Autore Topic: cambiamenti  (Letto 89875 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:cambiamenti
« Risposta #210 il: 28 Febbraio 2016, 12:30:43 »

Comunque, sono medico, e leggere di tutte queste teorie complottistiche mi fa male... big pharma? ma siamo matti? Se un paziente decide di curarsi per una malattia cronica e brutta, io ti stringo la mano perché finalmente hai preso la scelta giusta... ma per te e per la tua vita, e la tua qualità di vita. Ma che mazzette e mazzette, la maggior parte di noi lavora come un matto per i pazienti, torna a casa e cerca di non piangere per quello che ha visto al lavoro.
Renata, auguri. Spero che la cura, seppur difficile, ti dia giovamento, e che ti potrai godere i tuoi due pelosi al meglio.
Quoto!! em_040


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:cambiamenti
« Risposta #211 il: 28 Febbraio 2016, 12:39:47 »
👍😊

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:cambiamenti
« Risposta #212 il: 28 Febbraio 2016, 13:42:33 »
Tiziano in parte avrai sicuramente ragione,tra l'altro anni fa gli dissi che ero sicura che in caso di guai lui sarebbe riuscito a salvarmi per i capelli, se questa non é fiducia da parte del paziente....Maria spero sia il giusto modo di dire" salvare per i capelli"?! :)

 :001: (e io sono una che spacca il capello in quattro...)

Renata, quand'è che compri la pecorella?

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #213 il: 29 Febbraio 2016, 04:37:47 »
Silvia,Dani gli effetti collaterali si fanno sentire,ma ieri mi si é accesa finalmente la lampadina e così invece di bestemmiare a tutto spiano penso a chi sta peggio di me e cerco di essere positiva mentalmente.
Fisicamente sono fiacca,stanca,esco di casa solo per andare dai medici.
Ieri ho fatto il giro nel mio giardino per far fare pipì a Rastabau,quando piove non vuole uscire eppure a spasso con mio papà sotto la pioggia ci va.buffo bau :D
Oggi arriverà il mio primo pasto a domicilio,vedremo.
Mercoledì andrò dalla dottora,tremo già al pensiero di cacciare a forza Blecky nel kennel :-[ spero non si faccia male,magari facendo capottare il coso.

Tanya non ho mai sentito dal vivo il dialetto bergamasco,Blecky probabilmente viene da un allevamento svizzero quindi magari neanche lui lo sa.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #214 il: 29 Febbraio 2016, 06:19:20 »
Vi leggo spesso ma scrivo poco... non avendo ancora un golden, mi sento ancora un po' "sull'uscio".
Comunque, sono medico, e leggere di tutte queste teorie complottistiche mi fa male... big pharma? ma siamo matti? Se un paziente decide di curarsi per una malattia cronica e brutta, io ti stringo la mano perché finalmente hai preso la scelta giusta... ma per te e per la tua vita, e la tua qualità di vita. Ma che mazzette e mazzette, la maggior parte di noi lavora come un matto per i pazienti, torna a casa e cerca di non piangere per quello che ha visto al lavoro.
Renata, auguri. Spero che la cura, seppur difficile, ti dia giovamento, e che ti potrai godere i tuoi due pelosi al meglio.


NY152,scusa non so il tuo nome,comunque penso di aver ritrovato il libro che anni fa mi ha aperto gli occhi.

Farmakiller di Apuzzo e Baraghini

Faccio un minuscolo riassunto.C'e una figura intermedia tra medico e azienda farmaceutica che fa informazione/propaganda.Passano al setaccio studi medici,farmacie ecc.
Il grosso del loro lavoro é sui medici di base,ci sono medici onesti che restano all asciutto.Se sono un po' disponibili l'informatore gli regala una bilancia,un misuratore di glicemia,qualche congresso a Ischia,Capri o costa Smeralda.
Poi ci sono i medici sfacciati che oltre a prescrivere a più non posso pretendono cellulari,computer.

Spero vivamente che non si apra un ginepraio adesso.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:cambiamenti
« Risposta #215 il: 29 Febbraio 2016, 08:10:53 »
Non credo si possa aprire un ginepraio su delle verità,anche se mi viene da dire di tempi un po'...passati.Sul fatto che la maggior parte dei medici OSPEDALIERI em_Devil ,lavorino come dei matti,ne ho per molti versi la conferma quotidianamente,ma come spesso accade ,sui  pochi ,non ci metterei la mano sul fuoco, che si siano estinti.
Ciao

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:cambiamenti
« Risposta #216 il: 29 Febbraio 2016, 13:41:31 »
Non credo si possa aprire un ginepraio su delle verità,anche se mi viene da dire di tempi un po'...passati.Sul fatto che la maggior parte dei medici OSPEDALIERI em_Devil ,lavorino come dei matti,ne ho per molti versi la conferma quotidianamente,ma come spesso accade ,sui  pochi ,non ci metterei la mano sul fuoco, che si siano estinti.
Ciao
Per carità, tieni gli occhi aperti, ma non vivere così nel sospetto... ho mille esempi di colleghi in gamba ed onesti davanti agli occhi tutti i giorni. I medici disonesti ci sono, così come ci sono i fruttivendoli disonesti, gli insegnanti disonesti, gli impiegati in banca disonesti... perfino i preti disonesti. Non ho letto il libro che dici (lo cercherò), ma partire dal presupposto che il sanitario che ti sta curando sia un corrotto ecc. mi sembra un po' esagerato. Poi ognuno vive la sua vita secondo le proprie idee. Non voglio aprire un discorso infinito, volevo solo immettere i miei 0.02$ nella discussione ed augurarti il meglio per la tua salute.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:cambiamenti
« Risposta #217 il: 29 Febbraio 2016, 13:50:29 »
hai fatto bene ad intervenire invece

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:cambiamenti
« Risposta #218 il: 29 Febbraio 2016, 14:12:24 »
NY152 condivisibile intervento .
Ciao

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cambiamenti
« Risposta #219 il: 01 Marzo 2016, 09:26:11 »
ah ah Renata mi piace un sacco leggerti quando parli di Blecky.......rastabau buffo bau  ;D ^-^
Come è stato il pranzo a domicilio? managgia managgia che siamo lontane..........(leggi le mail che ti ho mandato stamattina, forse un modo per qualche consegna di "materiale non deperibile" l'ho trovato  ;D)

Valentina quoto Fra, hai fatto bene ad intervenire e condivido anch'io il tuo intervento.
E ora scusate un OT: Valentina sei ancora a NY? quando arriverà il tuo cucciolo di golden?


Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:cambiamenti
« Risposta #220 il: 01 Marzo 2016, 18:31:14 »
Valentina quoto Fra, hai fatto bene ad intervenire e condivido anch'io il tuo intervento.
E ora scusate un OT: Valentina sei ancora a NY? quando arriverà il tuo cucciolo di golden?
Grazie. :)
No sono tornata a Torino... siamo ancora in attesa! Realisticamente penso che potrebbe essere estate 2017. A giugno il mio fidanzato ed io ci sposiamo, tra viaggio di nozze e tutto sarà già un'estate molto piena... e pensavamo di prendere il cucciolo verso l'estate, visto che lui è insegnante quindi avrebbe il tempo di stare dietro al cucciolo appena arrivato anche quando io sarò al lavoro. L'attesa è infinita!! Vorrei andare a visitare Goldenmania ma non vorrei innamorarmi di un peloso e piangere per due giorni perché non possiamo prenderlo...

Scusate l'OT e grazie per l'interesse! :)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cambiamenti
« Risposta #221 il: 01 Marzo 2016, 18:48:27 »
Grazie. :)
No sono tornata a Torino... siamo ancora in attesa! Realisticamente penso che potrebbe essere estate 2017. A giugno il mio fidanzato ed io ci sposiamo, tra viaggio di nozze e tutto sarà già un'estate molto piena... e pensavamo di prendere il cucciolo verso l'estate, visto che lui è insegnante quindi avrebbe il tempo di stare dietro al cucciolo appena arrivato anche quando io sarò al lavoro. L'attesa è infinita!! Vorrei andare a visitare Goldenmania ma non vorrei innamorarmi di un peloso e piangere per due giorni perché non possiamo prenderlo...

Scusate l'OT e grazie per l'interesse! :)

Renata scusami, ultimo post OT  :P
Valentina auguri per il matrimonio, capisco che l'organizzazione e il viaggio portino via tempo, ma l'estate è lunga..........te lo dico solo perchè io non riuscirei ad aspettare ancora così tanto............per esempio, noi Maggie l'abbiamo portata a casa il 2 agosto, anche noi abbiamo scelto l'estate perchè mia figlia essendo a casa da scuola poteva stare più tempo con lei...........ma se vi sposate a giugno, ok il viaggio di nozze.....ma quanto dura?
Se per esempio Goldenmania ha dei cuccioli che nascono a maggio o primi di giugno, o anche metà giugno........l'andate a prendere a metà agosto e c'è ancora un mese per tuo marito per stare a casa con lui............potrebbe essere un'idea? poi se ci sono altre problematiche è un altro discorso e non mi riguarda, non voglio fare l'impicciona  ;D Ciao cara  :D


Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:cambiamenti
« Risposta #222 il: 01 Marzo 2016, 21:44:01 »
Renata scusami, ultimo post OT  :P
Valentina auguri per il matrimonio, capisco che l'organizzazione e il viaggio portino via tempo, ma l'estate è lunga..........te lo dico solo perchè io non riuscirei ad aspettare ancora così tanto............per esempio, noi Maggie l'abbiamo portata a casa il 2 agosto, anche noi abbiamo scelto l'estate perchè mia figlia essendo a casa da scuola poteva stare più tempo con lei...........ma se vi sposate a giugno, ok il viaggio di nozze.....ma quanto dura?
Se per esempio Goldenmania ha dei cuccioli che nascono a maggio o primi di giugno, o anche metà giugno........l'andate a prendere a metà agosto e c'è ancora un mese per tuo marito per stare a casa con lui............potrebbe essere un'idea? poi se ci sono altre problematiche è un altro discorso e non mi riguarda, non voglio fare l'impicciona  ;D Ciao cara  :D
Stessa tesi del mio fidanzato!!! Haha!! La tentazione è molta...  ;D

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:cambiamenti
« Risposta #223 il: 01 Marzo 2016, 23:28:11 »
Grazie. :)
No sono tornata a Torino... siamo ancora in attesa! Realisticamente penso che potrebbe essere estate 2017. A giugno il mio fidanzato ed io ci sposiamo, tra viaggio di nozze e tutto sarà già un'estate molto piena... e pensavamo di prendere il cucciolo verso l'estate, visto che lui è insegnante quindi avrebbe il tempo di stare dietro al cucciolo appena arrivato anche quando io sarò al lavoro. L'attesa è infinita!! Vorrei andare a visitare Goldenmania ma non vorrei innamorarmi di un peloso e piangere per due giorni perché non possiamo prenderlo...

Scusate l'OT e grazie per l'interesse! :)

Allora vieni in questi giorni...
i cuccioli hanno 40 e 60 giorni, andranno in consegna intorno al 10 e 20 marzo, e sono già tutti assegnati,
quindi puoi farti un bagno in mezzo all'oro... senza avere la tentazione...  :)
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #224 il: 02 Marzo 2016, 00:04:14 »
Silvia i pranzi a domicilio arrivano,sono anche buoni e talmente tanto che la minestra e l'insalata le tengo per cena.

Valentina ho raccontato anche al mio medico di famiglia dei famosi regalini,lui mi crede anche se personalmente riceve campioncini di medicamenti e poi non ce lo vedo a prescrivere per guadagno,anzi prescrive il meno possibile.
Immagino non si facciano gli auguri in anticipo ma é comunque bello leggere la gioia di una nuova famiglia che si forma e pure con un cucciolo di golden mania  ^-^

 


Privacy Policy - Cookie Policy