Autore Topic: cambiamenti  (Letto 88866 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:cambiamenti
« Risposta #30 il: 05 Giugno 2014, 20:27:29 »
Divertiti e...........ci sentiamo!!! ;D ;D ;D ;D

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:cambiamenti
« Risposta #31 il: 05 Giugno 2014, 20:39:36 »
Dai Renata!!! Divertiti nel tuo viaggio e quando torni raccontaci cosa hai fatto di bello!!!


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #32 il: 05 Giugno 2014, 21:25:59 »
grazie bimbe   :hello:


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:cambiamenti
« Risposta #33 il: 05 Giugno 2014, 21:39:38 »
Divertiti.. Rilassati... Noi ti aspettiaaammooooo

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:cambiamenti
« Risposta #34 il: 05 Giugno 2014, 23:22:59 »
Buona gita!!!!    em_042 :gogogo:



Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:cambiamenti
« Risposta #35 il: 06 Giugno 2014, 12:28:36 »
Buon viaggio cara... Ti penseremo..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.620
Re:cambiamenti
« Risposta #36 il: 08 Giugno 2014, 22:52:36 »

Renata,

Sei stata a vedere i RS... Hai fatto bene!! :good:

Ti pensavo questi primi di Giugno... Mi sarebbe piaciuto fare un salto dalle tue parti...! ;D

Ti abbraccio,
Forza!! :preved:


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #37 il: 13 Giugno 2014, 04:32:40 »
 em_039 em_039 em_039  em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039




rieccomi qua,ieri non andava la wifi e non ho potuto usare internet,ci sono problemi con le linee del telefono,penso eh e salta sempre

comunque vedere gli Stones a Berlino nella waldbuhne(un palco in mezzo al bosco,fatto tipo un arena e con solo 20 mila persone) è stato fantastico,una botta di adrenalina che ho addosso ancora adesso
Della città ho visto ben poco,sono partita da Malpensa lunedì mattina e arrivata lá a mezzodì,subito volevo mandare un whats up ai miei e cavolo sul telefonino c'era un lucchetto,ero in paranoia pensando a mia mamma che se non mi sentiva si preoccupava,così mentre ero sul treno verso la città tutta intenta col cellulare non mi sono neanche accorta di essere rimasta sola e con le porte chiuse,per di più in mezzo al nulla  ::) vedevo nel vagone davanti il guidatore che chiacchierava al telefono ma era voltato di la e non è servito urlare e picchiare i vetri,dopo una decina di minuti il treno è ripartito ma cribbio è tornato indietro.insomma ci ho messo 3 ore ad arrivare nella pensione.avevo na fame e sono andata nel primo ristorante che ho trovato,un ristorante italiano,ho mangiato delle buonissime penne con broccoli e champignon poi mi sono tirata in centro,sono scesa dal bus a caso dove ho visto che c'era un po' di gente in giro e ho fatto proprio bene perché dopo aver bevuto una birra passeggiavo nel vialone e cosa vedo  :o un assembramento di fotografi e fans degli stones  :)
Così ho passato il pomeriggio li aspettando che i ragazzi si affacciassero o uscissero....non li ho poi visti,va beh,l'albergo dei ragazzi era vicino alla porta di Brandeburgo così ho visto ella

Ora invio il post e continuo con un altro,non vorrei che si cancellasse tutto

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #38 il: 13 Giugno 2014, 05:16:02 »
 :) ho trovato i berlinesi molto gentili e ti aiutavano volentieri perché ho avuto un po' di difficoltà a girare,un po' perché avevo poco tempo e avrei voluto dare un occhiata al checkpoint Charlie e altri posti ma ero li per altro  ^ :P
Arrivata in albergo a fatica,accidenti quella via aveva tante biforcazioni e non ricordavo il numero e il luogo non mi era famigliare,cominciava a far buio e le persone a cui chiedevo non sapevano aiutarmi,poi finalmente una ragazza mi ha indicato la strada giusta...

Alloggiavo in un albergo pensione ma io avrei tolto la parola albergo e lasciato solo pensione,il bello è che dopo averlo prenotato su booking volevo cambiarlo ma poi ho lasciato perdere...

Ho fatto la doccia e sono rimasta chiusa dentro  ?-?-?,la porta scorrevole era uscita dai binari e si era aperta solo di una ventina di centimetri,insomma biotta e chiusa in doccia   :smileys_0243: per fortuna son magra e sono sgusciata fuori di traverso
faceva un caldo boia e la finestra della camera era bloccata e si apriva poco così sono arrostita

Il grande giorno  em_016 em_016
oh e nuvoloso e minaccia pioggia così metto nel zainetto la roba per l'acqua,cavolo non posso bagnarmi con la polmonite,va beh...dopo colazione mi avvio verso la waldbuhne,scesa dal metro una ragazza,ha 60 anni ma sembrava giovane in tutto,mi ha chiesto se andavamo la assieme,ok e così ho passato il tempo con lei,mi ha prestato la sua coperta,la mia era piccolina e sottile.ha piovuto 10 minuti poi sempre più bello e 36 gradi.e avevo lasciato la crema solare in hotel visto il tempo del mattino.ora ho le gambe color pomodoro
Dalle 9.30 alle 17 finché aprivano i cancelli son stata con la tipa e gente che lei ha conosciuto nei suoi 116 concerti :o io ho ritrovato un tipo italiano che era davanti a me a Zurigo ma abbiamo parlato poco,certo che i tedeschi parlano in fretta,ho capito la metà di quel che dicevano

17 apertura cancelli,con la tipa ci siam messe d'accordo di stare dalla parte di Ronnie e chi arrivava prima prendeva spazio per l'altra ebbene sono arrivata prima io  em_016 che fisico eh  :D
Avevamo un buon posto appoggiate alla ringhiera del catwalk,purtroppo davanti al palco c'era già gente quindi eravamo 10 metri dietro..
Vedevamo la zona vip e ho visto Steven Taylor degli aerosmith e altri vippo tedeschi,ieri ho letto che era li anche Ramazzotti ma vederlo o no non era uguale...

Pian piano arriva il gran momento.......

 :smileys_0187: ho il dito stanco e vedo nuvoloni all orizzonte quindi vado a spasso con la bimba e poi continuo a raccontare se vi va

 :064:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:cambiamenti
« Risposta #39 il: 13 Giugno 2014, 07:33:58 »
Renata... Leggerti... Fa bene al cuore....

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:cambiamenti
« Risposta #40 il: 13 Giugno 2014, 07:45:27 »
Mi associo a Roberto
Teo Artu' e Rocky

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:cambiamenti
« Risposta #41 il: 13 Giugno 2014, 08:11:12 »
Bentornata....  :friends:mi associo anch'io

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:cambiamenti
« Risposta #42 il: 13 Giugno 2014, 08:40:10 »
Per quanto ora  essere hiv + non abbia la valenza...tragica di qualche anno addietro ,è comunque sempre un qualcosa di non facile...digestione.La scienza ha fatto passi da gigante e ho notizie ,non so per quanto attendibili di farmaci nuovi che attendono di essere messi in commercio  (lasciamo stare le motivazioni d'attesa >:( ),per cui credo tu possa contare  in un futuro ..nella norma .Un abbraccio per quanto lontano, ma di tutto cuore.
Ciao
PS:Si ma le "pietre rotolanti" non credo abbiano un effetto vitale stimolante ..positivo :laugh: .Nel vederli in TV ho un po' sorriso e mi mi sono ..visto allo specchio  :'( !Molto meglio ...Julio Iglesias :laugh: :laugh:
Ciao

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:cambiamenti
« Risposta #43 il: 13 Giugno 2014, 09:02:53 »
Che belle esperienze Renata.. attendiamo il capitolo 3!!!!


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:cambiamenti
« Risposta #44 il: 13 Giugno 2014, 09:29:06 »
Credo proprio la mini vacanza sia stata benefica! Brava... Sono felice nel leggere che hai avuto un po' di disavventure nel mezzo di una bellissima avventura e che hai affrontato tutto con lo spirito giusto...sei un mito!
Una coccola anche a Shila...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

 


Privacy Policy - Cookie Policy