Autore Topic: mangia di tutto!!!  (Letto 10190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:mangia di tutto!!!
« Risposta #15 il: 29 Aprile 2012, 22:37:08 »
Anche la mia mangia (magerebbe, io gliele tolgo sempre) le cortecce che abbiamo nell'aiuola di erbe aromatiche!
London coraggio, ce la farete anche voi a fargli capire dove si fa e dove non si fa!

Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
Re:mangia di tutto!!!
« Risposta #16 il: 30 Aprile 2012, 16:20:14 »
io per il fattore pipi e pupu sono un pò scoraggiata......i primi tempi almeno per la pupu sembrava aver preso il verso giusto...pappa e pupu tre minuti dopo...ora invece la fa anche cinque volte al giorno e nn sempre riesco a prevedere quando...per la pipi poi nn se ne parla proprio...anche lo facciamo uscire verso le undici e mezza per l'ultima ma immancabilmente al mattino quando mi alzo ne trovo almeno due sul pavimento della sala.....uffa.... :(



Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:mangia di tutto!!!
« Risposta #17 il: 30 Aprile 2012, 16:43:04 »
io sul versante cacca e pipì non dico nulla...nonostante la faccia in giardino, puntiualmente arriva in casa e ne fa un'altra...
kennel ok di giorno, la notte è un incubo

dico solo che ormai io dormo in pianta stabile sul divano e lei sul pavimento a fianco...e il kennel è lì anche lui, ma lei non lo vuole... :(
Witch....e la sua pelosa aDorata


Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:mangia di tutto!!!
« Risposta #18 il: 30 Aprile 2012, 17:21:41 »
Mamma mia.. la mia Lulù allora è bravissima!
Per noi la notte è affare risolto (XXXXX! non vorrei tirarmela eh eh).
Lei va nel suo kennel da sola o, se noi lavoriamo al pc o leggiamo in sala, dorme ai nostri piedi e poi la spostiamo nel kennel: lei sbadiglia, ci guarda e si riaddormenta nel kennel. E ci sta tutta notte senza dire bè, appunto. La mattina chiama tra le 6. e le 7. (oggi: 6.30) perchè deve far pipì: noi ci precipitiamo e ancora in pigiama la portiamo fuori. Non fa nulla nel kennel da giorni ormai (e mi straincrocio perchè continui: XXXXXXX!),ma le facciamo fare l'ultima pipì alle 23.30.
Pipì e cacca sempre fuori, anche se qualche piccolo incidente con la cacca capita (es. stamani: mi sono alzata alle 6.30, toccava a me- facciamo a turni col marito- ma poi... non ho avuto la pazienza di aspettare qui 10/15 minuti fuori perchè oltre la pipì.. facesse anche la cacca;  dopo la pipì fuori mi sono rimessa a dormire ; io dormivo e lei ha fatto la cacca sotto il tavolo... ma in effetti come mi ha rimproverato il marito.. la colpa è stata mia)

Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:mangia di tutto!!!
« Risposta #19 il: 30 Aprile 2012, 18:07:33 »
davita...non lo dire più......e troppo brava la tua lulù....!!!!

Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:mangia di tutto!!!
« Risposta #20 il: 30 Aprile 2012, 18:10:29 »
Salve a tutti ho un cucciolo do golden americano di quasi tre mesi...il problema e' che mangia di tutto...pietre, legno, terra, e da un paio di sere durante la passeggiata si infila nell'orto e va a prendere le radici dei cavoli e dei broccoli per mangiarle...nonostante i miei richiami insistenti lui prende e va...la mia paura e' che a lungo andare possa stare male (infatti oggi ha vomitato)...che fare?
Benvenuta tra noi....a quanto pare il problema è comune!!!!  :)

Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:mangia di tutto!!!
« Risposta #21 il: 30 Aprile 2012, 18:42:23 »
davita...non lo dire più......e troppo brava la tua lulù....!!!!
hai ragione... speriamo solo che non cambi XXXXX! MA sono sicura che preso sarà così anche per voi!!

Offline bradipo69

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
  • Carpe diem!
Re:mangia di tutto!!!
« Risposta #22 il: 07 Marzo 2015, 19:45:08 »
Mia associo alle vostre preoccupazioni, anche Belle divora di tutto foglie ,legni, inferriate, terra a non finire, mia madre si sta esaurendo! :biggrin:
E' una testona ostinata  :bastardinside:, tu la sposti con un rimprovero e lei torna li e mangia terra e radici. Questo si ripete continuamente, mia madre è arrivata a non farla uscire in giardino per mezza giornata non sapendo più come risolvere la cosa.
Stasera mi telefona e mi dice: "senti i tuoi amici del forum cosa dicono perché mangia continuamente terra e erba!"
Ho letto questo post e adesso vado a tranquillizzarla....sono delle bestioline tremende!  :smileys_0200:

 


Privacy Policy - Cookie Policy