Autore Topic: Mangiare da Adult a Senior?????? A che eta'?  (Letto 2810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Golden Lucky Junior I

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
  • Mio compleanno. Festa con Filetto ai Ferri !!!!
Mangiare da Adult a Senior?????? A che eta'?
« il: 02 Novembre 2010, 17:10:23 »
Siamo nuovi del Forum, il mio amato e amico Lucky ha appena compiuto 8 anni, sta bene, corre, gioca, e all'apparenza non siamo molto preoccupati per la sua anzianita'; pero' volevo chiedere due cose; lui mangia Royal Canine Golden Retriver 25 adult.... Quando dobbiamo passare al Senior... chiediamo a voi perche' ognuno dice la sua e non capiamo casa dobbiamo fare!!!!??? Lui ripeto ancora gioca e corre, non piu come prima ovviamente!!! prima era instancabileeeeeee!!! La seconda cosa che chiedoper favore vorrei sapere se il mio cane potrebbe anche arrivare a vivere 13/14/15 anni... Ripeto LO TRATTIAMO FORSE MEGLIO DELLE PERSONE... pero a noi solo il pensiero di non averlo piu ci fa impazzire...... Grazie a tutti in anticipo. Ciaoooo Da LUCKy e famiglia!!!     O0 O0 O0 O0 O0 O0 O0

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Mangiare da Adult a Senior?????? A che eta'?
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2010, 18:28:53 »
Ciao,
Ginger ha 10 anni ed io ho cambiato da circa 1 anno il mangime da adult al senior della Orijen.
per quanto riguarda l'età (ho il tuo stesso problema con Ginger, non oso pensare al momento in cui ci lascierà) sono riuscito a trovare uno studio americano sulla vita media dei Golden che si aggira intorno ai 12 anni (l'età media era calcolata tenendo in considerazione Golden dalla nascita in su)
ci sono Golden che sono arrivati sino ai 19 anni (non so però dirti le loro condizioni di salute)

Federico
 
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Golden Lucky Junior I

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
  • Mio compleanno. Festa con Filetto ai Ferri !!!!
Re: Mangiare da Adult a Senior?????? A che eta'?
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2010, 19:00:29 »
Ciao,
Ginger ha 10 anni ed io ho cambiato da circa 1 anno il mangime da adult al senior della Orijen.
per quanto riguarda l'età (ho il tuo stesso problema con Ginger, non oso pensare al momento in cui ci lascierà) sono riuscito a trovare uno studio americano sulla vita media dei Golden che si aggira intorno ai 12 anni (l'età media era calcolata tenendo in considerazione Golden dalla nascita in su)
ci sono Golden che sono arrivati sino ai 19 anni (non so però dirti le loro condizioni di salute)

Federico
 
Grazie Federico, saresti cosi gentile da dirmi qual'e' questo sito americano?

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Mangiare da Adult a Senior?????? A che eta'?
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2010, 20:16:54 »
Siamo nuovi del Forum, il mio amato e amico Lucky ha appena compiuto 8 anni, sta bene, corre, gioca, e all'apparenza non siamo molto preoccupati per la sua anzianita'; pero' volevo chiedere due cose; lui mangia Royal Canine Golden Retriver 25 adult.... Quando dobbiamo passare al Senior... chiediamo a voi perche' ognuno dice la sua e non capiamo casa dobbiamo fare!!!!??? Lui ripeto ancora gioca e corre, non piu come prima ovviamente!!! prima era instancabileeeeeee!!! La seconda cosa che chiedoper favore vorrei sapere se il mio cane potrebbe anche arrivare a vivere 13/14/15 anni... Ripeto LO TRATTIAMO FORSE MEGLIO DELLE PERSONE... pero a noi solo il pensiero di non averlo piu ci fa impazzire...... Grazie a tutti in anticipo. Ciaoooo Da LUCKy e famiglia!!!     O0 O0 O0 O0 O0 O0 O0

Chi lo può dire... spero tanto di sì  ;)
Il mio cane "precedente" è arrivato a 13, la mia gatta ha 21 anni (!) tu non pensare alle cose brutte che possono capitare, sono convinta che con la vita sana e il vostro amore Lucky sia sulla buona strada per diventare un golden vecchiarello :D

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Mangiare da Adult a Senior?????? A che eta'?
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2010, 09:41:08 »
ciao, ti metto il link del sito ma non mi ricordo proprio in che sezione lo avevo letto. comunque ci sono diverse testimonianze che puoi leggere.

http://www.goldenretrieverforum.com/golden-retriever-polls/44123-how-old-oldest-golden-here-2.html

buona lettura

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Golden Lucky Junior I

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
  • Mio compleanno. Festa con Filetto ai Ferri !!!!
Re: Mangiare da Adult a Senior?????? A che eta'?
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2010, 12:07:44 »
Grazie trovato O0

 


Privacy Policy - Cookie Policy