Autore Topic: Da Regal Sensi a Regal ?  (Letto 5829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Da Regal Sensi a Regal ?
« il: 05 Maggio 2015, 15:21:30 »
Ciao Maggie è da gennaio che mangia Regal sensi (245gr al giorno) prurito zero, pelo fantastico, feci ok di contro è ingrassata circa 2 kg pur avendo mantenuto le stesse abitudini di movimento di sempre,ha orecchie con malessezia che non passa nonostante 3 cicli di surolan e posatex e le hanno trovato il colesterolo alto. Sono vicina a dover ordinare i nuovi sacchi e non so verso cosa orientarmi. Vorrei perdesse i 2 kg presi visto i problemi di artrosi alle zampe anteriori e anche perché noto che anche in passeggiata fa più fatica e abbassare il colesterolo. Ho guardato Regal Venison ( lei mangia di tutto ma il cervo mai provato le piacerà?) o regal adult bites o quali altre ? Grazie!!!!!

Offline Marina_Marini

  • Malya Peach&Cream
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:Da Regal Sensi a Regal ?
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2015, 15:22:42 »
Provare a cambiare marca?


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Da Regal Sensi a Regal ?
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2015, 15:49:40 »
Non posso che ribadire quello che ti avevo già scritto nell'altro topic (Colesterolo alto)
Poi ovviamente fai tu....
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Da Regal Sensi a Regal ?
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2015, 16:09:32 »
Io tempo fa ti consigliai l'alimento che per la tua Maggie mi sembrava ideale, ma credo tu voglia rimanere su Regal





Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Da Regal Sensi a Regal ?
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2015, 16:21:49 »
@Pam mi ricordo che tu mi hai consigliato il Lean ma io ho qualche perplessità a darle una formulazione apposita per cani in sovrappeso . @Mauro ho provato a cercare cosa mi avevi consigliato , ma non riesco a trovare. potrebbe essere Golden Eagle? altrimenti sei cosi gentile da ridirmelo? grazie. :D

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Da Regal Sensi a Regal ?
« Risposta #5 il: 05 Maggio 2015, 16:43:13 »
Anch'io ne avevo, ma questo mangime mi è stato consigliato da Kaffa proprio perché non è la classica formulazione "light".
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Da Regal Sensi a Regal ?
« Risposta #6 il: 05 Maggio 2015, 16:43:29 »
Anche io ribadisco come Pam ciò che ti ho detto nell altro topic....Oliver non era dimagrito per nulla nel periodo che ha mangiato il lean però il colesterolo si abbassato molto....poi siamo appunto passati all adult sempre Regal che però non mi é piaciuto per niente...e siamo ritornati all acana pollo /patata...tieni conto che per vedere dei risultati devi usarlo per un po' di mesi...
Isa e Oliver

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Da Regal Sensi a Regal ?
« Risposta #7 il: 05 Maggio 2015, 16:46:00 »
Esatto Dani proprio Golden Eagle





Aaron Barbara & Mauro

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Da Regal Sensi a Regal ?
« Risposta #8 il: 05 Maggio 2015, 16:46:50 »
Anche io ribadisco come Pam ciò che ti ho detto nell altro topic....Oliver non era dimagrito per nulla nel periodo che ha mangiato il lean però il colesterolo si abbassato molto....poi siamo appunto passati all adult sempre Regal che però non mi é piaciuto per niente...e siamo ritornati all acana pollo /patata...tieni conto che per vedere dei risultati devi usarlo per un po' di mesi...
Come mai non ti è piaciuto l'Adult Isa? Giusto per curiosità  :)
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Da Regal Sensi a Regal ?
« Risposta #9 il: 05 Maggio 2015, 16:56:07 »
Quello che mi lascia perplessa è che contiene il 33,5%di riso integrale e solo il 15,5% di tacchino.allora preferisco il Venison solo che non so se il gusto possa piacerle.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Da Regal Sensi a Regal ?
« Risposta #10 il: 05 Maggio 2015, 17:12:15 »
Non saprei....ho preso una volta un paio di scatolette di umido della Regal al cervo (per errore) e l'unica cosa che ti posso dire che avevano un odore abbastanza forte, come di selvatico. Sulle crocche probabilmente questa caratteristica si perde.
Se lo provi facci sapere!

ah.....comunque l'hanno mangiato lo stesso!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Da Regal Sensi a Regal ?
« Risposta #11 il: 05 Maggio 2015, 17:19:40 »
se dovessi scegliere un light mi orienterei su brit care light sempre tacchino e riso ma di tacchino ce n'è il 36%

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Da Regal Sensi a Regal ?
« Risposta #12 il: 07 Maggio 2015, 05:45:53 »
Come mai non ti è piaciuto l'Adult Isa? Giusto per curiosità  :)
Pam,non mi é piaciuto pke il pelo di Oliver era diventato ispido e poi ne ha perso tantissimo,gli venivano via i ciuffi e non era mai successo in 8 anni.....anche le feci non era bellissime e ne faceva tante....
Isa e Oliver

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Da Regal Sensi a Regal ?
« Risposta #13 il: 07 Maggio 2015, 07:46:51 »
Lmi sono lette tutti i post sull'argomento con il tasto ricerca su crocchette light e alla fine dopo averci strapensato ho ordinato Acana fit & light ,di tutti è quello che mi convince di più.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Da Regal Sensi a Regal ?
« Risposta #14 il: 07 Maggio 2015, 08:49:09 »
Pam,non mi é piaciuto pke il pelo di Oliver era diventato ispido e poi ne ha perso tantissimo,gli venivano via i ciuffi e non era mai successo in 8 anni.....anche le feci non era bellissime e ne faceva tante....
Grazie Isa! Che strano però! Davvero un mangime buono per uno può essere pessimo per un altro!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

 


Privacy Policy - Cookie Policy