Autore Topic: Ma solo io  (Letto 5397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Ma solo io
« il: 09 Luglio 2013, 20:05:15 »
Ancora non barfo?????? Ultimamente siete passati a barf in tantissimi  :icon_confused:
Io per ora ancora crocchette  :8)


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Ma solo io
« Risposta #1 il: 09 Luglio 2013, 20:10:40 »

Pure noi ancora crocchette :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ma solo io
« Risposta #2 il: 09 Luglio 2013, 20:39:06 »
Anche Red crocca con tanta soddisfazione ;D 
Lui è in perfetta salute, ha sempre un appetito fantastico, lucida sempre la ciotola, sporca bene, pelo, orecchie perfette...



staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Ma solo io
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2013, 20:48:43 »
Credo che sia una scelta personale..non sei obbligata ;)  io mai avrei pensato di barfare :P ..ma sono molto soddisfatta ..se per qualsiasi motivo avro' dei problemi non avrei nessun problema a ritornare alle crocche :smiley:


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Ma solo io
« Risposta #4 il: 09 Luglio 2013, 21:52:10 »
Credo che sia una scelta personale..non sei obbligata ;)  io mai avrei pensato di barfare :P ..ma sono molto soddisfatta ..se per qualsiasi motivo avro' dei problemi non avrei nessun problema a ritornare alle crocche :smiley:
Idem!! Se Mia avesse mangiato le crocche senza problemi non avrei cambiato alimentazione, poi ci si è messa pure la piodermite, allora ho deciso di provare a cambiare....anche perchè  se ogni volta che si indebolisce un pò (e con i suoi digiuni prolungati è facile che succeda!!), devo somministrare 3 settimane di antibiotico, preferisco provare a farla mangiare un pò di più!!!!Per adesso devo dire che è molto contenta del cambio...poi staremo a vedere ( da lei c'è pure da aspettarsi che smetta pure di mangiare con il crudo em_Devil!!!)


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Ma solo io
« Risposta #5 il: 09 Luglio 2013, 23:17:45 »
Io ho capito il tuo discorso Aly perche anche Balù mi ha fatta impazzire per quasi un anno perché si stufava sempre del solito cibo.. Però da qualche mese ho risolto variandogli crocchette.. Mi sono fatta scorta di quattro sacchi di crocche diverse ma di ottima qualitá e ogni settimana gli cambio gusto.. Da quando ho fatto così non ha più digiunato una volta anzi appena gli dico pappe corre alla ciotola e la lustra in due secondi.. Ha messo su peso bene e anche il pelo é bello.. Con i cambi crocche non ha nemmeno diarrea perché é abituato.. Io sono contenta così e lo trovo soddisfatto..


Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Ma solo io
« Risposta #6 il: 09 Luglio 2013, 23:29:08 »
tranquilla, i croccatori sono ancora in maggioranza!
è che noi barfanti parliamo di dieta perché dobbiamo calibrarci e organizzarci scambiandoci esperienze, quindi sembra che siamo mille e più, mentre in realtà siamo in netta minoranza. anche se, in effetti, il numero aumenta di giorno in giorno :)

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Ma solo io
« Risposta #7 il: 10 Luglio 2013, 09:08:18 »
Anche noi crocche e ci troviamo bene. Ho ordinato la linea adult... il mio patato sta crescendo!!!!  :sofigo: Sembra ieri che lo prendevo in braccio...  :'(


Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:Ma solo io
« Risposta #8 il: 10 Luglio 2013, 09:41:09 »
Ancora non barfo?????? Ultimamente siete passati a barf in tantissimi  :icon_confused:
Io per ora ancora crocchette  :8)

che un ti venga in mente di barfare.......
uno schifo totale:
sacchetti sanguinolenti in frigo,
frullatore da lavare tutti i giorni,
e in fondo al mese avrai passato ore ed ore a rimestare una poltiglia nauseabonda.
x me sono maniaci.
ma,in effetti,devo dire,i cani sono felici.......

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Ma solo io
« Risposta #9 il: 11 Luglio 2013, 11:40:39 »
Avevo notato anch'io che molti utenti del Forum sono passati alla Barf ... ma io non me la sento, so che magari a Gandalf piacerebbe di più, e magari gli farebbe anche bene, ma io lo vedo già splendido così! Non ho mai avuto grossi problemi di feci, le orecchie vanno bene, e forfora non so che sia!

Certo la cosa mi incuriosisce e qualche volta al supermercato sono stato tentato di prendere le alette di pollo o altro... ma con le crocche mi trovo bene e seguo i consigli dell'allevatrice di cui  i stra-fido.



   

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Ma solo io
« Risposta #10 il: 11 Luglio 2013, 11:51:14 »
Io ho capito il tuo discorso Aly perche anche Balù mi ha fatta impazzire per quasi un anno perché si stufava sempre del solito cibo.. Però da qualche mese ho risolto variandogli crocchette.. Mi sono fatta scorta di quattro sacchi di crocche diverse ma di ottima qualitá e ogni settimana gli cambio gusto.. Da quando ho fatto così non ha più digiunato una volta anzi appena gli dico pappe corre alla ciotola e la lustra in due secondi.. Ha messo su peso bene e anche il pelo é bello.. Con i cambi crocche non ha nemmeno diarrea perché é abituato.. Io sono contenta così e lo trovo soddisfatto..

Balù quindi voi gli date 4 tipi diversi di crocche?? ma anche di marche diverse o solo gusti? pensavo che non fosse consigliato mischiare...
 

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Ma solo io
« Risposta #11 il: 11 Luglio 2013, 11:59:26 »
che un ti venga in mente di barfare.......
uno schifo totale:
sacchetti sanguinolenti in frigo,
frullatore da lavare tutti i giorni,
e in fondo al mese avrai passato ore ed ore a rimestare una poltiglia nauseabonda.
x me sono maniaci.
ma,in effetti,devo dire,i cani sono felici.......
[/quote



 
be nn è proprio così!! :o
io ho un  freezer ordinatissimo,con tutti i sacchettini porzionati e con scritto ciò che contengono.le porzioni le faccio una volta ogni 2 mesi e il frullatore lo uso per le verdure una volta al mese!!!!
io nn sono maniaca!!come tanti sono passata alla barf perchè teo stava male da 7 mesi!!!!!!ho cambiato varie crocche tra cui enova ed acana senza risolvere nulla,anzi peggiorando.teo era arrivato a fare muco misto pupù ogni 2 ore ,di giorno e di notte!!
così ho deciso di fidarmi della barf,tanto peggio di così nn poteva andare!!!  dopo solo una settimana teo stava benissimo e dopo poco più di due mesi sono mooooolto soddisfatta e mai più tornerei indietro!!!
ripeto IO SONO PASSATA ALLA BARF PERCHè TEO STAVA MALE NN PERCHè SONO ,MANIACA!!
specifico che con ciò che ho scritto nn voglio assolutamene fare polemica ma risponderti in base alla mia esperienza,per come l'hai messa tu fà paura l'idea di passare alla barf ma per fortuna nn è così.. ;D ;D ;D
poi ognuno deve fare le proprie scelte nn "copiare" dagli altri,mi riferisco a te beatrice.se il tuo cane stà bene e a te piace dargli le crocche nn ci vedo assolutamente nulla di male e sbagliato...anzi beata te che puoi usufruire della comodità delle crocche.e nn vedo perchè devi farti problemi se altri passano alla barf... ;D
« Ultima modifica: 11 Luglio 2013, 12:27:38 da zaira e teo »




I

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Ma solo io
« Risposta #12 il: 11 Luglio 2013, 12:07:06 »
io con Milo non ho problemi di salute particolari...solo problemi di crescita, se problemi vogliamo chiamarli..è un po' magrolino e un po' immaturo fisicamente per la sua età e non ha moltissimo pelo... poi fa lunghi episodi di inappetenza e capricci con le crocche, ad esempio adesso è circa 1 mese che non mangia volentieri e spesso lascia lì... già non è in carne, facendo così sparisce! per questo volevo provare!
 

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:Ma solo io
« Risposta #13 il: 11 Luglio 2013, 13:22:17 »
non bisogna per forza avere problemi per passare alla barf, i miei cani stavano benissimo con le crocche, ma ho cercato il modo di dargli un'alimentazione ancora migliore e se prima stavano benissimo ora stanno divinamente  ;) e non è nemmeno una cosa così complessa e incasinata come sembra  ;D

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Ma solo io
« Risposta #14 il: 11 Luglio 2013, 13:26:11 »
Anche Red crocca con tanta soddisfazione ;D 
Lui è in perfetta salute, ha sempre un appetito fantastico, lucida sempre la ciotola, sporca bene, pelo, orecchie perfette...

Brenda idem e anche la piccola Grace con le crocche non scherza!!!! ;D



 


Privacy Policy - Cookie Policy