Autore Topic: Pupu molle pomeriggio  (Letto 8667 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Pupu molle pomeriggio
« Risposta #15 il: 01 Novembre 2012, 01:15:15 »
come va ora?

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pupu molle pomeriggio
« Risposta #16 il: 01 Novembre 2012, 20:29:01 »
Oggi meglio...abbiamo tolto tutto...solo crocche e un po' di patata lessa come premietto...mattino perfetta, ore tredici perfetta, pomeriggio molle ma quasi formata...in teoria dovrebbe andare migliorando in due tre giorni, altrimenti si cambiano crocche....gradatamente...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Pupu molle pomeriggio
« Risposta #17 il: 02 Novembre 2012, 12:03:18 »
Pato è ormai un po' che ha un problema più o meno simile... Prima cacca del mattino: bella.  Dopo 15/20 minuti ne fa ancora ma molle molle e più chiara. Poi al pomeriggio o sera la fa nuovamente a volte molle e a volte un po' meglio.
Gli ho dato quindi l'eneterofilus per 10 gg... Migliorato molto i primi 4 giorni, dal 5° in poi è tornata la spiacevole situazione.
Chiamata la veterinaria che mi ha chiesto 3 campioni di feci da portarle lunedì. Dopo di che mi ha detto di continuare con enterofilus insieme ad una pastiglia e mezza di Stomorgyl 20. 
E' la prima volta che ho questo problemino con Pato, per il resto lui è il solito giocherellone di sempre, le orecchie e gli occhi son puliti, e l'alito mi sembra normale. Non ho mai cambiato crocche anche se tra un mesetto e mezzo dovremmo passare alla linea adult.


Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Pupu molle pomeriggio
« Risposta #18 il: 02 Novembre 2012, 12:06:11 »
Probabilmente vuole fare l'esame delle feci per la giardia, i sintomi sono quelli e anche il test si fa su tre campioni.
Monica e Boomer

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Pupu molle pomeriggio
« Risposta #19 il: 02 Novembre 2012, 13:53:51 »
Probabilmente vuole fare l'esame delle feci per la giardia, i sintomi sono quelli e anche il test si fa su tre campioni.

Si si infatti e non solo per la giardia... vuole eventualmente anche capire se c'e' qualcosa che non digerisce bene... Ma iniziare lo stomargyl a prescindere dall' esito delle analisi, e' consigliabile?


 


Privacy Policy - Cookie Policy