Autore Topic: Crocchette Regal  (Letto 11961 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Crocchette Regal
« il: 03 Ottobre 2016, 12:34:56 »
Buongiorno vorrei passare da Royal Canin Labrador Junior a Regal Puppy Large Breed Turkey, ma il mio cane assume una compressa al giorno di cosequin, per prevenzione. Sul bellissimo report da voi stilato trovo che come integratori ci sono già i condroprotettori, ma non ne è specificata la percentuale, forse perché non si trova neanche sulla confezione del prodotto, ho verificato sul sito del produttore. La mia domanda è questa: la dose nelle crocchette può creare problemi con quella già presente nel cosequin?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Crocchette Regal
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2016, 13:03:16 »
Non credo proprio vai tranquillo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Crocchette Regal
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2016, 13:05:36 »
Grazie Mauro,per il consiglio ed il benvenuto.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette Regal
« Risposta #3 il: 03 Ottobre 2016, 13:19:48 »
Ciao, vai tranquillo che nei Regal i condroprotettori non sono in quantità elevate.

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Crocchette Regal
« Risposta #4 il: 03 Ottobre 2016, 13:23:42 »
Perfetto approfitterò del forum, per ordinare le crocchette Regal, ma non ho capito se si può ordinare direttamente dal forum o si ricevono solo gli sconti per ordinare sul sito Regal.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette Regal
« Risposta #5 il: 03 Ottobre 2016, 14:17:22 »
Adesso che hai raggiunto i 20 post dovresti poter richiedere il codice sconto del 10%, da inserire nell'ordine sul sito e-shop della Regal.

Offline tiziakira

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 103
Re:Crocchette Regal
« Risposta #6 il: 03 Ottobre 2016, 15:42:13 »
Ciao. Clicca su in alto su richiedi il Coupon per gli iscritti al forum poi ti mandano il codice per mail e puoi fare l'ordine on line sul sito Regal.

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Crocchette Regal
« Risposta #7 il: 03 Ottobre 2016, 18:38:14 »
Grazie, ho fatto come consigliato mi avete ed ho inviato la e-mail allo staff, attendo il coupon per effettuare l'ordine online.

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Crocchette Regal
« Risposta #8 il: 04 Ottobre 2016, 11:35:46 »
Ho ricevuto il coupon dallo staff, che ringrazio per la celerità, ho già inviato l'ordine per una sacca da 13 kg del puppy alla tacchino e pollo, Ottima convenzione oltre allo sconto, consegna con corriere e contrassegno gratis. A quanti mesi conviene passare alla sacca per adulti?

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Crocchette Regal
« Risposta #9 il: 04 Ottobre 2016, 11:53:11 »
Intorno ai 5/6 mesi
:)

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Crocchette Regal
« Risposta #10 il: 04 Ottobre 2016, 12:13:17 »
Mi sono ricordato ora che il tuo cucciolo ha gia quasi 6 mesi...
In questo caso io penso che tu possa finire questo sacco, prenderne un altro e poi passare all'Adult.
Se mangia circa 400 gr al giorno, con 2 sacchi dovresti arrivare circa agli 8 mesi.

Poi sentiamo anche il parere degli altri :)

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Crocchette Regal
« Risposta #11 il: 04 Ottobre 2016, 12:39:25 »
Ha compiuto 5 mesi il 1° Ottobre, ed ho ancora un settimana di crocchette della Royal Canin, che non vedo l'ora di finire, ho ordinato oggi sul sito Regal la sacca da 13 kg del Puppy e spero mi arrivi entro venerdì, così avrò tre giorni per fare il passaggio, Considerato che mangia circa 400 gr al giorno, dovrei arrivare a circa metà Novembre, quando Cortes avrà 6 mesi e mezzo. Ricordo di aver letto da qualche parte nel forum che Kaffa, consigliava di passare a 6 mesi alla sacca per adulti, ma no ricordo dove l'ho letto e non volendo sbagliare lo chiedo; la prossima sacca la prendo Adulti o arrivo fino all'ottavo mese o addirittura al 12°? Ci sono differenze significative oltre al 10% del costo tra i due prodotti? Come vi siete regolati voi?

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Crocchette Regal
« Risposta #12 il: 04 Ottobre 2016, 13:37:43 »
Ma guarda, io dai 3 mesi ho usato Acana puppy & Junior, 2 sacchi da 13 o 18 kg non ricordo , fino ai 6 mesi e poi sono partito con l'adult.
Ai 6 mesi sono già "pronti" per passare al cibo da adulti, quindi fai fuori questo sacco e poi VIA!!!! :)



Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Crocchette Regal
« Risposta #13 il: 04 Ottobre 2016, 13:46:56 »
Seguirò il tuo consiglio, finisco il Royal Canin Labrador Junior, metto mano al sacco Regal Pappy Large, così sarà arrivato a sei mesi e mezzo e passerò alla sacca da Adulti, così risparmio anche qualche euro. Mi ha fatto davvero piacere scoprire la convenzione, ottima l'iniziativa dello staff, si ha il prodotto a casa ed in contrassegno senza sovrapprezzo ed al prezzo di prodotti che valgono molto meno. Grazie per l'aiuto.

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Crocchette Regal
« Risposta #14 il: 04 Ottobre 2016, 14:12:42 »
Se l'hai ordinato oggi dovrebbe arrivarti domani, massimo giovedi...
Fai il corretto passaggio da una crocchetta ad un altro, specialmente se marca e proteina diversa...

Se vai nella sezione "Pappa buona", "progetto mangimi" c'è il calcolatore per fare il passaggio graduale... Ti consiglio di usarlo

 


Privacy Policy - Cookie Policy