Autore Topic: Il kiwi  (Letto 8908 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Il kiwi
« Risposta #30 il: 15 Aprile 2015, 14:46:24 »
Ciao Dani, no, non ancora, ma proverò a darle sicuramente qualche fragola e anche il melone, che peraltro a me piace tanto  ;D
Poi proverò anche albicocche e pesche, sempre sperando che ci sia un'estate decente con frutta decente.....


Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Il kiwi
« Risposta #31 il: 17 Aprile 2015, 00:50:52 »
Amy e Mia mangiano tutto e per tutto dico tutto ogni frutto esistente sulla faccia della terra..ho fatto assaggiare ogni tipo di frutto se mi vedono che mangio un cocco loro vogliono il cocco.se mangio ananas vogliono ananas.adorano i finocchi ne vanno matte.da poco Amy me ne ha rubato uno dalla busta della spesa.appena ne mangio uno e lei si trova in giardino non so come me la ritrovo davanti con un candelotto di bava.Mia va matta per i ceci e i fagiolini bolliti...Ahahah una volta ho provato a dare loro la papaya risultato? È piaciutaaaa!!! Ahahah i miei cani sono delle fogne.La frutta la do sempre ma senza esagerare perché ha gli zuccheri anche quella e diciamo che il veterinario è un po contrario all'esagerazione.moderato dice di si..
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Il kiwi
« Risposta #32 il: 23 Aprile 2015, 20:52:37 »
Ma che buongustaie!
Maebh stasera ha assaggiato la fragola e le è piaciuta molto! I pomodorini un po' meno...

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Il kiwi
« Risposta #33 il: 23 Aprile 2015, 21:31:21 »
Mora ed Uvi diventano pazze per melone ed anguria ed ho scoperto poco tempo fa che adorano anche l'ananas... è divertentissimo vedere come scodinzolano mangiando.


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Il kiwi
« Risposta #34 il: 24 Aprile 2015, 10:24:02 »
Anche Maggie va letteralmente pazza per l'ananas  ;D e le piacciono anche le fragole  ;) proverò a darle anche il melone non appena sarà disponibile!


Offline EliLillibit

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 74
Re:Il kiwi
« Risposta #35 il: 27 Aprile 2015, 12:27:22 »
Ma che buongustaie!
Maebh stasera ha assaggiato la fragola e le è piaciuta molto! I pomodorini un po' meno...

Da quello che sapevo i pomodori non vanno dati ai cani...  :icon_confused:

Comunque interessantissimo questo topic, di sicuro inizierò con il darle la banana!!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Il kiwi
« Risposta #36 il: 27 Aprile 2015, 12:34:36 »
Sì, hai ragione. Meglio evitare pomodori acerbi e melanzane e patate crude che contengono solanina... Ma Maebh quando taglio qualcosa vuole sempre assaggiare, così le ho dato un pomodorino...
Per quanto riguarda la frutta, meglio non esagerare con quella troppo zuccherina. La pera rimane comunque al top per Maebh!
L'altro giorno si è fermata due volte in adorazione davanti a mamme che, sedute al bar all'aperto, davano l'omogeneizzato ai piccini. Ho chiesto che gusto davano: era sempre pera!  :D

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:Il kiwi
« Risposta #37 il: 27 Aprile 2015, 14:16:38 »
Magie i pomodorini li mangia da sempre,quando li preparo uno glielo do sempre e sta in forma.

 


Privacy Policy - Cookie Policy