Autore Topic: Le cose che fanno i nostri cani che vi fanno sciogliere il cuore...  (Letto 2803 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Le cose che fanno i nostri cani che vi fanno sciogliere il cuore...
« Risposta #15 il: 01 Settembre 2020, 02:16:47 »
Una delle cose che mi scalda maggiormente il cuore, è lo sguardo delle mamme quando ci prendiamo cura di loro e dei loro cuccioli.
Quando durante il parto, sopratutto se primipare, ti cercano con gli occhi per sentirsi rassicurare che "va tutto bene"...
Quando dopo che hanno partorito, si lasciano coccolare e ci lasciano maneggiare i cuccioli, controllano tutto quello che facciamo, ma sapendo che non faremo loro del male...
Credo che questo sia l'espressione di maggior fiducia che possano dimostrare...
Tra poco andrò a letto, e a fianco a me avrò la prossima mamma, che dovrebbe partorire a giorni, e so che si abbracceremo, lei distesa sulla schiena, ed io che le accarezzo il pancione e ogni volta che sentirò i cuccioli che si muovono, entrambi, per un attimo, tratterremo il fiato...
MAGIA allo stato puro!
 :smileys_0269:
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Le cose che fanno i nostri cani che vi fanno sciogliere il cuore...
« Risposta #16 il: 01 Settembre 2020, 07:35:31 »
Una delle cose che mi scalda maggiormente il cuore, è lo sguardo delle mamme quando ci prendiamo cura di loro e dei loro cuccioli.
Quando durante il parto, sopratutto se primipare, ti cercano con gli occhi per sentirsi rassicurare che "va tutto bene"...
Quando dopo che hanno partorito, si lasciano coccolare e ci lasciano maneggiare i cuccioli, controllano tutto quello che facciamo, ma sapendo che non faremo loro del male...
Credo che questo sia l'espressione di maggior fiducia che possano dimostrare...
Tra poco andrò a letto, e a fianco a me avrò la prossima mamma, che dovrebbe partorire a giorni, e so che si abbracceremo, lei distesa sulla schiena, ed io che le accarezzo il pancione e ogni volta che sentirò i cuccioli che si muovono, entrambi, per un attimo, tratterremo il fiato...
MAGIA allo stato puro!
 :smileys_0269:



standing ovation.... :-*
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Le cose che fanno i nostri cani che vi fanno sciogliere il cuore...
« Risposta #17 il: 01 Settembre 2020, 09:03:10 »
Wow!
Tutte storie bellissime e dolcissime  :wub:

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Le cose che fanno i nostri cani che vi fanno sciogliere il cuore...
« Risposta #18 il: 01 Settembre 2020, 19:10:11 »
Una delle cose che mi scalda maggiormente il cuore, è lo sguardo delle mamme quando ci prendiamo cura di loro e dei loro cuccioli.
Quando durante il parto, sopratutto se primipare, ti cercano con gli occhi per sentirsi rassicurare che "va tutto bene"...
Quando dopo che hanno partorito, si lasciano coccolare e ci lasciano maneggiare i cuccioli, controllano tutto quello che facciamo, ma sapendo che non faremo loro del male...
Credo che questo sia l'espressione di maggior fiducia che possano dimostrare...
Tra poco andrò a letto, e a fianco a me avrò la prossima mamma, che dovrebbe partorire a giorni, e so che si abbracceremo, lei distesa sulla schiena, ed io che le accarezzo il pancione e ogni volta che sentirò i cuccioli che si muovono, entrambi, per un attimo, tratterremo il fiato...
MAGIA allo stato puro!
 :smileys_0269:

 :smileys_0244: Kaffa così vinci a mani basse

 


Privacy Policy - Cookie Policy