Autore Topic: Ci sono riuscita!!!  (Letto 1986 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Ci sono riuscita!!!
« il: 17 Settembre 2009, 16:36:16 »
Dopo quasi un mese, da che è successo che la mia Ariel stava annegando risucchiata in un condotto, e dopo aver trascorso le ultime settimane praticamente al guinzaglio in un piccolo giardinetto, stamattina l'ho riportata in campagna.
Certo l'ho liberata solo dove ero sicurissima che non vi fossero pericoli, ma così facendo sono riuscita a vincere il "puro terrore" che mi attanagliava il cuore ogni volta che vedevo un corso d'acqua.
D'ora in poi sarò decisamente più prudente ma mi sembrava giusto permettere ad Ariel di divertirsi dove non c'è pericolo.
 Certo è che da quando è successo il fatto sento di amarla ancora di più e dire che inizialmente non riuscivo ad attaccarmi a lei come alla mia prima cagnolona ed ero convinta che mai ci sarei riuscita-

Un abbraccio a tutti

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: Ci sono riuscita!!!
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2009, 16:42:25 »
BRAVA!!!!   ;) COMPLIMENTI!!!!  em_005

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Ci sono riuscita!!!
« Risposta #2 il: 17 Settembre 2009, 16:56:22 »
Sei stata veramente brava....complimenti.... spero di diventare anch'io così fiduciosa verso la mia "cana" !!!! ;D ;D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Ci sono riuscita!!!
« Risposta #3 il: 17 Settembre 2009, 18:22:20 »
Bene! Superare il trauma è il passo più importante e difficile.... ora la strada è tutta in discesa! ;)

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Ci sono riuscita!!!
« Risposta #4 il: 18 Settembre 2009, 12:28:22 »
Tutto e' passato, brava

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Ci sono riuscita!!!
« Risposta #5 il: 21 Settembre 2009, 00:37:32 »
hai  fatto benissimo  a superare  questa  tua paura......altrimenti  avresti  vissuto  l'esperienza  golden  a metà.....è  bellissimo  vedere che si  muovono in  libertà.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

 


Privacy Policy - Cookie Policy