Autore Topic: INTEGRATORI PER IL PELO  (Letto 25805 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #15 il: 30 Giugno 2010, 09:21:27 »

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #16 il: 30 Giugno 2010, 09:30:57 »
www.qualazampapetshop.it



ciao..è bello il tuo sito....se posso ne approffitto per chiederti se hai dei sacchi grandi di croccantini per gatti!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #17 il: 30 Giugno 2010, 09:45:45 »
francy ma livervit sono biscottini??
posso chiederti quanto li paghi?
a me il toelettatore che alleva abrboni aveva consigliato keraskin..

sì son fatti tipo quadratini che sembrano biscottini che glieli aggiungo nella pappa le dosi sono 3 taglia piccola 6 taglia media 9 taglia grande io gliene dò 7/8 al giorno ..
la confezione da 1kg. ordinata direttamente da loro la pago € 48, 35 ma durà un sacco io è già un mese che glielo sto dando ..

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #18 il: 30 Giugno 2010, 09:49:14 »
grazie!
magari li ordino anch'io...  ;D

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #19 il: 30 Giugno 2010, 09:53:30 »

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #20 il: 30 Giugno 2010, 10:20:00 »
ciao..è bello il tuo sito....se posso ne approffitto per chiederti se hai dei sacchi grandi di croccantini per gatti!!!

scusa se non ti rispondo ma non voglio usare il forum per affari privati......
se vuoi sentiamoci su info@qualazampapetshop.it
ti daro' tutte le info che posso...

pimpy83v

  • Visitatore
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #21 il: 30 Giugno 2010, 16:16:41 »
Anche io sapevo dell'olio di semi di girasole da dare 1 cucchiaio 2 volte a settimana....servirà???

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #22 il: 30 Giugno 2010, 23:18:10 »
io per ora sto usando l'olio linsen già da diverso tempo e trovo che Margot abbia messo su un bel pelo, non so l'avrebbe messo su cmq o se è merito dell'olio, tra l'altro bisogno sospedere questi integratori x alcuni periodi vero?
anche Margot mangia Acana al pesce e le do cmq l'integratore, ora visto che le crocche contengono già abbastanza omega 3 e 6 ho diminuito un po' la dose rispetto a quella indicata, ongi tanto le do anche l'olio di fegato di merluzzo.

però mi interessavano molto anche questi integratori di cui parlate, della toto...caspita che prezzi xò  :o
ma scusate come mai c'è tanta differenza tra il  Toto Livervit che costa 48 euro circa e il Toto Livervit + che ne costa 11 circa??? sicuramente la quantità sarà inferiore in quest'ultimo...




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #23 il: 01 Luglio 2010, 09:41:09 »
io per ora sto usando l'olio linsen già da diverso tempo e trovo che Margot abbia messo su un bel pelo, non so l'avrebbe messo su cmq o se è merito dell'olio, tra l'altro bisogno sospedere questi integratori x alcuni periodi vero?
anche Margot mangia Acana al pesce e le do cmq l'integratore, ora visto che le crocche contengono già abbastanza omega 3 e 6 ho diminuito un po' la dose rispetto a quella indicata, ongi tanto le do anche l'olio di fegato di merluzzo.

però mi interessavano molto anche questi integratori di cui parlate, della toto...caspita che prezzi xò  :o
ma scusate come mai c'è tanta differenza tra il  Toto Livervit che costa 48 euro circa e il Toto Livervit + che ne costa 11 circa??? sicuramente la quantità sarà inferiore in quest'ultimo...

il Toto Livervit + è lo stesso integratore con la differenza della quantità,il primo è da kg.1 mentre il secondo è da gr.180 

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #24 il: 01 Luglio 2010, 10:41:28 »
mauro che mi dici del TOTO FULLBODY?

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #25 il: 01 Luglio 2010, 11:50:28 »
mauro che mi dici del TOTO FULLBODY?


Veramente un 'ottimo prodotto ,adatto a cani con massa muscolare scarsa o deperiti.In poco tempo il cane trova la sua forma perfetta,con il mio vicino di casa ha fatto "miracoli".

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #26 il: 01 Luglio 2010, 11:52:06 »
perfetto!!!  ;)

lo consigli anche per soggetti che devono mettere su massa muscolare per le expò?

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #27 il: 01 Luglio 2010, 11:55:17 »
perfetto!!!  ;)

lo consigli anche per soggetti che devono mettere su massa muscolare per le expò?


sicuramente......ma non è che ti fà diventare il tuo cane un culturista palestrato,lo porta semplicemente a come dovrebbe essere e poi da anche energia 

Offline sosso89

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • DAFNE E LUNA
    • GOLDEN HOPE
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #28 il: 01 Luglio 2010, 14:58:50 »
AIUTO! Ho una confusione in testa terribile con questi integratori! ?-?-?
Io non capisco la differenza tra questi prodotti: l'olio di salmone, il fegato di merluzzo, l'olio della VELCOTE, korrector pelo e cute e il LIEVERVIT della TOTO.
Io una volta ho dato alle mie l'integratore della BAYER  con il fegato essicato ma è venuta a tutte e due una dermatite terribile con tanto di croste e macchie senza pelo, sono sicura che siano stati quelli perchè appena abbiamo sospeso è sparito tutto.
Questo quindi mi fa pensare che assolutamente non posso dare il LIEVERVIT alle mie, giusto? ?-?-?
Tra quelli che citato qual è il migliore? Una muta come quest'anno non era mai successa!
Dalle risposte che ho letto quindi non rischio un sovradosaggio di Omega 3 e Omega 6?

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #29 il: 01 Luglio 2010, 17:07:14 »
perfetto!!!  ;)

lo consigli anche per soggetti che devono mettere su massa muscolare per le expò?

io l'ho usato su chelsea, lei di muscoli ne ha perchè tutti i giorni fa molto movimento, ma ha la dorsale tendenzialmente ballerina in movimento, la differenza si è vista, oltre al fatto che ha messo su ancora più muscoli e, non so se merito del full body, ha messo su anche un bel pelo in poco tempo, per la mia esperienza(3 barattoli, ognuno distanziato di un mese uno dall'altro) non posso che ritenermi soddisfatta :)

quest'estate proveremo il cerevit :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy