Autore Topic: INTEGRATORI PER IL PELO  (Letto 25804 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sosso89

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • DAFNE E LUNA
    • GOLDEN HOPE
INTEGRATORI PER IL PELO
« il: 28 Giugno 2010, 18:34:34 »
Volevo chiedervi se usate per i vostri Golden degli integratori per il pelo e se li usate di quale marca?
Poi ho un dubbio: visto che io utilizzo Acana Pacifica per le mie Golden se aggiungo alle crocchette l'olio di salmone esagero oppure va bene?  Acana Pacifica ha gli Omega 6: 2,6 e gli Omega 3:1,3  qualcuno di voi sa qual è il rapporto giusto tra Omega 6 e Omega3 ? Io sapevo 5:1 sbaglio?

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2010, 19:01:47 »
A me hanno parlato bene degli integratori della Toto, ma personalmente non ho mai usato niente.
Ma gli integratori che intendi in teoria servono per allungare il pelo o solo infoltirlo, lucidarlo ecc...?

Offline sosso89

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • DAFNE E LUNA
    • GOLDEN HOPE
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #2 il: 28 Giugno 2010, 20:51:03 »
Da quello che so e che ho letto l'olio di salmone serve per rendere il pelo più lucente, folto ecc. Mi piacerebbe utilizzarlo perchè quest'anno la muta è stata un disastro, caldo/freddo caldo/freddo. :( :(

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #3 il: 29 Giugno 2010, 09:33:00 »
Ciao
io vendo sia gli integratori della Toto,che c'è ne per tutti i gusti,sia l'olio di salmone della Fish4dogs e i miei clienti sono soddisfattissimi del pelo dei loro cani.Sono veramente due ottime case,anche per i mangimi.

yra

  • Visitatore
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #4 il: 29 Giugno 2010, 10:20:35 »
tempo fà chiesi anch'io indicazioni al vet per integratori per il pelo... mi rispose di essere scettito sulla loro efficacia...
ok che non faranno i miracoli....ma forse così inutili nn sono...

@Mauro quelli da te menzionati si trovano in qualunque pet shop (ben fornito)?
tu quale suggeriresti, in assoluto?
grazie :)

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #5 il: 29 Giugno 2010, 11:37:05 »
tempo fà chiesi anch'io indicazioni al vet per integratori per il pelo... mi rispose di essere scettito sulla loro efficacia...
ok che non faranno i miracoli....ma forse così inutili nn sono...

@Mauro quelli da te menzionati si trovano in qualunque pet shop (ben fornito)?
tu quale suggeriresti, in assoluto?
grazie :)


sicuramente sarebbe troppo facile mettere il mio sito,ma ci sono anche altri petshop ben forniti.Se vuoi info piu' approfondite scrivimi in privato

Offline sosso89

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • DAFNE E LUNA
    • GOLDEN HOPE
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #6 il: 29 Giugno 2010, 11:43:08 »
Infatti anche secondo me l'olio di salmone della fish4dog è un ottimo prodotto, qui c'è qualche informazione:
http://www.fish4dogs.com/Categories/Dog-Shop/salmon-oil-dog.aspx
Quello che però mi lascia con il dubbio è che non vorrei esagerare con gli Omega3 e gli Omega 6 secondo voi c'è questo rischio? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

yra

  • Visitatore
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #7 il: 29 Giugno 2010, 12:16:32 »

sicuramente sarebbe troppo facile mettere il mio sito,ma ci sono anche altri petshop ben forniti.Se vuoi info piu' approfondite scrivimi in privato

Mauro abbi pazienza con una stordita em_013  ;D  ma dove ti scrivo ?-?-?

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #8 il: 29 Giugno 2010, 16:04:15 »
Infatti anche secondo me l'olio di salmone della fish4dog è un ottimo prodotto, qui c'è qualche informazione:
http://www.fish4dogs.com/Categories/Dog-Shop/salmon-oil-dog.aspx
Quello che però mi lascia con il dubbio è che non vorrei esagerare con gli Omega3 e gli Omega 6 secondo voi c'è questo rischio? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

A sembrava che per il pelo si potesse usare anche l'oli odi semi di girasole..ma non chiedermi i contenuti di omega 3, 6, 9, 12, 15, 18, 21.... :P

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #9 il: 29 Giugno 2010, 16:20:30 »
Mauro abbi pazienza con una stordita em_013  ;D  ma dove ti scrivo ?-?-?

Non ti preoccupare sarà il caldo.......vai sul mio nickname e vedi l'indirizzo

yra

  • Visitatore
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #10 il: 29 Giugno 2010, 19:49:50 »
Non ti preoccupare sarà il caldo.......vai sul mio nickname e vedi l'indirizzo

ops...ma non sono nascosti????
(perchè io nn lo vedo ;D)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #11 il: 29 Giugno 2010, 19:56:52 »
Io uso gli integratori della TOTO e mi trovo DIVINAMENTE ..
prima col CEREVIT PLUS durante la gravidanza ed allattamento di Panci che ha dato tanto sostentamento limitando la perdita del pelo da stress rischiando di rimanere nuda  .. poi con l'integratore del pelo il LIVERVIT ...penso che la Panci un pelo così bello folto e resistente non l'ha mai avuto .. dopo l'allattamento e soprattutto la muta aveva perso molto pelo dopo che ho cominciato a somministrale l'integratore la muta è stata veloce ed il pelo è ricresciuto velocemente bello e folto ..la coda è stata l'esempio eclatante uscita dall'allattamento sembrava quella di un dalmata ora è bellissima e folta una vera coda a lontra  ;D

ho finito oggi anche un ciclo di TOTO SUPER ARTRO giusto per farle un ciclo di condroprotettori ogni tanto .. ora volevo prendere il FULLBODY visto che andiamo tutti i giorni a correre e secondo me le potrebbe servire per recuperare bene le forze ..

qua trovate tutte le specifiche degli integratori toto http://www.totofood.it/

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #12 il: 29 Giugno 2010, 20:34:28 »
francy ma livervit sono biscottini??
posso chiederti quanto li paghi?
a me il toelettatore che alleva abrboni aveva consigliato keraskin..

yra

  • Visitatore
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #13 il: 29 Giugno 2010, 20:50:49 »
Io uso gli integratori della TOTO e mi trovo DIVINAMENTE ..
prima col CEREVIT PLUS durante la gravidanza ed allattamento di Panci che ha dato tanto sostentamento limitando la perdita del pelo da stress rischiando di rimanere nuda  .. poi con l'integratore del pelo il LIVERVIT ...penso che la Panci un pelo così bello folto e resistente non l'ha mai avuto .. dopo l'allattamento e soprattutto la muta aveva perso molto pelo dopo che ho cominciato a somministrale l'integratore la muta è stata veloce ed il pelo è ricresciuto velocemente bello e folto ..la coda è stata l'esempio eclatante uscita dall'allattamento sembrava quella di un dalmata ora è bellissima e folta una vera coda a lontra  ;D

ho finito oggi anche un ciclo di TOTO SUPER ARTRO giusto per farle un ciclo di condroprotettori ogni tanto .. ora volevo prendere il FULLBODY visto che andiamo tutti i giorni a correre e secondo me le potrebbe servire per recuperare bene le forze ..

qua trovate tutte le specifiche degli integratori toto http://www.totofood.it/


grazie Franci  ;)

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re: INTEGRATORI PER IL PELO
« Risposta #14 il: 29 Giugno 2010, 22:19:06 »
ops...ma non sono nascosti????
(perchè io nn lo vedo ;D)

nemmeno io e mi interessano i prodotti della fish4dogs ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy