Autore Topic: farmina e terribili flatulenze  (Letto 2474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Socio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
farmina e terribili flatulenze
« il: 07 Ottobre 2013, 13:56:48 »
Ciao a tutti,
da poco più di un mese do al cucciolo di 6 mesi farmina N&Dpollo e melograno. Concomitante al cambio delle crocche (prima davo royal canin) Socio si è preso la giardia che si è risolta nell'arco di due settimane. Associato alla giadia ovviamente c'erano feci e flatulenze maleodoranti. Ora risolta la giardia le feci sono rimaste maleodoranti anche se sono migliorate come consistenza (ma non sono perfette) e nn avete idea delle flatulenze che sgancia  :o :o. Ho avuto l'impressione che siano le crocchette, prima con royal le aveva perfette. Che ne pensate? Potrei cambiare crocche passando a Acana Puppy Large Breed (è giusto il prodotto?) ma può comportare problemi un cambio così repentino di crocchette?

Grazie a tutti

 

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:farmina e terribili flatulenze
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2013, 13:59:11 »
Anche Walle con N&D pollo e melograno sganciava bombe puzzose ma poi non l'ha più fatto. aspetta un po' e vedi se migliora!


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:farmina e terribili flatulenze
« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2013, 14:10:37 »
si...quoto...aspetta un pò...troppi cambi così alla svelta non fanno mai bene..io aspetterei almeno di fare 2/3sacchi e poi vedi....



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:farmina e terribili flatulenze
« Risposta #3 il: 07 Ottobre 2013, 14:37:00 »
Sarà, ma "il buon giorno si vede dal mattino" ?-?-? .Personalmente con un cambio che mi da' problemi nell'immediato di una certa entità ,non...persevererei con tre sacchi .Visto che ci sono anche i "sostenitori" del cambio crocche ,per variare ,non credo che se per il prossimo sacco provi l'Acana che dicevi, puoi trovarti peggio;male che vada perseveri con le feci malformate e le puzzette!Ovviamente sono solo mie considerazioni,che non credo abbiano molti ....sostenitori :laugh:
Ciao

Offline Luca1298

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:farmina e terribili flatulenze
« Risposta #4 il: 08 Ottobre 2013, 16:39:06 »
Ciao anche noi con Snow (detto il puzzolo) avevamo lo stesso problema e le orecchie si sporcavano molto velocemente.
Ora siamo passati ad Acana Puppy large e la situazione è migliorata notevolmente, anche le orecchie.
Fossi in te cambierei

 


Privacy Policy - Cookie Policy