Autore Topic: Cambio crocchette: Orijen/Acana per Eucanuba. Consigliatemi.  (Letto 2477 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spyke80

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Vorrei cambiare alimentazione al mio Cucciolone di 6 mesi, parlando con gente nelle varie aree cani, ho scoperto che ci sono crocchette molto migliori di quelle che mangia adesso. Cosa ne pensate? Quali scegliere?
POLDO.

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:Cambio crocchette: Orijen/Acana per Eucanuba. Consigliatemi.
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2013, 13:14:40 »
fai un salto su pagellone crocchette....trovi oltre a molti prodotti ottimi commentati, anche le spiegazioni su come valutare un buon cibo...
comunque le più buone fino ad ora risultano a mio parere
acana
orijen (da valutare cane per cane chi preferisce acana meno proteico chi invece si trova bene con orijen)
enova
regal
fisch4dog
golden eagle
poi aggiungerei...
brit care
monge superpremium
disugual
canidae
totow holistic
annamet pet food
naturina
club prolife (solo versione sensitive per la non presenza di mais)
simpson premium
happy dog supreme
nutro
biomill
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline shiro79

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
Re:Cambio crocchette: Orijen/Acana per Eucanuba. Consigliatemi.
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2013, 20:42:55 »
ACANA tutta la vita!

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Cambio crocchette: Orijen/Acana per Eucanuba. Consigliatemi.
« Risposta #3 il: 22 Agosto 2013, 09:52:12 »
ACANA tutta la vita!

anche io, dopo averla provata, dico acana tutta la vita. la milla, per la verità, non ha mai avuto grossi problemi con nessun mangime (mai avuto forfora, diarrea ecc. nemmeno quando all'inizio, appena uscita dall'allevamento, mangiava RC) ma dopo averla sterilizzata sono passata ad acana nella speranza che non ingrassasse ulteriormente (pesava 32 kg a un anno) e in un paio di mesi ha perso 2 chiletti ....non che prima fosse grassa ma diciamo che le si sono definiti i muscoli....quindi la differenza la vedo nel complesso, nel miglioramento dell'aspetto fisico generale e nell'energia che ha quando la portiamo a fare qualche attività più impegnativa del solito giro in città o giochi nel parco (nuotate al mare o camminate in montagna)....ah, e le sue feci puzzano molto meno rispetto a quando mangiava RC o trainer o forza 10  :laugh:

Offline enry62

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 88
Re:Cambio crocchette: Orijen/Acana per Eucanuba. Consigliatemi.
« Risposta #4 il: 22 Agosto 2013, 16:31:21 »
ACANA tutta la vita!
e orijen cosa ne pensi?? mai provata??

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:Cambio crocchette: Orijen/Acana per Eucanuba. Consigliatemi.
« Risposta #5 il: 29 Agosto 2013, 23:59:12 »
troppo carica a mio parere
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

 


Privacy Policy - Cookie Policy