Autore Topic: Quando passare al cibo per adulti.  (Letto 29572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: Quando passare al cibo per adulti.
« Risposta #15 il: 23 Settembre 2009, 22:29:32 »
giusto ieri mi hanno consegnato l'ENOVA adult pollo e riso (ma qualcuno della ticinese se ne sara accorto dell' aumento delle vendite da quando esiste il forum??!! ;D ;D).....ordinato dal paco petshop...comodissimo!!!!!!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Quando passare al cibo per adulti.
« Risposta #16 il: 23 Settembre 2009, 22:44:21 »
(ma qualcuno della ticinese se ne sara accorto dell' aumento delle vendite da quando esiste il forum??!! ;D ;D)

Più che dal forum, credo che Enova stia avendo un'impennata pazzesca grazie al passaparola dei retrieveristi  ;) E' un mangime che si sta diffondendo a macchia d'olio tra molti degli allevatori più importanti di golden e labrador, che poi ovviamente si parlano e si raccontano i risultati ottenuti. Sia Orijen che Enova sono mangimi che sui retriever fanno miracoli, funzionano pare benissimo. Poi ovviamente bisogna vedere nel tempo, dopo anni di utilizzo, ma per ora tutti lo stanno provando e tutti sono entusiasti.
Io ho visto la trasformazione che Enova ha provocato nel cane dei miei, una specie di incrocio di labrador nero, che prima era grigio e polveroso e adesso è una specie di lontra luccicante!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Quando passare al cibo per adulti.
« Risposta #17 il: 24 Settembre 2009, 09:06:53 »
Sqsate l' em_024 ma io ke l'ho visto poxo axiqrarvi ke è davvero stupendo il cane di Elisa ed ha 1 mantello "lustro" e morbidixxxxxxxxxxxximo. MERAVIGLIOSO  em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: Quando passare al cibo per adulti.
« Risposta #18 il: 24 Settembre 2009, 10:17:44 »
Se è vero che il pelo lucente e setoso è indice di buona salute, allora... Siamo un bel pezzo avanti!
Neanche dalle mie parti si trovano questi prodotti... Ma alla fine anche così è comodo...
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

 


Privacy Policy - Cookie Policy