Autore Topic: crocchette Monge superpremium  (Letto 23555 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #30 il: 27 Settembre 2012, 23:39:19 »
adesso scrivo alla Prolife e chiedo almeno se mi possono dire se nelle medium e nelle large c'è molta differenza di integratori!! Vi terrò aggiornati!! ::) ::)

Glucosamina, Condroitina... Essere ci sono, anche se non si sa in che quantità... ?-?-?
Oggi abbiamo preso un nuovo saccone, praticamente ci son toccate le medium perché le large l'avevano finite... ::) Visto che praticamente sono uguali, non ho fatto tanti problemi. Così almeno vedo le eventuali differenze! ^-^

Riguardo alle percentuali, mi chiedo se tramite i Tenori Analitici si possono ricavare altre informazioni... ::)

A volte penso anche a cambiare - in meglio - però visto che ci troviamo bene ecc. ::)

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #31 il: 28 Settembre 2012, 09:24:07 »
ciao Sere! Io ho scritto alla Ditta che mi ha risposto dicendo che "le quantità dei condroprotettori contenute sono adatte alla taglia del cane" :icon_confused: ok....ma io devo dare le large o le medium????? e mi hanno detto che la variazione non è granchè e che dipende molto dalla grandezza delle crocche........sono come prima!!!!!!!! Fammi sapere come vi trovate con le medium e se noti differenze sostanziali con le large, io adesso sono al primo quarto di sacco quindi c'è tempo per decidere se passare alla large!!!!! ^-^ ^-^


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #32 il: 28 Settembre 2012, 12:38:22 »

:smileys_0296:

Intanto grazie per le info! :)
Secondo me, riguardo agli ingredienti, non ci sono grandi differenze di quantità... ::) Così, sensazione mia.
Tra pochi giorni apriremo il saccone delle medium, poi ti saprò dire! Non penso serva fare un passaggio graduale e il motivo è spiegato sopra...
Spero che Buck mantenga la buona abitudine - che a quanto pare ha - di masticare un po' le crocchette... ::)

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #33 il: 28 Settembre 2012, 13:35:48 »
benissimo fammi sapere!!!!! Coccolissime a Buck :smileys_0280:


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #34 il: 09 Ottobre 2012, 22:17:18 »

Ormai penso che Buck si sia fatto diversi pasti delle medium, quindi posso dire che, sostanzialmente, non è cambiato niente! Ovvero sono OK anche queste e la differenza tra le due tipologie di crocchette consiste nella dimensione delle stesse, in quanto gli ingredienti sono praticamente gli stessi.
Penso che riprenderemo le large, più che altro per non perdere la buona abitudine - che pare abbia - della masticazione... ::)

Un grattino a Molly!! ;D

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #35 il: 10 Ottobre 2012, 13:50:10 »
perfetto Sere grazie!!!!!!!!!! allora continuerò con le Medium giusto perchè il mio facocero le mastica piano em_Devil em_Devil


coccolissime a Buck e grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;)


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

 


Privacy Policy - Cookie Policy