Autore Topic: crocchette Monge superpremium  (Letto 23557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #15 il: 21 Settembre 2012, 19:40:12 »

Vale, direi che alla fine abbiamo trovato le differenze tra le due crocchette! ^-^

Come Ale, anche noi quelle al pollo. :)
Quest'estate abbiamo avuto un omaggio della CP, ovvero un sacco da 3 kg di Turkey & Barley - che Buck s'è spazzolato senza problemi - le quali di dimensioni erano un po' più piccole rispetto a quelle al pollo, per dire...

Giusy, nelle Puppy Large Breed - che a suo tempo Buck mangiò - ci sono Glucosamina e Condroitina. :)

Mi scuso per l'OT visto che l'oggetto della discussione è dedicato alle Monge... :smileys_0187: :ot-signal:

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #16 il: 23 Settembre 2012, 15:06:57 »
aiuto che confusione!!! quindi nelle medium ci sono meno condroprotettori che nelle large?? intendo sempre Club Prolife!! :D :D


scusate per  :ot-signal:


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline stefani0

  • tango
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
  • tango
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #17 il: 26 Settembre 2012, 10:25:59 »
qualcuno mi sa dire nella prolife large puppy qaul'è il dosaggio degli integratori perchè dall'elenco degli ingredienti non risulta..
url=http://www.glitterfy.com/][/url]
Monica

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #18 il: 26 Settembre 2012, 10:33:50 »
qualcuno mi sa dire nella prolife large puppy qaul'è il dosaggio degli integratori perchè dall'elenco degli ingredienti non risulta..
Ciao, guarda anche io avevo questo dubbio (per le BritCare e le Regal) ho scritto una mail e mi ha risposto.
Potresti fare lo stesso con la Zodiaco: ti fai dire esattamente quanti mg/kg ci sono   ;)

Offline fizz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #19 il: 26 Settembre 2012, 10:39:45 »
Questa e' la risposta che avevo ricevuto facendo la stessa domanda.....

Citazione
Buongiorno Sig.ra Patrizia,
La ringraziamo per averci scritto.
Le quantità di Glucosamina e Condroitina rientrano nel nostro know-how di formula e preferiamo non divulgarle.
Patrizia

Offline stefani0

  • tango
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
  • tango
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #20 il: 26 Settembre 2012, 10:43:22 »
a carini però!! e come fa uno a sapere se deve integrare o no? mah volevo passare a quest crocche della prolife ma iniziano a venirme dei dubbi...
url=http://www.glitterfy.com/][/url]
Monica

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #21 il: 26 Settembre 2012, 10:57:31 »
Questa e' la risposta che avevo ricevuto facendo la stessa domanda.....


 :icon_confused: :banned:
 Con franchezza: se una azienda ti risponde così, beh siccome siamo liberi di decidere, io mi rivolgo ad altri più "trasparenti" !

Offline fizz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #22 il: 26 Settembre 2012, 11:38:23 »
Sono d'accordo con voi.....
Infatti la Club Prolife non rientra piu' tra le mie scelte...
Patrizia

Offline stefani0

  • tango
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
  • tango
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #23 il: 26 Settembre 2012, 11:46:54 »
E TU CHE CROCCHE DAI? ?-?-?
url=http://www.glitterfy.com/][/url]
Monica

Offline fizz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #24 il: 26 Settembre 2012, 12:33:26 »
Io uso Acana e Brit Care, ma i miei sono tutti cani adulti, anzi un paio sono proprio vecchietti :)
La domanda sui condroprotettori alla Zoodiaco, anche se io ero interessata nello specifico ai prodotti Senior (dove ritengo altrettanto importante l'integrazione) l'avevo fatta in generale su tutta la linea di prodotti....
Mi spiace, ma sulle crocchette per cuccioli non sono tanto informata...
Patrizia

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #25 il: 26 Settembre 2012, 13:00:41 »
E TU CHE CROCCHE DAI? ?-?-?
Ciao io sto dando alla mia cucciola di 7 mesi con soddisfazione di entrambi Enova Puppy Large Bred (glucosamina 1000 mg/kg - condroitina 1000 mg/kg) ed integro la raziona giornaliera di condroprotettori con Coseflex DS (500 mg. glucosamina - 400 mg. Condroitina) per un totale quindi (lei mangia 410 gr. corcche al giorno)  di circa di 900 mg. glucosamina - 800 mg. Condroitina che dovrebbe poi essere la quantità  +/- suggerita  fino ai 12 mesi.  :)

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #26 il: 26 Settembre 2012, 13:40:15 »
adesso scrivo alla Prolife e chiedo almeno se mi possono dire se nelle medium e nelle large c'è molta differenza di integratori!! Vi terrò aggiornati!! ::) ::)


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #27 il: 26 Settembre 2012, 14:15:47 »
La mia opinione, supportata peraltro da risposte ricevute da alcuni produttori/rivenditori di crocche e che qui nel forum avevo già espresso, è sempre la stessa.

Cioè perchè mai un produttore non mette nell/elenco analitico la quantità di condroprotettori, visto che sarebbe comunque un plus al suo prodotto?
Perchè secondo me la quantità presente è poca e non sufficiente, a volte addirittura menzionata solo perchè presente negli altri ingredienti.
In conclusione il mio punto di vista e consiglio è: scegliete sempre un mangime di qualità dove vi mettono senza sotterfugi l'elenco qualitativo e quantitativo completo degli ingredienti.

Enova Acana (mi limito a queste che conosco) per esempio, loro indicano esplicitamente il contenuto dei loro prodotti.  ;D

Offline stefani0

  • tango
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
  • tango
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #28 il: 27 Settembre 2012, 18:50:23 »
coseflex ds si trova in farmacia ? qualcuno usa anche superflex x umani e a che dosaggio?
url=http://www.glitterfy.com/][/url]
Monica

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:crocchette Monge superpremium
« Risposta #29 il: 27 Settembre 2012, 19:09:15 »
coseflex ds si trova in farmacia ? qualcuno usa anche superflex x umani e a che dosaggio?


OT Penso che entrambi si possano acquistare sul sito del produttore ovvero Biovea
http://www.biovea.com/it/results.aspx?PageNo=1&KW=coseflex%20ds#.UGSGprLN8f4


Somministrando il Superflex a scopo preventivo, visto il dosaggio ( una dose ovvero 2 cp contengno 1500 mg di Glucosamina e  1200 mg di Condroitin solfato) è sufficiente 1 cp al giorno...
http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=SUPERFLEX-3-150-Compresse-GLUCOSAMINA,-CONDROITINA-e-MSM&PID=259&OS=204#top-of-page



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy