Autore Topic: Da Regal sensi ad Acana agnello e mele  (Letto 974 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Da Regal sensi ad Acana agnello e mele
« il: 27 Aprile 2022, 17:50:03 »
Ciao forum! Visto che mi pare di capire che ho lo stesso problema di molti, cioè usavo con grande soddisfazione per Aron (che è molto delicato di intestino) le Regal sensi che sono diventate come sappiamo tutti introvabili, chiedo ai più esperti cosa ne pensate delle Acana agnello e mele? Me ne ha parlato bene una persona e guardando Infocrocchete mi sembra di capire che non siano male... ma non essendo io esperta mi farebbe piacere sentire qualche vostra opinione! Grazie!

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Da Regal sensi ad Acana agnello e mele
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2022, 22:36:59 »
Ciao, io per Nebbia uso Acana Grassland, lui soffriva di gastrite e da quando le mangia non ha più avuto problemi.
Le Acana agnello e mela non mi sembrano niente male,  non le conoscevo e sono andata a vedere la composizione.

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Da Regal sensi ad Acana agnello e mele
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2022, 22:44:43 »
Grazie 😉

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Da Regal sensi ad Acana agnello e mele
« Risposta #3 il: 28 Aprile 2022, 08:23:13 »
Scusate ma mi è venuto in mente adesso che per facilitare la vostra opinione forse era meglio se vi mandavo anche gli ingredienti 😅... eccoli, grazie a chi mi vorrà rispondere.

Ingredienti: Agnello crudo allevato ad erba (18%), carne di agnello disidratata (18%), piselli interi, lenticchie rosse intere, fegato di agnello crudo (4%), grasso di agnello (4%), mele Red Delicious fresche (4%), ceci interi, lenticchie verdi intere, piselli gialli interi, trippa d’agnello cruda (2%), rene d’agnello crudo (2%), cartilagine di agnello disidratata (2%), fibra di lenticchia, alghe marine (1,2%) (fonte pura e sostenibile di DHA e EPA), zucca popone fresca intera, zucca fresca intera, alga bruna kelp disidratata, fegato d’agnello liofilizzato (0,1%), sale, mirtilli rossi interi freschi, mirtilli interi freschi, radice di cicoria, radice di curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, bacche di rosa.

Componenti analitici: Proteina grezza 31 %, Oli e grassi grezzi 15 %, Ceneri grezze 7,5 %, Fibra grezza 5 %, Calcio 1,5 %, Fosforo 1,1 %, Acidi grassi Omega-6 1,8 %, Acidi grassi Omega-3 0,8 %, DHA 0,15 %, EPA 0,1 %, Glucosamina 600 mg/kg, Condroitina 800 mg/kg.

Offline virginiala

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:Da Regal sensi ad Acana agnello e mele
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2022, 21:36:28 »
Ciao! Come ti stai trovando con queste crocchette?


Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Da Regal sensi ad Acana agnello e mele
« Risposta #5 il: 06 Maggio 2022, 09:03:10 »
 Ciao! È un mesetto che ho fatto il cambio da Regal ad Acana e per il momento tutto bene, Aron le mangia molto volentieri (ma lui mangerebbe anche i sassi 😅), le feci sono compatte, pelo bello e ha mantenuto il suo peso forma di 29/30 kg (a luglio farà 6 anni). L'unica cosa che mi ha un attimo destabilizzata era leggere l'esperienza nella sezione "pappa buona" nel topic "Cambio acana con...?". Non so se hai avuto modo di leggere anche te.
Ho visto che le regal sono tornate disponibili ma non avendo la certezza che non ci saranno più problemi con i trasporti non mi sento molto tranquilla a tornare su quelle per poi magari dover cambiare nuovamente e così via...

 


Privacy Policy - Cookie Policy