Autore Topic: Liguria e Toscana  (Letto 39699 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #45 il: 18 Settembre 2012, 12:24:28 »
Noi siamo di Acqui Terme...provincia di alessandria...a un' ora di macchina da genova.....



Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Liguria e Toscana
« Risposta #46 il: 18 Settembre 2012, 12:43:16 »
Allora volendo ti puoi aggregare! ;)


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #47 il: 18 Settembre 2012, 12:47:30 »

PannaCioccolato tu di che zona sei?
 
Genovesi o della provincia scrivete dei posti se avete idee!!!!!!!!!

Noi stiamo a quinto.
Qui non ho posti in cui porto Mora a correre libera....quando vogliamo lasciarla libera andiamo in campagna....

Lu


Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #48 il: 18 Settembre 2012, 12:58:16 »
Noi siamo di Acqui Terme...provincia di alessandria...a un' ora di macchina da genova.....
   Anche da Spezia ci vuole un oretta fino a genova..mosi io ti devo proprio vedere!! <3 cosi eli facciamo conoscere shila e mosi..forse sono cuginetti??
Elisa e shila <3

Offline Tommy

  • Tommy
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 77
    • Landmagia
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #49 il: 18 Settembre 2012, 13:55:17 »
Ci sono, non sono scappato, ma di idee non me ne vengono o almeno, hanno un sacco di complicazioni e quelle più probabili sono abbastanza distanti, poi adesso con la caccia aperta è un problema, attenzione ai parchi di Nervi so che lo hanno riempito di esche per gli scoiattoli e guardacaso sono attiranti anche per i cani.

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Liguria e Toscana
« Risposta #50 il: 18 Settembre 2012, 15:13:24 »
Pure le esche per gli scoiattoli!!! Ma Nervi è diventato un disastro! Va de retro!!!!



Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Liguria e Toscana
« Risposta #51 il: 18 Settembre 2012, 15:18:21 »
Io se volete potrei chiedere ad un agriturismo che si trova in zona Prato-Struppa se andando a mangiare lì dopo possiamo stare un pò sul terreno che c'è lì vicino che è del proprietario dell'agriturismo. Sicuramente mi dirà di sì visto che la scorsa domenica siamo andati lì per pranzo e lui ci ha detto di far pure giocare i cani nel suo terreno che é bellissimo ed enorme, solo che dovremmo andare a mangiare lì se vi và l'idea posso chiamarlo. Fatemi sapere!


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #52 il: 18 Settembre 2012, 23:47:23 »
:ot-signal: Ciao baccobau, leggendo che sei di Brescia ed anche io lo sono, volevo chiederti se per caso conosci un posto affidabile dove portare i nostri pelosoni a toelettare, grazie! :ot-signal:

Conosco solo "Questione di pelo" a Manerbio, l'ho portato là una volta perché me lo aveva consigliato un'amica. Però è stata l'unica volta che l'ho portato a toelettare perchè a me piace tanto il golden "selvaggio".... ;) ;) ;) ;)

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #53 il: 19 Settembre 2012, 09:21:25 »
Grazie della dritta baccobau  ;D
Ti ricordi per caso se ti permettono di assitere alla toelettatura e come era uscito il tuo peloso??

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #54 il: 19 Settembre 2012, 17:52:23 »
Leo, non sarebbe una brutta idea....
tommy le idee di posti lontani quali erano?
Genova proprio non offre nulla come spazi...è proprio la conformazione del nostro territorio così...
Però mi ricordo in questa vecchia discussione che babimoto parlava di bellissimi prati alla cappelletta di masone....http://www.golden-forum.it/index.php?topic=10269.0
ma non saprei dire se è molto distante e non saprei mini9mamente come arrivarci....
babimotooooo ci sei???????????????

Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #55 il: 19 Settembre 2012, 18:04:53 »
   Anche da Spezia ci vuole un oretta fino a genova..mosi io ti devo proprio vedere!! <3 cosi eli facciamo conoscere shila e mosi..forse sono cuginetti??
per me nessun problema....ditemi dove e quando e faremo in modo di esserci!!!!!!



Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #56 il: 19 Settembre 2012, 18:41:30 »
per me nessun problema....ditemi dove e quando e faremo in modo di esserci!!!!!!
....a me arriverà a fine novembre...in questi due mesi il week end stiamo un po sistemando casa per l arrivo della cucciola..;) se fate un incontro anche prima lo perderó... Sai stiamo imbiancando..levando dei mobili vecchi..grandi pulizie ecco!! Cosi poi ci potremo godere la cucciola in tranquillitá..;))
Elisa e shila <3

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #57 il: 19 Settembre 2012, 18:44:40 »
Se comunque riusciamo una domenica se possiamo veniamo volentieri anche da soli io e il mio fidanzato..cosi spupazzo i vostriii!!!;))
Elisa e shila <3

Offline paola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
  • Samyr
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #58 il: 20 Settembre 2012, 00:31:55 »
ma nella zona Faiallo / Masone come stiamo a cinghiali??
Non pensavo  fosse cos ìcomplicato trovare posti senza divieti >(mare, fiumi, laghetti,sentieri ) dove portare i nostri amici dorati.....
il fine settimana non è semplice da organizzare e poi genova con tutte ste salite....
Samyr che è cucciolotto sembra dire  :smileys_0227:
ciaoo!


Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #59 il: 20 Settembre 2012, 08:02:09 »
Io e Darcy siamo di Arezzo  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy