Autore Topic: A proposito di Terrier  (Letto 30546 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
A proposito di Terrier
« il: 11 Gennaio 2012, 15:50:33 »
sti terrier tutti uguali a rogne digestive
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2012, 17:10:10 da ChiaraMamo »
Teo Artu' e Rocky

Offline suri

  • foto tea
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
  • Ci vuole una vita intera per capire che non è nece
Re:Re:Pagellone crocchette
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2012, 16:19:00 »
sti terrier tutti uguali a rogne digestive

ahahahhhh..., ciao, anche tu hai avuto esperienza di terrier?? son dei tipacci, ma io li adoro, l'unica cosa che non sopporto della mia è che nonostante il prolungatissimo corso di educazione e la costante socializzazione canina e non solo, è il suo istinto a metter sotto ogni tipo di femmina che si azzarda anche solo ad alzare una virgolina d'orecchio, lo deve fare quella stronzetta, non le importa se si tratta di un ciarplanina o di un barboncino toy, lei deve mettere in chiaro subito le cose, poi basta, non continua, ma che palle....., rilassati!!! no?!?
questa cosa la fa da ben sei anni e mezzo e io la interrierei quando fa così  :bluto: :w00t-anim: , ma la amo troppo.
ciaooo

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Re:Pagellone crocchette
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2012, 16:23:19 »
sURI SE VEDI IL MIO AVATAR FA CAPOLINO ANCHE IL MIO TERRIER E' UN SOLDO DI CACIO HA QUASI 12 ANNI E MEZZO MA NON TEME NESSUNO E SI FA RISPETTARE DA TUTTI.
sPESSO SPECIE ULTIMAMENTE HA MAL DI PANCIA, PERIL MANGIARE LUI HA SEMPRE ODIATO LE CROCCHETTE ADESSO CHE C'E' IL GOLDEN SI MANGIA PURE QUELLE
 
Scusate il maiuscolo ma stavo facendo un lavoro e non mi sono ricordato di toglierlo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Re:Pagellone crocchette
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2012, 16:25:20 »
Dimenticavo e' una caratteristica di tutti i terrier di non guardare la mole e naturalmente io li adoro
Teo Artu' e Rocky

Offline suri

  • foto tea
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
  • Ci vuole una vita intera per capire che non è nece
Re:Re:Pagellone crocchette
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2012, 16:48:17 »
sURI SE VEDI IL MIO AVATAR FA CAPOLINO ANCHE IL MIO TERRIER E' UN SOLDO DI CACIO HA QUASI 12 ANNI E MEZZO MA NON TEME NESSUNO E SI FA RISPETTARE DA TUTTI.
sPESSO SPECIE ULTIMAMENTE HA MAL DI PANCIA, PERIL MANGIARE LUI HA SEMPRE ODIATO LE CROCCHETTE ADESSO CHE C'E' IL GOLDEN SI MANGIA PURE QUELLE
 
Scusate il maiuscolo ma stavo facendo un lavoro e non mi sono ricordato di toglierlo
..ma guarda che son degli strani tipi nè!!
anche la mia è migliorata da quando è arrivata l'altra, se parliamo del cibo, prima poteva stare giorni senza toccare cibo, non capivo come facesse, perchè è sempre stata piena di energia, anzi diciamo che spesso trabocca.
purtroppo non riesco a vederlo il pistolino che terrier è?
ciaooo

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Re:Pagellone crocchette
« Risposta #5 il: 11 Gennaio 2012, 16:50:42 »
ZorroTeo yorkshire purosangue .
In compenso beve molto poco da un po'.
Teo Artu' e Rocky

Offline suri

  • foto tea
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
  • Ci vuole una vita intera per capire che non è nece
Re:Re:Pagellone crocchette
« Risposta #6 il: 11 Gennaio 2012, 17:00:10 »
la mia beve la sera, durante il giorno 0,  è troppo intenta a trovare il modo per impossessarsi di una pallina che è la sua vita o di cercare delle femmine da metter sotto.
non penso sia una brutta cosa se beve poco e il suo stato di salute è buono però.
per i terrier hanno delle batterie al litio che durano mediamente 15 anni al posto degli organi, ecco perchè son strambi con le funzioni biologiche tipo bere, mangiare e ....
la meticcetta invece ha lo stomaco di un mammuth, magerebbe 18 ore al giorno e pesa 6 kg, mahhhhhh...............

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Re:Pagellone crocchette
« Risposta #7 il: 11 Gennaio 2012, 17:04:01 »
Per il mangiare adesso e' una bella lotta, Artu' il golden se poco poco ti cade qualcosa lo fa fuori in un nano secondo ed anche al parco devo starci attento perche' mangia tutto quello che trova, fortunatamente l'ho educato fin da piccolo e quindi se arrivo in tempo gli apro la bocca e tolgo cio' che ha preso anche se mi guarda dopo sconsolato.
Tra un po' comunque arrivera' anche un altro terrier ...ah ah ah povera mia moglie
Teo Artu' e Rocky

Offline suri

  • foto tea
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
  • Ci vuole una vita intera per capire che non è nece
Re:Re:Pagellone crocchette
« Risposta #8 il: 11 Gennaio 2012, 17:22:42 »
Per il mangiare adesso e' una bella lotta, Artu' il golden se poco poco ti cade qualcosa lo fa fuori in un nano secondo ed anche al parco devo starci attento perche' mangia tutto quello che trova, fortunatamente l'ho educato fin da piccolo e quindi se arrivo in tempo gli apro la bocca e tolgo cio' che ha preso anche se mi guarda dopo sconsolato.
Tra un po' comunque arrivera' anche un altro terrier ...ah ah ah povera mia moglie

ahahahhh, il cane della mia morosa un semisegugetto fighissimo, l'ho soprannominato dyson, è una cosa impresionante, per lo stesso motivo, mentre tea non raccoglie niente da terra, tranne i sassi se non ci sono palline in giro, non è interessata al cibo, ma se le dico lascia molla anche la palla, mentre se è fuori dai 7-8 metri e c'è una femmina che non conosce non riesco a fermarla.
che terrier vorresti prendere, a me piace moltissimo il manchester.


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #9 il: 11 Gennaio 2012, 17:25:30 »
Teo pure non raccoglie niente, a meno che non trovi pollo allora e' dura toglierglielo.
Entro un sei sette mesi arrivera' un Jack ah ah ah povero Artu' contro due terrier
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #10 il: 11 Gennaio 2012, 17:27:31 »
Comunque adoro tutti i terrier per il temperamento, per l'affetto, ne prendo uno piccolo perche' essendoci in casa gia' un bisonte combinaguai, non so come finirebbe se prendessi un Amstaff(cane che adoro)
Ora e' tardi ci si sente stasera se ci sei.
Teo Artu' e Rocky

Offline suri

  • foto tea
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
  • Ci vuole una vita intera per capire che non è nece
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #11 il: 11 Gennaio 2012, 17:30:04 »
lo faranno santo artù

Offline suri

  • foto tea
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
  • Ci vuole una vita intera per capire che non è nece
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #12 il: 11 Gennaio 2012, 17:35:10 »
ciao buona serata, mi stasera non ci sono, ma mi aggiorno appena rientro, anche a me piace l'amstaff, ma di tipo bull, il mio preferito il bull terrier miniature, 12-14 kg. di pura e meravigliosa "ingnoranza canina terreriana" li adoro, gli standard son troppo, ma i miniature, mi vien voglia di morderli con quella faccia che hanno.
a presto

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #13 il: 11 Gennaio 2012, 23:20:41 »






Teo Artu' e Rocky

Offline suri

  • foto tea
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
  • Ci vuole una vita intera per capire che non è nece
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #14 il: 12 Gennaio 2012, 00:01:15 »
uèèè ciao....
hai messo delle foto.., ti è mai capitato di vedere un manchester dal vivo? lo trovo rustico ed elegante allo stesso tempo e con un tocco d'eleganza non ostentata.
un altro bel terrier, secondo me è lo jagd terrier, a volte quelli che vedi con i cacciatori spesso, non sono morfologicamente apprezzabili, ma un paio di mesi fa ne ho vista una che passeggiava per verona centro che era strepitosa, con un posteriore da paura e buon per i suoi padroni era molto dolce e non attacca brighe.
ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy