Autore Topic: Samanta ed io in convalescenza....  (Letto 6376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #15 il: 28 Aprile 2009, 08:26:38 »
Ciao Stefy
caspita mi dispiace davvero tanto..
Posso solo immaginare lo spavento.. vi abbracciamo forte forte.. !!!
Anna e Margot
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #16 il: 28 Aprile 2009, 11:21:00 »
Ciao Stefy,mi spiace davvero tanto per tutte e due,meno male che e' andata cosi' e che ve la siete cavata con "poco",chissa' lo spavento di Samanta,anche per noi non e' un bel momento,sabato scorso e' mancata mia suocera e Oliver e' molto triste.....era la sua adorata nonna em_019.Un bacione stretto stretto a Samanta e una buona guarigione a te .

Samanta ed io vi siamo vicine e vi abbracciamo....
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #17 il: 28 Aprile 2009, 11:25:38 »
Porca miseria se mi dispiace em_019 ......... povere tutte e 2; arrivo tardi  em_036 xkè ho letto solo ora ciò ke vi è succexo,Stefy, ma ti auguro con tutto il cuore 1 pronta guarigione ma soprattutto sxo ke alla tua  cagnolona paxi in fretta la paura presa, anke xkè penso ke sia + difficile x 1 cane spiegarsi il succedere di certi eventi.............o sbaglio????????????? ?-?-? Ma raccontaci come è potuto accadere 1 cosa simile, ke sono curiosa dim saxe, anke xkè nn vedere 1 xsona può capitare  em_045 em_053  em_004 ma addirittura anke il cane  em_028 paola

beh, la dinamica è stata questa : noi stavamo traversando sulle strisce, la macchina che stava arrivando si è regolarmente fermata . Non altrettanto quella che veniva dietro di lei che l'ha tamponata e gli ha fatto fatto fare un salto in avanti . Noi abbiamo fatto "i birilli"... Fortuna che Samanta era leggermente indietro rispetto a me ed è stata colpita solo di striscio. Non voglio pensare se si fosse trovata un pò più avanti..... Beh. credo che il mio cagnone Beppe che ci guarda da lassù l'abbia proprio protetta...
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #18 il: 28 Aprile 2009, 11:27:26 »
Guardo Samanta e gli dico.....-  ti prego Sami non scappare più - e lei mi dice - si, ok, ma te tienimi stretta.....-
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #19 il: 28 Aprile 2009, 11:43:59 »
Guardo Samanta e gli dico.....-  ti prego Sami non scappare più - e lei mi dice - si, ok, ma te tienimi stretta.....-

Romeo manda tante coccole a Samanta e dice che non deve aver paura perchè la sua mamma Stefy le vuole un bene infinito...

Un abbraccio anche da me
Milly

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #20 il: 28 Aprile 2009, 15:29:33 »
Ciao Stefy,grazie per l'abbraccio e spero che Samanta si riprenda in fretta dallo spavento...un caro saluto a tutte e due em_007
Isa e Oliver

 


Privacy Policy - Cookie Policy