Autore Topic: Processionarie...  (Letto 8978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Processionarie...
« Risposta #15 il: 14 Aprile 2009, 13:05:48 »
Ciao Milly...
come ti capisco: anche io ho una paura stupida delle siringhe!!! Che problema queste processionarie, ma menomale che te ne sei accorta tu e non Romeo!!!

Dagli un bacione grosso, Sonia e Maya

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Processionarie...
« Risposta #16 il: 14 Aprile 2009, 15:28:35 »
Ciao Milly...
come ti capisco: anche io ho una paura stupida delle siringhe!!! Che problema queste processionarie, ma menomale che te ne sei accorta tu e non Romeo!!!

Dagli un bacione grosso, Sonia e Maya

Ciao Sonia!!!!
Mi rincuora un pochino non essere l'unica ad avere la fobia degli aghi :-[ :-[
Guarda stamani mi si è gelato il sangue quando le ho viste, il problema è che non si sa da dove siano arrivate, abbiamo controllato tutti gli alberi e non ci sono nè nidi nè bruchi schifosi che scendono... giusto quella fila di una 20 di animaletti e basta...
Speriamo davvero non ce ne siano altre.

Ovviamente tante coccole a Maya da parte nostra e un bacione a voi!
Milly

adele

  • Visitatore
Re: Processionarie...
« Risposta #17 il: 14 Aprile 2009, 20:43:30 »
Purtroppo io ho un grossissimo problema, sono "allergica" agli aghi, mi fa un'impressione tremenda vedere fare le punture e al solo pensiero di farle io mi vengono i brividi... non ce la faccio, mi sono sforzata più volte, ma senza risultato, anche quando porto Romeo e Giotto a fare i vaccini io non guardo mai mi giro...  :'( :'( :'( Lo so sono stupida me è + forte di me

Però, però Milly io la porterei lo stesso...hai visto mai in una situazione di emergenza ti viene il coraggio ???

Ciao, Adele

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Processionarie...
« Risposta #18 il: 15 Aprile 2009, 08:11:00 »
Però, però Milly io la porterei lo stesso...hai visto mai in una situazione di emergenza ti viene il coraggio ???

Ciao, Adele

Hai ragione Adele, ma non ho nemmeno la più pallida idea di come si faccia un'iniezione soprattutto ad un peloso... Mi farò coraggio e chiederò al veterinario...  :'(
Milly

matilde

  • Visitatore
Re: Processionarie...
« Risposta #19 il: 16 Aprile 2009, 10:58:05 »
Ciao a tutti,

scusate l'ignoranza ma la puntura di cortisone andrebbe fatta sulla collottola come un vaccino o un antibiotico normale? Matilde è sopravvissuta ad una mia sperimentazione in occasione di un antibiotico e devo dire che non ha fatto una piega, non si è neanche mossa nè ha dato segno di avvertire la puntura. Questo almeno mi rincuora.

E la dose della fialetta da quanto è?

Grazie.

Elisa


 


Privacy Policy - Cookie Policy