Autore Topic: ...ma cosa stai mangiando????  (Letto 5137 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
...ma cosa stai mangiando????
« il: 05 Ottobre 2011, 14:52:44 »
Ieri sera il mio compagno urla: "oddio cosa sta mangiandooooo" A me è preso un'accidente, oramai non conto più le schifezze che le tolgo dalla bocca! Questa volta Maya stava rosicchiando una banconota da 50 euro caduta dalle tasche di Paolo. Erano caduti anche 5 euro ma ha preferito il pezzo grosso  :rofl2: !!! Prima che riuscisse ad ingoiarli abbiamo recuperato 3 pezzi della banconota (ne mancava uno) Paolo questa mattina è andato in banca per farseli cambiare, ha detto che se avessero fatto storie avrebbe recuperato il quarto.....Li hanno cambiati senza batter ciglio, fortunatamente ^-^ . Comunque il quarto pezzo l'ho intravisto poco fa ...  em_026

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:...ma cosa stai mangiando????
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2011, 14:55:47 »
 em_050 ...mica stupida lei!!!!!1 ne pensano e 100 ne fanno!!!!questa però mi mancava!!!! :D



LEOLINA

  • Visitatore
Re:...ma cosa stai mangiando????
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2011, 15:05:44 »
Prova a far cadere un pò de cambiali... così se le mangia ... te ne mando un pò delle mie hahahahahahahahahaha
 
Ciao Ross LEA e BLO

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:...ma cosa stai mangiando????
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2011, 15:25:29 »
Prova a far cadere un pò de cambiali... così se le mangia ... te ne mando un pò delle mie hahahahahahahahahaha
 
Ciao Ross LEA e BLO
AHHAHAHHAHHAHAH muoio sono piegato in due ahio ahio la panza  em_052 em_052 em_052 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:...ma cosa stai mangiando????
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2011, 16:08:30 »
Prova a far cadere un pò de cambiali... così se le mangia ... te ne mando un pò delle mie hahahahahahahahahaha
 
Ciao Ross LEA e BLO
:rofl2: :rofl2: :rofl2:

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:...ma cosa stai mangiando????
« Risposta #5 il: 05 Ottobre 2011, 16:19:49 »
 :hahahaha: :hahahaha:

Offline Francy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 436
  • I miei tesori!!! ^_^
Re:...ma cosa stai mangiando????
« Risposta #6 il: 05 Ottobre 2011, 16:22:38 »
furbetto lui!!!! em_031 em_031 em_031 em_031 em_031 em_031 em_031 em_031 em_031 em_031

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:...ma cosa stai mangiando????
« Risposta #7 il: 05 Ottobre 2011, 17:54:57 »
Bravo e furbo, anche io avrei preferito dare da mangiare una banconota a Skipper, invece il dispettoso, ha preso prima un topo, poi una rana rinsecchita e qualche giorno fa è arrivato trionfante con una carcassa credo di coniglio, ma togliere il topo dalla sua bocca ben stretta è stata impresa ardua, difficile e schifosa, meglio la banconota credi a me.
Ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:...ma cosa stai mangiando????
« Risposta #8 il: 05 Ottobre 2011, 19:30:52 »
 :D :D :D :D :D :D :D  forte!!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:...ma cosa stai mangiando????
« Risposta #9 il: 06 Ottobre 2011, 09:52:35 »
Bravo e furbo, anche io avrei preferito dare da mangiare una banconota a Skipper, invece il dispettoso, ha preso prima un topo, poi una rana rinsecchita e qualche giorno fa è arrivato trionfante con una carcassa credo di coniglio, ma togliere il topo dalla sua bocca ben stretta è stata impresa ardua, difficile e schifosa, meglio la banconota credi a me.
Ciao
hai ragione ne so qualcosa di topi morti. Alcuni mesi fa nel giro di una settimana è tornata a casa con 3 pantegane morte e putrefatte!!!! Non le aveva uccise lei ma non c'era verso di fargliele lasciare, nemmeno con i wrustel!! io ero terrorizzata perchè temevo fossero avvelenate e avevo paura che le mangiasse. L'odore era insopportabile.. per evitare che la prendessimo si era nascosta sotto la siete ed era impossibile prenderla, alla fine le abbiamo gettato dell'acqua addosso e ha mollato la presa, ma che paura e che schifo!!

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re:...ma cosa stai mangiando????
« Risposta #10 il: 06 Ottobre 2011, 09:57:26 »
a me capitato con sedge quando era piccola. anke lei amava i soldi e quante volte che sono andata in banca a cambiare per fortuna tutti reccuperati :)

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:...ma cosa stai mangiando????
« Risposta #11 il: 06 Ottobre 2011, 19:18:39 »

Oddio, i soldi...!! :lol:

Proprio l'altro giorno Buck stava masticando qualcosa, così io e il babbo abbiamo indagato. Lo abbiamo distratto con qualcosa di appetibile  8) e... Era una moneta da 10 cent!
Non sembrava intenzionato a mangiarla,  ?-?-? la usava come gomma da masticare!

... L'ha lucidata... :lol:

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:...ma cosa stai mangiando????
« Risposta #12 il: 06 Ottobre 2011, 23:50:11 »
ahahahahah bellissima!!!!!!!!!!! Fortuna che non c'ho mai una lira in tasca !!!!!!!! :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
Raffaella


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:...ma cosa stai mangiando????
« Risposta #13 il: 07 Ottobre 2011, 11:18:32 »
ahahahahah bellissima!!!!!!!!!!! Fortuna che non c'ho mai una lira in tasca !!!!!!!! :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:


 :thumbup:

Soprattutto i bigliettoni  :girl_sigh:

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:...ma cosa stai mangiando????
« Risposta #14 il: 07 Ottobre 2011, 12:27:21 »
Al mio piacciono solo i biglietti da 500 euro, quindi non ho problemi hahahhahahhahahha  :P :P

 


Privacy Policy - Cookie Policy