Autore Topic: gnam gnam.....calzino!  (Letto 4440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

duke

  • Visitatore
gnam gnam.....calzino!
« il: 05 Marzo 2009, 13:12:08 »
oggi la giornata non è iniziata bene
alle 8 al rientro dalla passeggiata Baloo ha ben pensato di entrare furtivamente in camera da letto e rubare un calzino.
il tempo che mio marito si è reso conto del misfatto lo aveva già ingerito
dopo i primi momenti di panico ho pensato di indurre il vomito
dopo 3 siringhe di acqua e sale è venuto fuori il bottino insalivato.
ho perso 10 anni di vita.......dobbiamo avere 10000 occhi.
Baloo non lo fare piùùùùùùù!

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: gnam gnam.....calzino!
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2009, 13:20:17 »
Se ti può consolare Peggy da piccina mi ha spaiato tre paia di calzini prenatal di Vittorio, io ci stavo attenta ma i miei, anche dopo 1000 raccomandazioni continuavano a lasciarli a terra.
Il mio Vet allora mi diede da dare olio di vasellina, lei nn li vomitava......... ma dopo un giorno, fuori con la popò !!!!!!
Ciao,  cccole x tutti e due !!!
Ps: ma quando vieni a Catania così ci conosciamo?????

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: gnam gnam.....calzino!
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2009, 15:17:00 »
oggi la giornata non è iniziata bene
alle 8 al rientro dalla passeggiata Baloo ha ben pensato di entrare furtivamente in camera da letto e rubare un calzino.
il tempo che mio marito si è reso conto del misfatto lo aveva già ingerito
dopo i primi momenti di panico ho pensato di indurre il vomito
dopo 3 siringhe di acqua e sale è venuto fuori il bottino insalivato.
ho perso 10 anni di vita.......dobbiamo avere 10000 occhi.
Baloo non lo fare piùùùùùùù!

Anche Baloo è un bel "mangia calzini"  ;D
Baloo non fare spaventare mai più la tua "mamma"!

Tante coccole a tutte e 2 i pelosoni!
Milly

Offline Franco (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re: gnam gnam.....calzino!
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2009, 15:41:23 »
Se ti puo consolare Lupin e Lucinda sono dei distruttori di calze e calzini ecoli in azione fotografati prima che Cristina si accorgesse

Ciao Ciao Franco Cristina Lupin e Lucinda

yvlohorse

  • Visitatore
Re: gnam gnam.....calzino!
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2009, 16:37:03 »
Cavolo bel problema....

Mulan anche gira sempre con i calzini infilati in bocca, ma fortunatamente non li manda giù.  Al massimo fa tira e molla con Bambi  em_050

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: gnam gnam.....calzino!
« Risposta #5 il: 05 Marzo 2009, 17:07:53 »
Se ti puo consolare Lupin e Lucinda sono dei distruttori di calze e calzini ecoli in azione fotografati prima che Cristina si accorgesse

Ciao Ciao Franco Cristina Lupin e Lucinda

Ahhahaha la banda del calzino! bellissimi e buffissimi!

Anche Romeo appena può frega i calzini (miei o di Emy non fa differenza) per fortuna anche lui non li ha mai ingoiati, ma ho sempre il terrore!
Milly

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: gnam gnam.....calzino!
« Risposta #6 il: 05 Marzo 2009, 17:13:44 »
Samanta non li mangia ma li ruba in maniera impertinente . Ma proprio le piace questa cosa !!!!! Come trova un calzino da rubare viene anche a farti vedere il trofeo tutta scodinzolante e poi per toglierlo è un lavoro, con le mandibole serratissime a meno che tu non le dia un chicco.... Allora lascia il calzino tutto ciucciato che finisce per forza nel cesto dei panni da lavare......
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

matilde

  • Visitatore
Re: gnam gnam.....calzino!
« Risposta #7 il: 05 Marzo 2009, 17:56:42 »
Ciao!!!

Come ti capisco..anche Matilde una volta mi ha fatto morire per un pezzetto di legno masticato andato di traverso mentre saltellava  e non riusciva più a respirare!!!!!!!

Altro che 10000 occhi.

Baloo, dolce lazzarone, stai attento!!!!!

Mati rubacchia legnetti dalla scorta del camino o  pezzetti decorativi che trova talvolta in certi vasi di piante da fiorsita..solo che si costituisce sempre, si autodenuncia: viene con la bocca piena ma rigorosamente chiusa guardando da un'altra parte e si siede vicino a te dandoti le spalle.  Allora, anche se non ti sembra che abbia in bocca qualcosa, le dici "lascia" e lei fa la gobba, muove solo la puntina finale della coda, e lascia cadere il corpo del reato. poi vai a vedere e  ti ritrovi la painta storta e tutta la terra sul pavimento!!!!!!! em_038

Però ci fa letteralmente morire!!!!! Fa una faccia !!!! em_052

Eli&Mati

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: gnam gnam.....calzino!
« Risposta #8 il: 07 Aprile 2009, 18:52:59 »
Mi diverto un sacco a leggere le vostre esperienze (a lieto fine) e i guai che combinano i vostri pelosi e devo dire che non mi aspettavo che qualcuno di loro potesse addirittura ingerire i calzini! Leggendovi faccio esperienza e mi preparo a tutto. Grazie!  ;)

gnignia

  • Visitatore
Re: gnam gnam.....calzino!
« Risposta #9 il: 17 Aprile 2009, 11:00:17 »
Mi scuso se mi intrometto qui di seguito, ma non ho trovato nessun post che riguarda il mio dubbio.
Certo, sentirò anche il mio veterinario, ma almeno so cosa chiedergli.
Potrei sapere qualcosa in più circa il sistema della siringa di acqua e sale per far vomitare i nostri amici?
Si tratta di spruzzare la soluzione in bocca (magari senza ago)....??
E si può fare anche quando sono ancora cuccioli (quando magari ce n'è più bisogno)?

Grazie, a presto
Daniele

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: gnam gnam.....calzino!
« Risposta #10 il: 17 Aprile 2009, 12:47:36 »
Mi scuso se mi intrometto qui di seguito, ma non ho trovato nessun post che riguarda il mio dubbio.
Certo, sentirò anche il mio veterinario, ma almeno so cosa chiedergli.
Potrei sapere qualcosa in più circa il sistema della siringa di acqua e sale per far vomitare i nostri amici?
Si tratta di spruzzare la soluzione in bocca (magari senza ago)....??
E si può fare anche quando sono ancora cuccioli (quando magari ce n'è più bisogno)?

Grazie, a presto
Daniele

Ciao Daniele, di solito per far vomitare i cani e anche i cuccioli se ce ne fosse il reale bisogno, si usa acqua ossigenata, non acqua e sale, e si somministra con una siringa senza ago, direttamente in gola...

Occhio però a provocare il vomito, a volte se hanno mangiato qualcosa di particolare, farli vomitare peggiora la situazione, quindi bisogna sempre essere sicuri di cosa è stato ingerito e poi sentire il vet, che vi dirà le dosi relative al peso del cane.

Ciao ciao

duke

  • Visitatore
Re: gnam gnam.....calzino!
« Risposta #11 il: 17 Aprile 2009, 14:59:09 »
....se non hai l'acqua ossigenata va bene anche acqua e sale in soluzione satura.....

 


Privacy Policy - Cookie Policy