Autore Topic: Aiuto, siamo disperati!!!!  (Letto 6290 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Aiuto, siamo disperati!!!!
« Risposta #30 il: 21 Luglio 2011, 14:08:29 »
io ho iniziato soltanto adesso a lasciare solo solo jason...gli dò un kong pieno di ricotta e vado via senza salutarlo e lui è tutto contento che io me ne vada...stò allungando sempre più i tempi anche perchè a quanto pare lui non sente per niente la mia mancanza....possibile che non pianga per niente lo stronzetto ?  em_Devil ieri sono rimasta mezzora fuori e quando sono tornata era rilassato davanti alla tv accesa...  spero continui così... em_041

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Aiuto, siamo disperati!!!!
« Risposta #31 il: 21 Luglio 2011, 15:27:47 »
Temo che la discussione sia andata un po' off topic e non so se stiamo aiutando Taf a risolvere i problemi che ha con Polli.
Forse però le/gli è utile valutare diversi punti di vista e decidere se l'uso del kennel le può essere d'aiuto.
Taf, vedi le vacanze nella casa in affitto come l'opportunità per stare sempre con lei e insegnarle quali sono le cose con le quali le è permesso giocare e quali no. Avrai anche più tempo per farla sfogare all'aperto e puoi vedere se una volta scaricata l'energia, riesce a stare più tranquilla in casa  em_041

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Aiuto, siamo disperati!!!!
« Risposta #32 il: 21 Luglio 2011, 19:20:36 »
Temo che la discussione sia andata un po' off topic e non so se stiamo aiutando Taf a risolvere i problemi che ha con Polli.


Grazie Anna...stavo per scriverlo io...

Alla fine ci si riduce sempre a discutere del kennel...tra quelli che lo approvano e quelli che lo detestano...  ;) ;) ;)
« Ultima modifica: 10 Agosto 2011, 14:40:29 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re: Aiuto, siamo disperati!!!!
« Risposta #33 il: 09 Agosto 2011, 23:54:57 »
Io posso solo dire che Desmo, cucciolo di 3 mesi, non sa nemmeno cosa è un Kennel e in casa non distrugge proprio nulla... almeno per ora... e da solo ci sta anche 5 ore...


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy