Autore Topic: Ariel è stata sterilizzata  (Letto 31910 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mila e Katya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 310
Re: Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #30 il: 15 Aprile 2011, 16:10:13 »
Ciao Ale,
non è proprio una passeggiata eh? Non forzarla con il cibo ... non succede nulla se non mangia per un paio di giorni. É probabile che sia l'anestesia a darle nausea e inappetenza.
Dài Ale, il peggio è passato, vedrai che migliorerà di ora in ora. Un abbraccio!

Anche secondo me, l'anestesia provoca nausea, e di conseguenza poverina non se la sentirà di mangiare...è vero, è come per noi(anche mia mamma nel post operatori ora che si rimettesse e mangiasse qualcosa)..ci vuole un pò di pazienza...fa una coccola ad Ariel anche da parte nostra...più leccatina della Mila :P

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #31 il: 15 Aprile 2011, 16:33:41 »
Wendy è stata operata intorno a mezzo giorno e l'ho portata a "casa" nel pomeriggio.....ha mangiato verso le cinque...
era un po lamentosa....ma ha praticamente dormito per ore.....il giorno dopo già ssaliva sul divano....
due giorni dopo era come se niente fosse accaduto...anzi.....mi toccava tenerla ferma.... :)

sarapenny

  • Visitatore
Re: Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #32 il: 15 Aprile 2011, 16:39:29 »
 ;D :D

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #33 il: 15 Aprile 2011, 20:21:50 »
tanti baci alla piccola Ariel :-* :-* :-*,vedrai che tempo 2 giorni si rimette a posto.....sara' anche un intervento di routine ma e' pur sempre un'intervento con annessa anestesia percio' ci sta' che non sia proprio in forma...ciao e un abbraccio anche a te
Isa e Oliver

pimpy83v

  • Visitatore
Re: Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #34 il: 15 Aprile 2011, 20:57:04 »
Ciao Aleeeeeeeee...
Bella Ariel.Non preoccuparti ...capisco l'agitazione che hai.Comunque non tutti i cani reagiscono allo stesso modo.Tieni conto dell'anestesia da smaltire e il fastidio che sente al basso addome.Iago quando è stato operato si lamentava continuamente, ovvio che l'intervento è stato più invasivo, ma comunque poverini anche loro hanno i loro tempi.
Magari domani dovrai tenerla ferma perchè sarà tornata bella pimpante
Un abbraccio , ciao bella

Valentina e Iago

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #35 il: 15 Aprile 2011, 21:05:25 »
Scusa l'assenza abbiamo letto solo ora! piccola Ariel, cugina di qualche grado, ti siamo vicini, riprenditi presto che un giorno o l'altro vedrai che ci incontreremo in qualche bosco e giocheremo insieme!
E a giugno toccherà a noi... ma più leggo questi post più mi viene paura!
un bacio :kiss3:

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #36 il: 16 Aprile 2011, 10:11:00 »
Buongiorno Ale come va la pupetta? porta pazienza tutto passerà!!

Lea ha ripreso a dare la caccia alle lucertole... poverina non riesce mai a prenderne una  !!! meno male perchè io ho paura   !!! non sia mai me la dovesse portare come trofeo!! hahahahahahahahah

un bacio Ross e LEA

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #37 il: 16 Aprile 2011, 11:39:19 »
Un baciotto alla bella Ariel! Forza piccola che ti aspettano tante gite con la tua mamma!  :-*
Giulia




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #38 il: 16 Aprile 2011, 13:06:45 »
Ciao Ale, come sta Ariel? Ha dormito di più questa notte?

pimpy83v

  • Visitatore
Re: Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #39 il: 16 Aprile 2011, 13:32:29 »
Ciao Ale...come sta la cucciolona?????

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #40 il: 16 Aprile 2011, 16:56:25 »
Ciao Ale, notizie di Ariel? come va?

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #41 il: 17 Aprile 2011, 13:18:17 »
Ale, dove sei finita? Spero non ci siano state complicazioni per Ariel ... non farci stare in pensiero, ciao  :-*

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #42 il: 17 Aprile 2011, 15:14:40 »
Forse Ale non si collega nel weekend  ?-?-? ?-?-?

Speriamo sempre in bene dai...  :good: :good: :good: :good:



staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #43 il: 17 Aprile 2011, 15:32:15 »
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

staff@golden-forum.it

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #44 il: 17 Aprile 2011, 19:01:58 »
Eccociiiiii!!!!! Che bello entrare in questo splendido forum e leggere che ci sono tanti amici che ci pensano!
Ariel sta molto meglio rispetto a venerdì, la notte abbiamo dormito come ghiri...non ci siamo mosse di un mm talmente eravamo stanche! Ho dovuto però darle del cortisone per l'irritazione causata dalla depilazione, dove lei continuava a grattarsi con le zampe posteriori provocandosi un forte arrossamento. Ancora un giorno di antibiotico e domani cominciamo con 2 giorni di pastiglie per i vermetti...
Però ieri abbiamo fatto anche delle passeggiate, brevi e tranquille. Oggi invece....sono tornata bandierina!!! Siamo state al mercatino di primavera perchè ritenevo fosse una passeggiata lenta e controllata, ma già ha ricominciato a tirare ad ogni minimo odore o nella direzione di chiunque tenesse un gelato in mano  ;) che sollievo, è tornata la mia peste!!!
Poi ci siamo rilassate in gelateria davanti ad un'enorme coppa di gelato. Abbiamo chiesto un po' d'acqua per Ariel e ci hanno portato doppia ciotola: acqua in una e pallina di yoghurt nell'altra  ;D risucchiata come un'aspirapolvere in un nanosecondo!!
Grazie amici!! Però ancora non me la sento di liberarla con i punti sotto la pancia...
Un abbraccio a tutti  :wub:


 


Privacy Policy - Cookie Policy