Autore Topic: Diario d'Artù  (Letto 45620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Diario d'Artù
« Risposta #195 il: 05 Novembre 2014, 11:26:12 »
Artù sei un mito anche per me! Dai dormici su... Magari sognerai Teo... Tante coccole pelosone bianco!


Katy, Franco e Pato


Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.378
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Diario d'Artù
« Risposta #196 il: 05 Novembre 2014, 11:49:54 »
Dovro' cercare di non farlo ingelosire quando arrivera' il piccolo
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Diario d'Artù
« Risposta #197 il: 05 Novembre 2014, 13:00:30 »
Artù non sarà certo geloso, ora è lui il padrone di casa e il nuovo arrivato Rochy dovrà sottostare a tutto quello che dice il Re! ;-)



Aaron Barbara & Mauro

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.378
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Diario d'Artù
« Risposta #198 il: 05 Novembre 2014, 13:35:24 »
ahahaah non ci giurerei Mauro e' un terrier
Teo Artu' e Rocky

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Diario d'Artù
« Risposta #199 il: 22 Dicembre 2014, 10:57:26 »
Artù come va? So che sei impegnato col fratellino!!! Scrivi quando puoi!!! Facci sapere come va, dal tuo punto di vista!!! Porta pazienza cucciolone! Sei tu il fratellone maggiore adesso!! :D


Katy, Franco e Pato


Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.378
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Diario d'Artù
« Risposta #200 il: 22 Dicembre 2014, 15:26:43 »
Buongiorno a tutti, riprendo a scrivere il mio diario, anche perche' e' successo un evento straordinario, proprio ora che ero il re della casa erano tutti li per me, e' arrivato d'improvviso un botolo scatenato che mi tormenta in continuazione.Devo dire che qualcosa avevo subdorato, infatti alcune volte i miei uscivano senza portarmi con loro e quando tornavano avevano odore di altri cani addosso, ma che mi portassero uno cosi' proprio non me l'aspettavo, tra l'altro e' un terrier come lo era il vecchiaccio, ma questo e' letteralmente scatenato, Teo mi rimproverava al massimo mi dava un morsetto d'avvertimento, questo invece mi fa gli agguati, s'infila sotto al tavolo o al divano dove io non arrivo e poi d'improvviso esce e mi morde, mi strappa i peli, insomma un supplizio. Poi ha pure una bella faccia tosta, ha pure il coraggio di ringhiarmi contro, io cerco di tenerlo fermo, ma sguscia come una saponetta e ritorna all'attacco, non ho piu' un posto dove starmene tranquillo.
Ora vado devo controllare il mio ciuccio visto che gia' una volta e' riuscito a fregarmelo, ora capisco il vecchiaccio che s'incavolava quando gli fregavo la copertina.
Ciao a tutti a risentirci.
 
Teo Artu' e Rocky

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Diario d'Artù
« Risposta #201 il: 22 Dicembre 2014, 17:27:25 »
Bello Artù!


Katy, Franco e Pato


Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Diario d'Artù
« Risposta #202 il: 23 Dicembre 2014, 17:08:11 »
E la mia storia ...
Quando ero piccolo c'erano i grandi che comandavano, ora che sono grande io, comandano i piccoli!
Robe da matti!

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.378
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Diario d'Artù
« Risposta #203 il: 12 Settembre 2015, 15:07:29 »
Ciao a tutti, torno a scrivere dopo tanto tempo, ma devo sfogarmi, il botolo e' un ossesso, anche stamani s'era appena svegliato ed e' corso a mordermi un orecchio facendomi tanto male, sto rimpiangendo il vecchiaccio, Lui mi ringhiava ma non mi ha mai morso cosi' forte, anche in giardino io corro, corro, ma quel demonio travestito da cane, m'insegue e mi morde, purtroppo anche se sono leggermente piu' veloce, Lui e' molto piu' agile e mi prende sempre, insomma sono disperato.
Per strada io sto col guinzaglio attaccato a papa', ma el diablo ogni tanto sfugge al controllo di mamma e pure li mi morde o mi strappa i peli, l'unico momento che me lo trovo come alleato e' quando baruffiamo con gli altri pelosi, allora si che diventiamo una squadra.
Ora vado che se faccio troppo rumore si sveglia(unico momento che sto in pace quando dorme), e viene a rompermi le scatole, ciauuuu.
Teo Artu' e Rocky

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.271
    • Il mio profilo Linktree
Re:Diario d'Artù
« Risposta #204 il: 12 Settembre 2015, 16:22:19 »
Artù, porta ancora un po' di pazienza, fra poco il demonietto lo incontrerai per poche ore al giorno e forse... Ne sentirai un po' di nostalgia...


M&M (Maria & Maebh)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Diario d'Artù
« Risposta #205 il: 14 Settembre 2015, 14:57:24 »
Artù..... :empathy2: :smileys_0280:


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Diario d'Artù
« Risposta #206 il: 14 Settembre 2015, 20:29:56 »
Artù ma che hai fatto di male per meritarti il diablo? ?

 


Privacy Policy - Cookie Policy