Autore Topic: ...MA I GIOCATTOLI SONO DAVVERO COSI' BUONI???!!!???  (Letto 2255 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giordana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 108
  • "La cosa migliore di un uomo è il suo cane"
...MA I GIOCATTOLI SONO DAVVERO COSI' BUONI???!!!???
« il: 05 Novembre 2010, 12:06:54 »
Il mio pelosetto non fa che mangiarsi tutti i giocattoli che gli compro... ho provato con qualsiasi tipo di materiale, ma gli piacciono proprio tutti!!!!

Peluche, lattice, gomma, legno.... ma non sarà pericoloso???? Appena mi distraggo un attimo, vedo che manca un pezzo al gioco che ha addentato in quel momento... per fortuna che non si attacca ai mobili e che mangia solo i suoi giochi!

Ma anche i vostri golden mangiano tutti i loro giochi????? L'unico giocattolo che ancora gli dura è la pallina da tennis, perché la spella, però non riesce a romperla per mangiarla  :'(

yra

  • Visitatore
Re: ...MA I GIOCATTOLI SONO DAVVERO COSI' BUONI???!!!???
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2010, 12:17:23 »
Ben è un devastatore di giochi....è riuscito a rompere anche i giochi della Kong che vendono come indistruttibili (resiste solo la palla)....qualsiasi cosa gli compro dura 5 minuti al massimo...ma la cosa più terrificante è che nn solo distrugge, lui ingoia proprio  em_045...
se anche il tuo peloso è così fai sparire tutto e concedigli solo (sotto la tua sorveglianza) l'osso di bufalo gigante... ;)

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: ...MA I GIOCATTOLI SONO DAVVERO COSI' BUONI???!!!???
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2010, 12:51:37 »
invece jason l'unica cosa che non mangia sono i giocattoli...per via dell'odore di gomma che a lui non piace...infatti sono stati soldi spesi inutilmente >:( perchè nemmeno ci gioca...per tutto il resto invece è una fogna ambulante... em_Devil ingoia di tutto!

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: ...MA I GIOCATTOLI SONO DAVVERO COSI' BUONI???!!!???
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2010, 13:41:48 »
Il mio pelosetto non fa che mangiarsi tutti i giocattoli che gli compro... ho provato con qualsiasi tipo di materiale, ma gli piacciono proprio tutti!!!!

Peluche, lattice, gomma, legno.... ma non sarà pericoloso???? Appena mi distraggo un attimo, vedo che manca un pezzo al gioco che ha addentato in quel momento... per fortuna che non si attacca ai mobili e che mangia solo i suoi giochi!

Ma anche i vostri golden mangiano tutti i loro giochi????? L'unico giocattolo che ancora gli dura è la pallina da tennis, perché la spella, però non riesce a romperla per mangiarla  :'(


Mojito ha distrutto due palline da tennis!!!!  :-\



Offline Giordana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 108
  • "La cosa migliore di un uomo è il suo cane"
Re: ...MA I GIOCATTOLI SONO DAVVERO COSI' BUONI???!!!???
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2010, 14:41:12 »
Ben è un devastatore di giochi....è riuscito a rompere anche i giochi della Kong che vendono come indistruttibili (resiste solo la palla)....qualsiasi cosa gli compro dura 5 minuti al massimo...ma la cosa più terrificante è che nn solo distrugge, lui ingoia proprio  em_045...
se anche il tuo peloso è così fai sparire tutto e concedigli solo (sotto la tua sorveglianza) l'osso di bufalo gigante... ;)


Leggere la tua risposta un po' mi rincuora....  :P

Grazie!!

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: ...MA I GIOCATTOLI SONO DAVVERO COSI' BUONI???!!!???
« Risposta #5 il: 05 Novembre 2010, 16:18:52 »
devo dire che maya non  ha mai mangiato i suoi giocattoli
magari rotto qualcuno si, ma non li ha mai ingoiati!
molti giochi sono stati rotti perchè per lei l'unico (o comunque il più bello) gioco divertente da fare soprattutto in casa è il tiro alla fune.....lo farebbe con qualsiasi oggetto..... e quindi spesso i giocattoli si rompono....ma pazienza...se ne comprano altri :D

pimpy83v

  • Visitatore
Re: ...MA I GIOCATTOLI SONO DAVVERO COSI' BUONI???!!!???
« Risposta #6 il: 10 Novembre 2010, 23:54:07 »
Iago mangia davvero di tutto....dai giochi alle bottiglie di plastica...alla sua coperta.
Trovo tutto distrutto...e quando fa i bisogni ci ritrovo il mondo intero dentro.La coperta era davvero tantaaa
Ma che bisogna fa??? Cambieranno???  em_013 em_014 em_036

 


Privacy Policy - Cookie Policy