Autore Topic: Nuova pettorina per Red!  (Letto 160022 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #30 il: 23 Settembre 2010, 22:09:31 »
guarda le pettorine della hurtta costano 26 euro circa. Quella svedese è comoda se il cane non deve stare vicino a te ma è libero di annusare ecc, mentre quella a y che corrisponde all'incirca a quella ad h è sempre comoda per far annusare il cane ma è utile anche nei momenti in cui devi tenerlo vicino perchè avendo l'aggancio più alto ti dà un bel controllo del cane.
Per prendere devi prendere la misura di red sul torace nel punto più vicino alle zampe posteriori e poi aumentarlo almeno di 10cm.
i punti vendita sono sul sito hurtta ;)
...

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #31 il: 23 Settembre 2010, 23:04:29 »
Haquiana invece non ha punti vendita, ma si trova solo on line!!!!!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #32 il: 23 Settembre 2010, 23:50:21 »
Haquiana invece non ha punti vendita, ma si trova solo on line!!!!!

Ma cos'ha di così eccezionale questa marca da essere consigliata da fior fiori di educatori?
(domanda sincera, no polemica)
Prezzo?  ;D

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #33 il: 24 Settembre 2010, 00:26:50 »
allora il prezzo mi pare sia di 36 euro la misura L
a quanto ho capito la differenza sta nei materiali, nella forma, arriva + in dietro delle normali pettorine ad H che oltre ad indurre il cane a tirare meno non rovinerebbe l'andatura ed è di tipo non costrittivo....di + non so
magari qualcun altro è + informato
io ho anche il guinzaglio ed è spettacolare: leggerissimo, lungo 3 metri (accorciabile a 1,5) molto resistente e con dei moschettoni particolari, veramente comodo

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #34 il: 24 Settembre 2010, 02:40:29 »
ROGZ  ;D :D
ottima qualità, buon rapporto qualità/prezzo, Ganci con la sicura, nylon morbidissimo e resistente... tessitura rotonda, senza spigoli...
esistono sia in tinta unita che con grafica e disegni carini, ed anche catarinfrangenti...

L'importante è che sia una pettorina ad H o di tipo svedese, quelle tradizionali rovinano le articolazioni della spalla dei nostri amati golden...

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #35 il: 24 Settembre 2010, 09:23:15 »
HAI RAGGIONE ANCHE NOI USIAMO COLLARE E PETORINA DIPENDE DOVE ANDIAMO.  ;D MA SECONDO ME IL BALOO E COSI BELLO E PELOSO, BUONO NON GLI SERVE NIENTE TI SEGUE DA SOLO  em_053. RAGA HA UN PELLO CHE E PECATO COPRIRLO CON QUALSIASI COSA  em_029 em_029 em_029

ha ha marcy  ;D
ma te lo ricordi ad agosto come tirava per andare ad acchiappare Margot??  ;D

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #36 il: 24 Settembre 2010, 09:32:45 »
ROGZ  ;D :D
ottima qualità, buon rapporto qualità/prezzo, Ganci con la sicura, nylon morbidissimo e resistente... tessitura rotonda, senza spigoli...
esistono sia in tinta unita che con grafica e disegni carini, ed anche catarinfrangenti...

L'importante è che sia una pettorina ad H o di tipo svedese, quelle tradizionali rovinano le articolazioni della spalla dei nostri amati golden...



Misura grande ?
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #37 il: 24 Settembre 2010, 16:32:10 »
HAQUIANA...HURTTA...e ora anche ROGZ!!!!

La scelta diventa sempre più difficile!!!!  ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?



staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #38 il: 24 Settembre 2010, 16:36:11 »
ciao Chiara io quello della Hurtta ho il tipo svedese e con LEA mi sono trovata benissimo!! e l'ho comprata nel negozio di mia fiducia a Roma ti posso far sapere se mi dici la misura del torace di RED il "fustaccio" ti posso far sapere quanto costa così ti regoli... baci Ross e LEA

Grazie Ross...la misura toracica di Red è circa 75 cm... 52 di collo

Ho controllato come mi ha detto Lara..i punti vendita della Hurtta...e ci sarebbe un negozio concessionario Hurtta vicino casa...

Domani magari ci faccio un giro...forse...poterle vederle e toccare prima... mi aiuterebbe nella scelta..  ;)



staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #39 il: 24 Settembre 2010, 19:03:22 »
allora il prezzo mi pare sia di 36 euro la misura L
a quanto ho capito la differenza sta nei materiali, nella forma, arriva + in dietro delle normali pettorine ad H che oltre ad indurre il cane a tirare meno non rovinerebbe l'andatura ed è di tipo non costrittivo....di + non so
magari qualcun altro è + informato
io ho anche il guinzaglio ed è spettacolare: leggerissimo, lungo 3 metri (accorciabile a 1,5) molto resistente e con dei moschettoni particolari, veramente comodo


grazie Lalla, gentilissima  :-*
Anch'io ora ho il dilemma di Chiara, quale tra queste marche prestigiose?  ;D

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #40 il: 24 Settembre 2010, 19:09:18 »
Grazie Ross...la misura toracica di Red è circa 75 cm... 52 di collo

Ho controllato come mi ha detto Lara..i punti vendita della Hurtta...e ci sarebbe un negozio concessionario Hurtta vicino casa...

Domani magari ci faccio un giro...forse...poterle vederle e toccare prima... mi aiuterebbe nella scelta..  ;)


ti conviene prendere la 90;)
...

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #41 il: 24 Settembre 2010, 20:10:28 »
penso che alla fine solo loro sappiano quale sia veramente la + comoda ...bisognerebbe chiederglielo ;)
io ho l'haquiana, ma adesso ne vorrei prendere una della hurtta e poi vedrò con quale si trova meglio, anche se a quanto ho capito queste hurtta sono proprio tipo quelle che si usano x i cani da slitta...quindi si divertirà a buttarmi a terra ;D

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #42 il: 25 Settembre 2010, 20:14:27 »
ha ha marcy  ;D
ma te lo ricordi ad agosto come tirava per andare ad acchiappare Margot??  ;D

HAHAHA E VERO POVERA MARGOT MA CHE BELLI GIORNI SAREBE DA RIPETERE , MI DISPIACE CHE NON SENTO PIU DANY  MA MANCA LEI E LE SUE BATUTE MA SECONDO TE NON E SUCESSO NIENTE DI GRAVE?????????

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #43 il: 26 Settembre 2010, 15:18:41 »
penso che alla fine solo loro sappiano quale sia veramente la + comoda ...bisognerebbe chiederglielo ;)
io ho l'haquiana, ma adesso ne vorrei prendere una della hurtta e poi vedrò con quale si trova meglio, anche se a quanto ho capito queste hurtta sono proprio tipo quelle che si usano x i cani da slitta...quindi si divertirà a buttarmi a terra ;D

 :o
Eh? No, allora non la voglio  ;D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #44 il: 26 Settembre 2010, 15:49:12 »
Ieri sono andata a comprare le crocche per Red...e nel pet shop... ho trovato sia le pettotine di Hurtta che di Rogz...peccato che di entrambe...non ci fosse nè la misura giusta nè il colore che mi piaceva...  :(

Le Hurtta sono in neoprene...ben imbottite...l'unica cosa è che...come avevo già notato...il modello che loro chiamano "svedese" non è fatto propriamente ad H...

Le Rogz...serie Alpinist...sono invece fatte proprio ad H..hanno un nylon molto più morbido della Ferplast, hanno la fettuccia dorsale cucita per cui il gancio non si sposta...hanno un fermo di sicurezza sulla chiusura "clip clap"...

 ?-?-? ?-?-? ?-?-?
In attesa dell'arrivo della nuova fornitura...non abbiamo ancora scelto...a mio marito sono piaciute tanto quelle le Hurtta...io rimango sempre un pò perplessa dalla forma...perchè voglio essere assolutamente sicura... che pur non essendo ad H...non facciano male alle articolazioni anteriori...

Haquiana sono assolutamente ad H...ma ordinabili sono on line...quindi non visibili prima...sono le più care..e mi chiedo...la differenza di prezzo è ben giustificata da migliore qualità...o è solo un discorso di marketing?



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy