Autore Topic: Nuova pettorina per Red!  (Letto 160031 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #15 il: 23 Settembre 2010, 13:55:31 »
x manu la mia e regolabile sulla pancia e davanti ha 4 attachi (2 sinistra e 2 destra)

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #16 il: 23 Settembre 2010, 14:55:44 »
noi usiamo questa...

http://www.trixie.de/trE/thtml/index.html



ne abbiano 3 uguali e ci troviamo moooooolto bene....
è molto morbida ed ha anche la maniglia ( se mai servisse... )....

ciao!!!!!
io l'ho cercata ma non la trovo...
sai dirmi se si trova on line?

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #17 il: 23 Settembre 2010, 15:45:23 »
QUESTA E' GINGER CON PETTORINA
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #18 il: 23 Settembre 2010, 16:00:30 »
Allora ragazzi....io invece sono sempre indietro al solito vecchio guinzaglio.....in cosa avete trovato vantaggio con la pettorina ? io ne volevo prendere una a Samanta simile a quella della foto di Ginger, ma l'addestratore mi ha sconsigliato....che faccio ? :) :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #19 il: 23 Settembre 2010, 16:23:25 »
x manu la mia e regolabile sulla pancia e davanti ha 4 attachi (2 sinistra e 2 destra)

si ho presente Marcy grazie  ;)
baloo ce l'aveva finchè era cucciolo ma poi abbiamo cambiato perchè ci mettevo una vita a togliergliela e mettegliela.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #20 il: 23 Settembre 2010, 16:28:11 »
io ho anche questa (non chiedemi quante ne ho per favore..)
e mi trovo bene come misura e tutto ma... se avesse il maniglione come quella dell'hurtta sarebbe meglio!cioè ha anche questa il maniglione ma l'anello dove attacchi il guinzaglio non scorre come in quello dell'hurtta di conseguenza la pettorina si sposta spesso.

http://www.caniegattishop.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=3321&category_id=31&option=com_virtuemart&Itemid=33

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #21 il: 23 Settembre 2010, 16:30:29 »
ciao Chiara
il mio addestratore, come la maggior parte degli addestratori CSEN consiglia le pettorine HAQUIANA...rispetto alle altre marche costano di più, ma sono molto + leggere e rifinite, quindi non credo che avrai problemi di quel tipo
ti lascio un link in cui spiega come vengono fatte ed i materiali che usano
se ti trovi bene con il modello che avevi con questa sicuramente ti troverai meglio

http://www.familydogshop.it/product.php~idx~~~163~~%3C!--+1+--%3EPettorina+Haqihana~.html
(i colori lasciano un pò a desiderare ma sono tutti tinta unita
facci sapere!!!

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #22 il: 23 Settembre 2010, 16:32:50 »
Allora ragazzi....io invece sono sempre indietro al solito vecchio guinzaglio.....in cosa avete trovato vantaggio con la pettorina ? io ne volevo prendere una a Samanta simile a quella della foto di Ginger, ma l'addestratore mi ha sconsigliato....che faccio ? :) :) :)

Stefy io uso pettorina/collare/guinzaglio cioè praticamente tutto...
dipende dove vado, cosa faccio e in che stato è baloo..
Per andare al campo di obedience uso il collare ma quando sono in montagna o faccio le passeggiate lunghe preferisco la pettorina, se invece faccio tartti brevi collare.. poi ogni tanto se vedo baloo bravo uso quello da retriever, insomma dipende  ;)

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #23 il: 23 Settembre 2010, 16:35:11 »
Stefy io uso pettorina/collare/guinzaglio cioè praticamente tutto...
dipende dove vado, cosa faccio e in che stato è baloo..
Per andare al campo di obedience uso il collare ma quando sono in montagna o faccio le passeggiate lunghe preferisco la pettorina, se invece faccio tartti brevi collare.. poi ogni tanto se vedo baloo bravo uso quello da retriever, insomma dipende 


la stessa cosa che facciamo anche noi

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #24 il: 23 Settembre 2010, 17:15:31 »
Stefy io uso pettorina/collare/guinzaglio cioè praticamente tutto...
dipende dove vado, cosa faccio e in che stato è baloo..
Per andare al campo di obedience uso il collare ma quando sono in montagna o faccio le passeggiate lunghe preferisco la pettorina, se invece faccio tartti brevi collare.. poi ogni tanto se vedo baloo bravo uso quello da retriever, insomma dipende  ;)
HAI RAGGIONE ANCHE NOI USIAMO COLLARE E PETORINA DIPENDE DOVE ANDIAMO.  ;D MA SECONDO ME IL BALOO E COSI BELLO E PELOSO, BUONO NON GLI SERVE NIENTE TI SEGUE DA SOLO  em_053. RAGA HA UN PELLO CHE E PECATO COPRIRLO CON QUALSIASI COSA  em_029 em_029 em_029

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #25 il: 23 Settembre 2010, 17:31:15 »
Noi abbiamo acquistato da qualche settimana la pettorina  della Trixie beige e ci troviamo benissimo .E' praticissima da indossare molto morbida e comoda per il cane ed, a mio parere, anche esteticamente non è niente male.Non so quanto sia resistente ,questo si vedrà. Prima avevamo utilizzato quella ad H  (marca FERPLAST?). Abbiamo da subito usato la pettorina come consigliato dall'educatore cinofilo e ci siamo trovati bene ed anche quando il cane tira riesci a gestirlo.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #26 il: 23 Settembre 2010, 17:44:38 »
come la nostra ???

staff@golden-forum.it

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #27 il: 23 Settembre 2010, 18:00:13 »
Si,come la vostra.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #28 il: 23 Settembre 2010, 20:30:26 »


Grazie a tutti per i vostri super consigli....

Ho guardato sia le pettorine della Hurtta... che di Haquiana...  ?-?-? ?-?-?
Mi  piacciono molto tutte e due !!!!! ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?
Quelle di Haquiana sono...solo per forma  ;D...identiche alla mia...(ad H tipo svedese)...mi danno proprio l'idea di essere leggere, morbide...e molto ben fatte...

Quelle della Hurtta sono di 2 tipi...pro line ad Y..e tipo Svedese...( che consigliano per cani...che tirano un pò!!)...anche se la forma non mi sembra ad H...
http://www.hurtta-store.it/dettagli.asp?sid=30353390520100923200727&idp=103&categoria=18

Tra i due tipi della Hurtta...qual è meglio?...ma soprattutto...essendo Red un bel pupo magro ma muscoloso... cosa mi consigliate?

Seconda domanda...dove reperirle?

Ci sono dei punti vendita o solo  pet shop on line?

Vi abbraccio
@Federico...grazie mille per i consigli...mi sono fatta un giro in quel sito...  ;)

La pettorina di Ginger è strepitosa...la terrò in considerazione per andare in montagna...la vedo molto tecnica...e in effetti in certi passaggi di sentieri ripidi e scoscesi ti dà un controllo eccezionale!!! Grazie mille  ;)

Chiara



staff@golden-forum.it

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #29 il: 23 Settembre 2010, 21:08:24 »
 ciao Chiara io quello della Hurtta ho il tipo svedese e con LEA mi sono trovata benissimo!! e l'ho comprata nel negozio di mia fiducia a Roma ti posso far sapere se mi dici la misura del torace di RED il "fustaccio" ti posso far sapere quanto costa così ti regoli... baci Ross e LEA

 


Privacy Policy - Cookie Policy