Autore Topic: Il mio bimbo non c'è più  (Letto 1197 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giorgia_Ronnie

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Il mio bimbo non c'è più
« il: 15 Dicembre 2022, 21:06:28 »
Salve,
Qualche ora fa ho ricevuto la notizia che il mio amore è morto.
A 12 anni e mezzo.

Abbiamo cercato di fare tutto il possibile per lui.
Due anni fa ha avuto la discospondilite ed è rimasto paralizzato ma gli abbiamo garantito qualità di vita, tant'è che un minimo ha ripreso a camminare.
Poi l'anno scorso ha avuto una emiparesi alla laringe, dove ha avuto crisi respiratorie dove mi diventava blu e avevamo comprato un aspiratore per aspirargli il catarro.
Tre settimane fa mi ha fatto una polmonite, è sopravvissuto, ma a casa per una settimana ha continuato a vomitare e gorgogliare giorno e notte, mai fatto prima.
Ogni due giorni correvo in ospedale con lui in macchina (1h di strada) sperando che non morisse in macchina o soffocato.
Ieri lo ho visto proprio male e sono corsa a Padova di nuovo la sera, lo hanno ricoverato.
Oggi hanno trovato il megaesofago, alle 18 mi hanno telefonato per intubarlo e sedarlo perché lui stava davvero molto male e un'ora dopo la telefonata che è ceduto tutto e lui è morto, fortunatamente sedato e senza accorgersene.
Questo mi fa stare bene, se mi moriva a casa soffocato era peggio.
Io ho cercato di fare il possibile per lui, lo ho amato e viziato per 12 anni e mezzo.
Abbiamo affrontato insieme di tutto, anche il lutto per mio padre morto giovane d'amianto a lavoro.
Ronnie era ed è un cane amato sopra ogni cosa.
Mi chiedo se ho fatto il possibile per lui, mi manca da morire e non voglio più altri cani (lui è il mio secondo Golden, il primo morto di tumore a 11 anni).
Mi dispiace salutarvi così e il mio sarà certamente un disperato natale.
Un abbraccio a tutti e tante coccole ai vostri pelosoni.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Il mio bimbo non c'è più
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2022, 21:19:16 »
Mi dispiace tanto per il tuo Ronnie.
Da quanto hai scritto credo che tu abbia fatto tutto il possibile per lui.
Un abbraccio

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re:Il mio bimbo non c'è più
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2022, 21:21:28 »
Vi mando un grandissimo abbraccio, posso solo immaginare il vostro dolore ma dovete essere consapevoli che per lui avete fatto tutto quello che potevate. Ora purtroppo come spesso si legge nel forum è il momento delle lacrime, probabilmente nessuna parola sarà di conforto, solo il tempo potrà aiutarvi a convivere con questo vuoto.
Buon ponte splendore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Il mio bimbo non c'è più
« Risposta #3 il: 15 Dicembre 2022, 21:56:56 »
Ciao Giorgia, mi dispiace molto per il tuo Ronnie e posso solo immaginare il tuo dolore. Ti abbraccio forte.
Buon viaggio Ronnie 🌈

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Il mio bimbo non c'è più
« Risposta #4 il: 15 Dicembre 2022, 23:03:54 »
Mi dispiace tantissimo!

Avete fatto tutto il possibile per garantirgli un’ ottima qualità di vita negli ultimi periodi, e gli avete dato tutto il vostro amore … tutto di voi!

Dico sempre a me stesso che la vita, quotidianamente ci dimostra che SI RIPARTE, SEMPRE, un po’ azzoppati, con una cicatrice in più, ma SI RIPARTE, SEMPRE!
Ed anche voi lo farete, non ora, non domani, ma un giorno, lo farete!

Un abbraccio forte!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Il mio bimbo non c'è più
« Risposta #5 il: 16 Dicembre 2022, 07:45:29 »
Mi dispiace tantissimo!

Avete fatto tutto il possibile per garantirgli un’ ottima qualità di vita negli ultimi periodi, e gli avete dato tutto il vostro amore … tutto di voi!

Dico sempre a me stesso che la vita, quotidianamente ci dimostra che SI RIPARTE, SEMPRE, un po’ azzoppati, con una cicatrice in più, ma SI RIPARTE, SEMPRE!
Ed anche voi lo farete, non ora, non domani, ma un giorno, lo farete!

Un abbraccio forte!

Sottoscrivo le parole del caro amico Gianni. Che sa cosa vuol dire, come hai fatto tu, combattere e non arrendersi.
Aggiungo che a quanto leggo avete fatto MOLTO ma MOLTO di piu' che cio' ch era dovuto.
Altri, i situazioni analoghe e...anche...comprensibilmente, avrebbero mollato prima.
Non devi ASSOLUTAMENTE sentirti a disagio, inappropriata o delusa da te stessa; ti ripeto che cio' che avete fatto e patiro per Lui e' encomiabile. Merita assoluto rispetto. E stima. Quando metabolizzerai  il lutto, non potrai OGGETTIVAMENTE DARTI ALCUNA COLPA. aVETE SACRIFICATO L'IMPOSSIBILE, MA CERTE PATOLOGIE...CERTI DESTINI...SEGUONO IL LORO CORSO.
NOI TI SI ABBRACCIA TUTTI E LUI, DA LASSU', SA'
Perche' loìro sanno, sempre.
Buon Ponte Ronnie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Il mio bimbo non c'è più
« Risposta #6 il: 16 Dicembre 2022, 13:02:34 »
Buon viaggio cucciolo.
La tua famiglia ti ha voluto e ti vorrà sempre un mondo di bene, seguilo da lassù e continua a sorridergli.
Adesso hanno bisogno di te.

staff@golden-forum.it

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Il mio bimbo non c'è più
« Risposta #7 il: 16 Dicembre 2022, 13:38:01 »
Credimi che siete stati la famiglia perfetta per lui, non potevate fare di più... Buon viaggio Ronnie ❤

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Il mio bimbo non c'è più
« Risposta #8 il: 16 Dicembre 2022, 18:19:42 »
Ciao, Ronnie... sei stato molto amato, e ora o sei ancora di più.

Offline giorgia_Ronnie

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Il mio bimbo non c'è più
« Risposta #9 il: 17 Dicembre 2022, 09:29:14 »
Grazie a tutti per le belle parole ed il sostegno, mi manca tantissimo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy