Autore Topic: Lesione sul nervo brachiale  (Letto 12414 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #150 il: 16 Giugno 2022, 14:16:21 »
riapro questo topic con una certa ansia ... Qualche giorno fa ho notato che da sdraiato muoveva ogni tanto, come colto da fastidio la zampa posteriore (stesso lato di quella amputata) come quando gli si fa solletico che agitano le zampe come per grattarsi ma non lo fanno, non so se riesco a spiegarmi .... E mi sono allarmata perchè in clinica mi dissero che le prime cose che avrei notato, se la malattia si fosse ripresentata, erano movimenti strani o nella zona del collo o della zampa dx ... Sono passati ormai 8 mesi dall'operazione e mi dissero che se si fosse ripresentato il male sarebbe stato dopo 8/12 mesi ... In realtà da quel giorno, senza stimoli esterni, non ho più visto fare quei movimenti, anche se a volte si mordicchia in un punto preciso del lato vicino al posteriore dx, ma anche oggi ho provato ad accarezzarlo, entrando dentro al pelo con le mani, nel collo o nella parte destra della schiena, e appena lo tocco parte la gamba, come che andassi a toccare un "nervo scoperto" :'( :'( :'(

Non so cosa pensare, in realtà non voglio pensare, ho scritto qui alla ricerca di ipotesi diverse da quella unica che mi sta intristendo in questo momento, non sono pronta, non si è mai pronti ma proprio adesso che era di nuovo felice, eravamo di nuovo felici ... l'avevo rimesso in piedi, si era rimesso in piedi, non ce la faccio a pensare che ...

Dovrei dirlo alla veterinaria ma temo la risposta ... Sono stata da lei 10 giorni fa, abbiamo fatto gli esami del sangue in occasione del controllo filaria, ha tutti i valori perfettamente centrati, tutti gli organi che sembra un ragazzino, non una minima alterazione ...

Mi sto cercando di convincere che abbia avuto prurito per via delle gocce di antiparassitario che gli ho messo giovedì scorso ma dubito che a distanza di giorni possano essere ancora quelle, anche perchè non si era grattato subito ... troverò il coraggio di scrivere alla veterinaria, entrambe siamo dell'idea comunque di non stressarlo con altra RM tanto anche se confermato non ci si può più fare nulla ...

Sto davvero male, spero che sia altro ma i sintomi sono quelli ...

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #151 il: 16 Giugno 2022, 16:42:44 »
Chiara è difficile dirti qualcosa, non si è mai pronti a sentirsi dire brutte notizie. Io , fossi in te, vorrei comunque sapere. Una telefonata alla veterinaria la farei. Meglio sapere che crogiolarsi nel dubbio
Poi sono dell'idea anch'io di non stressarlo con altro esami e di monitorare la situazione. Non è facile ma è il rovescio della medaglia dell'enorme felicità che ci donamo vivendoci accanto. Un abbraccio forte. ❤️

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #152 il: 16 Giugno 2022, 17:31:16 »
Ciao Chiara, cosa dirti?
Io non riuscirei a stare col dubbio nel senso che comunque anche se non hai la certezza non puoi purtroppo evitare di pensarci, e si sta male comunque.
Come te anch'io lo lascerei tranquillo senza stressarlo con esami
Spero con tutto il cuore che non sia quello.
Ti abbraccio forte❤️

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #153 il: 16 Giugno 2022, 17:56:25 »
Chiara, non ho parole che comunque non servirebbero. Come ti hanno giá detto, ma come hai anche scritto tu sentirei la veterinaria. Posso solo dirti che noi siamo qui se hai bisogno di sfogarti, ti siamo vicine ❤️

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #154 il: 17 Giugno 2022, 09:19:24 »
Chiara, meglio una telefonata... Ma cerca di non farti troppi pensieri prima di essere sicura.
Ricordati sempre che loro non lo vorrebbero mai.
Ti abbraccio.

staff@golden-forum.it

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #155 il: 17 Giugno 2022, 13:07:29 »
Grazie a tutti ... Stamattina le ho mandato un piccolo video dove si vede il movimento che fa, sono sicura che appena ha un attimo lo guarda e mi dice qualcosa ... Per il resto cerco di non pensarci e mi attacco a questa coincidenza con l'antiparassitario perchè sì lui mi vuole sentire carica come sempre ma a noi hanno dato anche la ragione e tante volte vorrei invece vivere la vita come loro ci insegnano con la spensieratezza e la sola consapevolezza dell'adesso ...

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #156 il: 17 Giugno 2022, 14:07:40 »
ciao Chia

ho recuperato la storia del tuo cagnolone che non conoscevo  :'(
Ti sono vicina anche io...facci sapere

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #157 il: 07 Luglio 2022, 13:55:23 »
Ciao Chiara, come sta Spank?

 


Privacy Policy - Cookie Policy