Autore Topic: mi ha tradita  (Letto 2871 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
mi ha tradita
« il: 13 Luglio 2022, 07:41:03 »
La mia Penny, quel batuffolo di pelo che ho cresciuto con tanto amore, mi ha spezzato il cuore. Mi ha tradita in malo modo...
Facciamo un passo indietro. Gli elementi chiave di questa storia sono due, il covid e il famigerato parchetto. Premessa d'obbligo: nel suo anno e mezzo di vita il suo umano preferito sono sempre stata io, lo ha dimostrato in mille mila occasioni, sono sempre stata il suo punto indiscusso di riferimento.
Torniamo a noi. Mi prendo il covid (e sono ahime ancora positiva ed ometterò parolacce), quindi mi becco una bella settimana per lo più chiusa in camera mia. Va da se che le uscite le ha fatte con mio marito, tra cui....il parchetto. Da quando ci siamo trasferiti qui Penny ha piano piano sviluppato l'ossessione per questo parchetto che abbiamo sotto casa (corre libera e incontra tutti gli amichetti del quartiere) tanto che pretende di andarci a ogni passeggiata (punta solo li e se non ci andiamo si butta per terra...) ma è ovvio che non ci si possa andare sempre. Tendenzialmete mio marito la porta verso le 20 e in questa settimana l'ha portata spesso. Beh...in 7 giorni ho smesso di essere la sua preferita. Ogni santa mattina da che vive con noi viene a svegliare me per la pappa...non è mai e dico mai andata da mio marito. Se ci siamo entrambi in casa lei viene dove sono io, segue me. Da un paio di giorni la mattina (lui dorme sul divano e io nel letto) va a svegliare lui e non me. Da me non ci viene proprio, nemmeno a salutarmi. Quando torna a casa mio marito fa a lui le feste che faceva a me.
La mia riflessione adesso è questa: ovvio che mio marito non è un estraneo e per carità, ma possibile che in 7, sette giorni, abbia così cambiato il suo comportamento?
Lo so che sono scema ma ci sono rimasta male....piccola opportunista!!!!! è bastato che lui le desse due volte in più la pappa al posto mio e che facesse due uscite in più per cancellare un anno e mezzo in cui le sono stata dietro giorno e notte, in cui abbiamo fatto corsi, passeggiate, nuotate, tutto insieme....Mio marito è stato fuori per lavoro settimane ed eravamo anima e core...se la sua vita si contasse in ore potrei dire che di 100 ore vissute 90 le ha vissute con me.
Ovviamente lui gongola come un matto perchè ha sempre sofferto del fatto che avesse "costruito poco" con Penny...ma cavoli, sono qui, non sono mica partita....possibile che mi abbia fatto sto volta faccia (passatemi il termine, sono una mamma distrutta  :laugh:) in pochi giorni?
non era vero allora che avevamo un rapporto speciale.... :'( :'( :'( :'( :'(  Potete prendermi in giro, ma ci sono veramente rimasta male

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:mi ha tradita
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2022, 08:33:07 »
Io dico sempre che i Golden sono i cani di tutti, si affezionano morbosamente a qualcuno ma appena un sostituto gli offre in maniera continuativa giochi ed attenzioni cambiano subito umano preferito. E' anche vero che fanno presto a tornare indietro  :)

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:mi ha tradita
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2022, 08:37:45 »
se non torna indietro con me non ci parla più  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

mi ha fatto troppo rimanere male

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:mi ha tradita
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2022, 09:37:39 »
se non torna indietro con me non ci parla più  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

mi ha fatto troppo rimanere male
Mi sono scompisciato! Torniamo seri: calcola che sei covidizzata, quindi sei a casa. quindi ti vede sempre. Quindi non ha ansia da separazione. Dopodiche' come ben scritto che il Golden sia il cane DELLA FAMIGLIA e' un pregio, non un difetto. Per millemila ragioni. Ho capito che sei ironica, e che giusto giusto ti scoccia un po' me certo non ne fai una tragedia. E va bene. Ma , seriamente, tanti pensano che i Golden siano dei Malamute ( razza che conosco ) o..peggio...dei PT. Nel primo caso, ad esempio, gli A.M. son cani fieri, molto indipoendenti, intelligenti e predittivi. Pacifici con la famiglia MA legati da rispetto e ubbidienza solo ad una singola persona. Che reputano degna del loro ( altissimo) rango. Di contrappasso i PT son similmente pacifici con la famiglia MA legati ad una songola persona come dipendenza, come regia, come faro. I dorati sono La Primavera di Vivaldi; essi vivono LA FAMIGLIA, dalla seduta sul water alle ferie passando per ristoranti, shopping e divanate. Ma altresi'sono molto, ma molto, ma molto "tagliati". Amano tutti MA quello che li fa' sciallare di piu', in quel momento di vita, e' il prediletto.
Credimi, io ho cresciuto KK i primi mesi in maniera viscerale e quasi h24. Lei PERCEPIVA che Mary non era ancora pronta a legarsi a lei ( lutto cane precedente)...io invece ci facevo tutto...quindi taaaac. Eppure dopo due mesi son bastati i " chiarimenti" tra loro e da un gg all'altro e' stato amore.
Oggi: KK e' sempre morbosamente legata a me, passando spesso i limiti ( mea culpa grandissima). Ama Mary in egual maniera ma la rispetta di piu', mentre io sono il debosciato col quale far cazzate ....andare a zonzo...far salvataggio...e dormirci addosso!
Detto cio', vivi bene il rapporto speciale che OGGi la tata ha col tuo martirio, anzi...pungolalo. Poi vedrai che, appena finito il tuo 41bis , riprenderai a farla cazzeggiare, far pirlate e divertirvi. E sara' come prima, con l'eccezione che per lei sarete due ...adesso...gli amiconi. E credimi ...e' cosa buona & giusta!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:mi ha tradita
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2022, 09:40:24 »
ahah che soggetto Penny! io ho sempre detto '' per un pezzo di pane non ci penserebbe un secondo ad abbandonarci''.
Pensa che Oscar quando vai per accarezzarlo si scansa, se gli fai le coccole mentre è steso si alza, va via e si risiede sbuffando, con l'aria proprio scocciata  :D
Poi però ti dimostrano il loro amore in mille modi diversi, anche con un semplice e profondo sguardo.

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:mi ha tradita
« Risposta #5 il: 13 Luglio 2022, 09:49:14 »
hai ragione Renny...so bene che fa parte del carattere del Golden...Solo che è stata una cosa così repentina che mi ha fatto dire "ma guarda sta piccola st$%&&a!  :laugh: :laugh: :laugh: Per un parchetto mi molla così!!!
scherzi a parte, sono contenta che loro due abbiano stretto un po' il rapporto...vediamo quando tutto sarà passato come si comporterà!
voglio vedere se tornerà a fare quello che io chiamo il sarcofago  :laugh: :laugh: :laugh: ossia: la mattina veniva sul letto, da me, e mi si piazzava tuuuuuuutta lunga addosso con il musino sul collo....mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaa  :'( :'( :'(

franco.oscar che per il cibo si venderebbo a chiunque lo so bene...a volte mi chiedono se il loro stomaco abbia un fondo visibile!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:mi ha tradita
« Risposta #6 il: 13 Luglio 2022, 11:56:08 »
Oltretuto gran bela gnara la tua tata.
Scetine cosi' fan girar la crapa ai Goldenoni.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:mi ha tradita
« Risposta #7 il: 13 Luglio 2022, 12:20:44 »
ahhhhh se la chiami gnara ti capisce alla grande leiiiii  :laugh: :laugh:

grazie mille! ovviamente è la mia quindi è bella per forza per me, ma devo dire che come femmina (che essendo oggettiva sono un pelo meno "bellone" dei maschi) è una bella cagnolina...esagitata e di coccio, ma carina!  :laugh:

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Re:mi ha tradita
« Risposta #8 il: 13 Luglio 2022, 12:53:09 »
Intanto è femmina ed è normalissimo che abbia un occhio di riguardo per tuo marito. Maggie in settimana la portavo fuori io, le davo da mangiare, la portavo dal veterinario eppure era pazza di mio marito e se c'era lui io non esistevo. Bart,maschio, mi adora ed è geloso di mio marito.

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:mi ha tradita
« Risposta #9 il: 13 Luglio 2022, 13:12:11 »
ciao Dani

però mio marito lo ha "schifato" fino a una settimana fa...credimi, non se lo filava di pezza! è sempre stata innamorata di me e basta...ma quasi morbosa eh, non esagero...ora boh, fa la preziosa e la banderuola... :laugh: :laugh: me la pagheràààà em_Devil (schrezo ovviamente)

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:mi ha tradita
« Risposta #10 il: 26 Luglio 2022, 15:34:15 »
Non puoi non aggiornarci su Penny! :-)

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:mi ha tradita
« Risposta #11 il: 27 Luglio 2022, 16:41:44 »
ciaoooo!
Penny è tornata dalla sua mamma  :8), è stato solo uno sbandamento momentaneo....picciotta del mio cuor!!  :-*  :-*
anche se ora abbiamo litigato di nuovo  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

non mi piace come si comporta quando viene gente a casa (cosa che ahimè per via del covid non è capitata molto in questo anno e mezzo, anzi, pochissimo) e l'altra sera sembravamo mamma e figlia adolescente ribelle! io la sgridavo e lei rimbrottava continuando a fare di testa sua!
mi ha fatto fare una "figuraccia"...cercherò di lavorarci, sicuramente ha le sue ragioni, ma non va bene...
Detto ciò, ora è acciambellata sopra i miei piedi nonostante mio marito l'abbia invitata sul letto...ihiiihihiihihihi  em_Devil

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:mi ha tradita
« Risposta #12 il: 27 Luglio 2022, 17:35:24 »
haha una cottarella estiva ci sta dai!

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:mi ha tradita
« Risposta #13 il: 28 Luglio 2022, 14:39:40 »
La mamma è sempre la mamma 😄❣

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:mi ha tradita
« Risposta #14 il: 28 Luglio 2022, 16:57:22 »
La mamma è sempre la mamma 😄❣

Quoto 100%❤️

 


Privacy Policy - Cookie Policy