Autore Topic: Cucciolo Golden Americano  (Letto 10332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Boncia80

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:Cucciolo Golden Americano
« Risposta #30 il: 06 Settembre 2022, 00:13:40 »
Ciao Francesco,
Per quanto riguarda la paura di tua mamma, non ci sono passato, ma come ti hanno già consigliato eviterei di portarla in allevamento per vedere la reazione, noi quando siamo andati siamo stati circondati da pelosi festosi e coccolosi 😂😂😂

Per quanto riguarda la scelta, ho girato tre allevamenti in Toscana, e la scelta è ricaduta su l’ultimo visitato, Goldendorado, devo dirti anche con nostro stupore, in quanto lo avevamo quasi scartato per i motivi da te citati
Quando siamo andati ho fatto una lunga chiacchierata con Walter e poi con Silvia, persone splendide, con grande passione ed amore per i loro cuccioli, in oltre i primi a portare la linea Americana in Italia.

Burberi? No io direi che ognuno ha il suo carattere e direi che sono molto pignoli, poi non dimentichiamoci che ognuno di noi ha il proprio carattere 😂

Comunque io sono soddisfatto, riprenderei altre 1000 volte il cane da loro, proprio perché ti dicono in faccia quello che pensano e ti consigliano al meglio.

Ho atteso circa un anno per prendere il mio Thiago, oggi un cucciolo e di 18 mesi e 40kg di dolcezza 😂😂😂

Buona scelta

 


Privacy Policy - Cookie Policy