Autore Topic: Bart ci morde  (Letto 4875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Bart ci morde
« Risposta #30 il: 01 Giugno 2022, 23:26:11 »
Ciao, ho letto solo adesso! Sono stata molto incasinata in questi mesi e sono entrata poco nel forum ma, che problemi di salute ha avuto Bart? Perché mi pare di capire che tutto sia scaturito da un malessere fisico comunque. Sono felice che il comportamento sta ti stia aiutando, ma capisco anche il tuo disagio e ansia e ho notato un grande dolore nel tuo descrivere la situazione. Sono sicura che con questo aiuto la cosa si possa risolvere , tienici aggiornate e un grosso abbraccio

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Bart ci morde
« Risposta #31 il: 06 Giugno 2022, 10:27:11 »
Ho già raccontato la mia esperienza in un altro post, molto simile alla tua...allora però avevo sicuramente meno esperienza con i golden, forse voi ora ne siete più consapevoli. Comunque anche io ho avuto mille dubbi su come comportarmi e se separarmi da Artù, il mio precedente golden (tra l'altro molto simile a Bart): visite dal veterinario, comportamentalista, fior di bach  :D, etc. etc.
Alla fine, dopo che mi ha morso, è diventato sempre più aggressivo con chi non conosceva, bastava avvicinarsi per accarezzarlo e ringhiava.
Avevo deciso di cederlo, però, su consiglio del veterinario alla fine l'ho fatto castrare. E' diventato un altro cane, un pò possessivo ma gestibilissimo. Ed è vissuto con noi 14 anni...
Ciao, se potessi vorrei parlare in pvt con te per chiederti alcune cose. Mi sarebbe d'aiuto. Grazie!

Offline BYRON2015

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
Re:Bart ci morde
« Risposta #32 il: 07 Giugno 2022, 17:14:34 »
autorizzo gli amministratori a darti la mia mail

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Bart ci morde
« Risposta #33 il: 07 Giugno 2022, 17:24:37 »
autorizzo gli amministratori a darti la mia mail
grazie!

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Bart ci morde
« Risposta #34 il: 08 Giugno 2022, 10:51:12 »
Non era un golden, ma un similbassotto, ma molto mordace e segnava il territorio ovunque, mi faceva pipì negli angoli di casa e anche sulla sua cuccia in giardino.
Dopo averlo castrato abbiamo risolto molti problemi, non era comunque un angelo, non potevamo accarezzarlo, ma pipì non l'ha più fatta!!!
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy