Autore Topic: consigli cibo renal  (Letto 983 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MollyMuna

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
  • Molly Muna
consigli cibo renal
« il: 20 Febbraio 2022, 10:34:29 »
Buongiorno, ho due Golden, Molly e Muna,  di 7 anni entrambe con problemi renali, pertanto alimentate con cibo renal (oggi mangiano Exclusion renal e quando si stancano lo alterno con Royal renal) vorrei sapere quali sono le migliori crocchette renal. Inoltre capita piuttosto di frequente, che una delle mie Golden, abbia gastrite già curata con medicinali che mi ha dato la veterinaria, vorrei sapere a questo punto come alimentarle al meglio, senza ricorrere spesso ai farmaci, tenendo conto dei problemi renali. Grazie Francesca

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:consigli cibo renal
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2022, 13:52:12 »
ciao, penso che dipenda molto da che tipo di problemi renali... comunque non darei mai ad un mio cane le crocche della RoyalCanin, di qualsiasi tipo.
Hai dato un'occhiata alle Regal?

Monica e Grace

Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:consigli cibo renal
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2022, 08:12:34 »
Io penso che quando un cane ha problemi di salute, si debbano seguire le indicazioni del veterinario.  Le crocche della Regal (che io uso) sono delle ottime crocche,  ma non sono curative.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:consigli cibo renal
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2022, 14:26:34 »
secondo me non ci sono crocchette curative. Posso pensare che tuttavia alcune formulazioni siano migliori per chi ha determinate patologie, ma la cura non passa dalle crocchette!! Magari prevengono problemi ma addirittura curarli, mi sembra strano!
Monica e Grace

Offline Cucciolo2022

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:consigli cibo renal
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2022, 14:38:23 »
non darei mai ad un mio cane le crocche della RoyalCanin, di qualsiasi tipo.


Ciao lunam67 posso chiederti perché? Per gli ingredienti?

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:consigli cibo renal
« Risposta #5 il: 28 Febbraio 2022, 12:35:43 »
SI, Per gli ingredienti, non sono di qualità secondo me.... a grace avevano scatenato allergia, gliele avevo date da cucciola su consiglio del vet. :(
Monica e Grace

Offline Cucciolo2022

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:consigli cibo renal
« Risposta #6 il: 28 Febbraio 2022, 13:44:40 »
SI, Per gli ingredienti, non sono di qualità secondo me.... a grace avevano scatenato allergia, gliele avevo date da cucciola su consiglio del vet. :(


Ah ok ,buono a sapersi!grazie  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy