Autore Topic: Idranencefalia cucciola  (Letto 1810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BYRON2015

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
Re:Idranencefalia cucciola
« Risposta #15 il: 10 Febbraio 2022, 11:28:52 »
Mi spiace veramente, ho letto che anche la tua cucciola proviene dallo stesso allevamento del mio. Avvisa l'allevatore (ma immagino che l'hai già fatto), almeno senti se ci sono stati altri casi nella cucciolata.

Offline Sarita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re:Idranencefalia cucciola
« Risposta #16 il: 10 Febbraio 2022, 14:37:26 »
Si, grazie, sono in contatto con l'allevatore ed è dispiaciuto quanto noi. I medici ci hanno spiegato che la genetica non c'entra...è solo sfortuna!!
Grazie mille di tutto il supporto morale che ci state dando...fa molto bene leggervi.
Sara

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Idranencefalia cucciola
« Risposta #17 il: 12 Febbraio 2022, 11:53:56 »
Questa è una di quelle volte dove, da allevatrice, vorrei poter avere la sfera di cristallo, vorrei che determinate cose si potessero vedere prima della nascita, per poter evitare tutto questo dolore a chi in quel cucciolo ha riposto tanti sogni....
Ma la vita è diversa, ora godetevela, prendete tutto il bello che verrà, auguriamoci che non ci siano troppe crisi e non violente, auguriamoci che ci sia ancora tanto tempo per voi....
Noi incrociamo perché non ci sia sofferenza....

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Idranencefalia cucciola
« Risposta #18 il: 12 Febbraio 2022, 13:17:12 »
Che brutta notizia da sentire, e posso solo lontanamente immaginare i momenti che state passando...vivetevi la cucciola, riempitela di baci e coccole, e si, viziatela anche...lei vi ricambierà ogni istante...voi siete la sua famiglia che la fa sentire bene.

Un fortissimo abbraccio.
Carlo Freya e Iside

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Idranencefalia cucciola
« Risposta #19 il: 12 Febbraio 2022, 22:28:14 »
un grande abbraccio, non riesco a trovare parole di conforto per questo dolore lancinante. Sarebbe sempre meglio non sapere mai nulla perche’ il fardello e’ veramente troppo pesante da portare e soprattutto - a scadenza.

Godetevi ogni istante, ogni bacio, ogni respiro per non  avere rimpianti. Un caro saluto.
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

 


Privacy Policy - Cookie Policy