Autore Topic: Non vuole dormire in camera mia  (Letto 2341 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline clau

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Non vuole dormire in camera mia
« il: 12 Ottobre 2020, 19:45:10 »
Salve... quesito! Dormiamo tutti nella stessa camera, (anche l'altro cane), Ponga ha il suo materassino o dove vuole, ma ultimamente fa storie per entrare, preferisce restare nell'altra stanza (divani, kennel, tappeti, gatta ecc) io non la costringo a venire da noi, però mi sembra un pò strano, all'inizio non faceva così. Ho notato questo cambiamento da quando le ho messo un nuovo materassino  memory foam che è così comodo e bello che mi ci metterei io, però sin dal primo giorno lo guardava strano e non voleva salirci, poi l'ha affrontato non proprio convinta, poi ho anche messo un termoconvettore da parete che accendo solo un paio d'ore il pomeriggio, ecco anche quello l'ha guardato male e indietreggiava. Questa notte è voluta restare nell'altra stanza senza dare segno di raggiungerci... un pò mi dispiace perchè averla vicino al letto mi rassicura, ma poi mi domando il motivo, fossero i cambiamenti che la disorientano? Sembra un pensiero sciocco, ma anche quando ho spostato il kennel da una parete all'altra sembrava che l'avessi abbandonata  :-\  poi però l'ha superato, invece la notte in camera non vuole starci, non ci sono stati altri cambiamenti nella nostra vita se non di "arredamento", però potrebbe anche essere che preferisce dormire da un'altra parte ehh !! Per questa notte ho spostato nell'altra stanza il materassino foam e rimesso il vecchio da me, voglio vedere cosa fa :) Vi è successo qualcosa del genere che vi ha un lasciato perplessi?

 


Privacy Policy - Cookie Policy