Autore Topic: Cannellina non sta bene......  (Letto 7001 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ClaireandNiso

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 165
Re: Cannellina non sta bene......
« Risposta #15 il: 19 Settembre 2008, 18:43:03 »
I miei, dopo un mese di pesce della forza 10, pur essendo dei mangioni, guardavano la ciotola con tristezza...
Proprio come i bambini: ci sono cibi (spinaci? cardi? il bollito?) che fanno venire la depressione!!! A me succede con i finocchi lessi: che triste!! Ad alcune noste bestiole con il forza 10!!!

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Cannellina non sta bene......
« Risposta #16 il: 23 Settembre 2008, 09:18:16 »
Alla fine non ho resistito, aveva troppa fame,ho sostituito il coniglio con il cervo e patate ( stessa marca) e ha ripreso a svuotare la ciotola alla velocità della luce.
Con calma proverò a mischiarle,mi dispiace doverle eliminare a Perla piacciono ma due sacchi di mangime aperti uin giro mi pare uno spreco.

Offline Ollyenanà

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re: Cannellina non sta bene......
« Risposta #17 il: 24 Settembre 2008, 21:51:57 »
 puoi provare a comprare a perla un saccho più piccolino,e casomai ogni tanto gliele mischi...
a nanà ho dato per una settimana la josera.... le ha mangiate la prima sera poi più nulla,digiuno totale!!!!
io che pensavo facesse capricci,invece poi mi sono accorta che aveva tutte bolle sulla schiena....c'era qualcosa che le faceva allergia....
cannella ha fatto come noi...se mangiamo una cosa e poi stiamo male,prima che ci riva ne passa di tempo....

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Cannellina non sta bene......
« Risposta #18 il: 25 Settembre 2008, 09:20:25 »
Ma povera e adesso come sta,è stato suff ritoranre al vecchio mangime per fare sparire le bolle?
In effetti ho pensato che fra un po di tempo proverò a mischiare i gusti a Cannella per vedere se lo rimangia......

Offline Ollyenanà

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re: Cannellina non sta bene......
« Risposta #19 il: 25 Settembre 2008, 16:30:37 »
 il fatto si è verificato un annetto fa...
cmq sì è bastato cambiarle crocche e tutto si è risolto...il vecchio mangime avevo deciso di nn darglielo +(perchè troppo grasso...).
 tanti baci alla sventurata cannellina....

 


Privacy Policy - Cookie Policy