Autore Topic: cambio casa e ansia  (Letto 8779 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 386
Re:cambio casa e ansia
« Risposta #45 il: 10 Maggio 2022, 10:33:21 »
è vero che associa, è un rituale e sa che lo faccio in quel momento! a casa vecchia se uscivo senza farlo piangeva! che polla  :o
Per fortuna che c'è la mia Penny in questo momento, rende anche i momenti complicati più leggeri...più pelosi, ma più leggeri!  :D

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.924
Re:cambio casa e ansia
« Risposta #46 il: 10 Maggio 2022, 10:49:00 »
Anch'io ho sempre detto e dico sempre "mamma torna presto" quando esco e mi lascio a casa.
Brava Penny, ti sorprendono sempre positivamente 😉

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 386
Re:cambio casa e ansia
« Risposta #47 il: 08 Giugno 2022, 09:00:24 »
Ciao a tutti!

è passato un mese dal trasloco e Penny è stata a dir poco bravissima. Ormai questa è la sua nuova casa, i miei timori si sono dissapati in pochi giorni. Siamo risuciti, e non ci avrei mai creduto, a non farla salire sul divano nuovo (il letto glielo concediamo ancora). Forse complice il fatto che appunto è nuovo e magari non lo ha "riconosciuto" subito come una cosa sua. Sta di fatto che quando è sola non ci prova nemmeno, fa dei tentativi quando ci vede entrambi seduti e mi si spezza il cuore! Appoggia il musino, una zampina...ma mio marito non vuole assolutamente che salga su questo divano. Le diciamo un no secco e va via. Ha la sua mega cuccia accanto al divano, si mette o li per terra. Sono sicura che appena tornerà il freddo ci mancherà tantissimo averla li con noi mentre guardiamo la tv ma non sono affatto certa di poterle insegnare a salire sul divano solo su richiesta...quindi abbiamo optato per il no. Purtroppo sul vecchio divano faceva come se fosse proprietà sua, ci portava gli snack, saltava, raspava, mordeva il telo...come fa nella sua cuccia. E se avevamo un ospite il malcapitato non poteva stare sul divano senza un bisonte peloso da 30 kg addosso.  :o :o
In generale noto che sta cambiando, è più pacata e molto più ubbidiente e sono davvero felice...credo sia semplicemnete cresciuta (ha 1 anno e 5 mesi). In passeggiata è ancora un po' asinella quando le gira la luna storta ma comunque è brava, non posso lamentarmi. E' dolcissima, una coccolona da record e io non so esprimere quanto amore ho per lei. Mio marito mi dice che esagero...io non mi sento esagerata, mi butterei in un fosso per lei   ^-^ Secondo me è solo invidioso perchè lei ha questo rapporto strettissimo con me e non con lui  em_Devil ;D  Ora corro a darle due bacini perchè sono in astinenza  ^-^

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.924
Re:cambio casa e ansia
« Risposta #48 il: 08 Giugno 2022, 09:49:33 »
Sono felice che tutto sia andato bene. Molte volte siamo più noi che ci facciamo dei problemi, poi loro ci sorprendono sempre positivamente.
Per il divano se è no è no sempre, altrimenti non capiscono.
Guarda io tornassi indietro gli vieterei il divano,  in due quando ci salgono occupano quasi tutto il posto.
Un po' testoni lo restano sempre😂
Ti capisco per l'amore che provo per lei, i miei anche hanno un rapporto molto più stretto con me.
Una carezza da parte mia a Penny

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 386
Re:cambio casa e ansia
« Risposta #49 il: 08 Giugno 2022, 15:01:23 »
Una carezza da parte mia a Penny

grazie!! presa tutta!  ^-^

 


Privacy Policy - Cookie Policy