Autore Topic: reintroduzione del kennel: missione possibile.  (Letto 2144 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
reintroduzione del kennel: missione possibile.
« il: 22 Giugno 2010, 09:50:03 »
aaaaaaaaah  che  soddisfazione.....lentamente  ma inesorabilmente ho reintrodotto  il  kennel  per Dream...
da  cucciola era  abituata a  starci,  ma  poi una cistite potentissima che non riuscivo a  gestire  con l'utilizzo  del  kennel perchè  la piccola  si  bagnava in continuazione,  aveva  rovinato  tutto......
dopo mesi  di  rieducazione  sono  finalmente  riuscita a reintrodurre  il  kennel.....non  solo per  dream  ma  anche per  cooper.......purtroppo  ora  come ora  non posso  permettermi  di  comprane   un altro....e  i  due scemi   fanno  a  gara  per  chi  ci  deve  entrare.....
il messaggio che  voglio  lasciarvi  è semplice: non  demordete.......i  cani  continuano  ad imparare.....se qualcuno desiderasse  reintrodurre  il  kennel....deve solo armarsi  di pazienza  e  di  buona  volontà!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: reintroduzione del kennel: missione possibile.
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2010, 12:12:48 »
concordo sul carico di pazienza e buona volontà... em_013
nel trasportino ( è qui avrei da ke dire sul diminutivo perkè non è proprio "ino") in makkina haika ci salta su per prima, abituata ormai sin dall'inizio, maggie invece, anke se l'ho abituata sin dalla nascita a seguirmi in makkina, ogni volta mi guardava e si sedeva inclinando la testa com per dire...dai prendimi in braccio..non l'ho mai fatto per principio, salti muri e scale per cui salti anke in makkina, le dicevo. a distanza di un anno, con estremo compiacimento ora al mio "op", saltano prima una e poi l'altra senza problemi... em_047
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: reintroduzione del kennel: missione possibile.
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2010, 12:23:46 »
 em_042 grande Ba, ma come hai fatto? L'hai farcito ripetutamente di wurstel???  ;D

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: reintroduzione del kennel: missione possibile.
« Risposta #3 il: 22 Giugno 2010, 13:19:19 »
em_042 grande Ba, ma come hai fatto? L'hai farcito ripetutamente di wurstel???  ;D

eh...c'è  questa  educatrice  fantastica  che mi ha insegnato a lavorare  sul  modellamento.........io  sono più  serena,  i cani  sono  più  sereni.....per il momento  viviamo  su  una nuvoletta  rosa :-).......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: reintroduzione del kennel: missione possibile.
« Risposta #4 il: 22 Giugno 2010, 13:53:07 »
me lo aspettavo da Dream ma non da Mr. Cooper!

Cooper ribellati, spezza le tue catene!  em_Devil em_Devil em_Devil


 em_050

yra

  • Visitatore
Re: reintroduzione del kennel: missione possibile.
« Risposta #5 il: 22 Giugno 2010, 14:54:15 »
eh...c'è  questa  educatrice  fantastica  che mi ha insegnato a lavorare  sul  modellamento.........io  sono più  serena,  i cani  sono  più  sereni.....per il momento  viviamo  su  una nuvoletta  rosa :-).......

em_042 em_042 em_042 em_042

 


Privacy Policy - Cookie Policy