Autore Topic: Problema per Samanta  (Letto 17465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Problema per Samanta
« Risposta #45 il: 22 Giugno 2010, 21:39:26 »
cavolo....non si fa mancare nulla neanke kira eh!? ma il vet l'ha visitata x il forasacco? non vorrei  dire cavolate, ma occhi e naso sono collegati.....

ma xkè non la sterilizzate?

fatta visita stamattina dalla ns veterinaria, per lei non è legato al forasacco, domani vediamo se l'occhio peggiora, per quanto riguarda la sterilizzazione pensiamo di farla entro la fine dell'anno
ciao

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Problema per Samanta
« Risposta #46 il: 22 Giugno 2010, 21:46:53 »
Sono contenta che sia Brina che Sam stiano bene...

queste patatine ci fanno stare sempre sulle spine!!! Un bacio alle pelose! Sonia e Maya

yra

  • Visitatore
Re: Problema per Samanta
« Risposta #47 il: 22 Giugno 2010, 21:50:38 »
bene siamo contenti per samantha che sia solo una forma di tonsillite, anche noi abbiamo alcuni problemi con Kira
giovedi scorso, incidente probabile con forasacco, starnuti per circa 10 minuti con perdita di sangue poi pù niente (sentito subito un veterinario sul posto che ci confermava che se la belva non aveva più starnuti o altri problemi probabilmente l'aveva espulso da sola).
stamattina avevamo già in programma una visita dalla ns veterinaria per i piccoli incidenti avvenuti al mare, e per un sospetto di principio di gravidanza isterica
diagnosi:
linfonodi infiammati (fatti esami del sangue tutto ok) settimana prossima controllo
gravidanza isterica confermata ma in forma anomala piccole secrezioni delle mammelle con fattore mentale, da tenere sotto controllo
poi oggi ha cominciato a spurgare muco e lacrimazione da un occhio (per il momento ci ha prescritto una pomata: exocin) domani se peggiora torniamo dal veterinario
prescritte inoltre delle  vitamine per problemi di cibo cominciati settimana scorsa, probabilmente dovuti alla gravidanza isterica
speriamo bene
ciao

accidenti, mi era sfuggita la situazione di Kira em_036
per la serie non ci facciamo mancare nulla em_013
ehi pelosina ma che ci combini ?-?-? vai in vacanza e torni em_012???
tante coccole alla piccola...da parte nostra...e che tutto si sistemi velocemente :) em_041

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Problema per Samanta
« Risposta #48 il: 22 Giugno 2010, 21:53:12 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 x kira
baci Ross e LEA

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Problema per Samanta
« Risposta #49 il: 22 Giugno 2010, 22:02:53 »
fatta visita stamattina dalla ns veterinaria, per lei non è legato al forasacco, domani vediamo se l'occhio peggiora, per quanto riguarda la sterilizzazione pensiamo di farla entro la fine dell'anno
ciao


Beh dai allora magari non è nulla, magari un pò di freddo....
tienici aggiornati! :-*
Arianna

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Problema per Samanta
« Risposta #50 il: 23 Giugno 2010, 00:40:00 »
Caspita ... sono mancata un giorno e guarda che mi combinano i pelosoni!
Spero che non ci siano complicazioni per Samantha e Kira e che le cure per i loro disturbi stiano funzionando.
Noi abitiamo in campagna e siamo sempre in mezzo ai campi ... non sapevo che questi forasacchi fossero così insidiosi  em_015; spazzolo sempre Tess dopo la passeggiata, ma non l'ho mai controllata in modo specifico per le spighe; oltretutto, io non ho notato che ce ne siano così tante ... proverò  a farci caso.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Problema per Samanta
« Risposta #51 il: 23 Giugno 2010, 08:57:43 »
ciao a tutti...la bambina sembra stia decisamente meglio....non vorrei che poi sentisse la mancanza dell'antibiotico occultato nella fettona di bresaola..... ;D ;D ;D comunque concordo con voi.... i forasacchi sono ovunque e terribili...ora che la vet mi ha messo in allarme li vedo dappertutto...a casa mia passano ogni tanto quelli della pulizia giardini per tagliare l'erba ma il lavoro non viene fatto benissimo e rimangono tutte le spighe spiaccicate anche sul marciapiede...quindi figuriamoci...ok, ora speriamo che anche Kira risolva tutti i suoi problemi...forza bambolona !!! em_041 em_041 em_041
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: Problema per Samanta
« Risposta #52 il: 23 Giugno 2010, 09:04:35 »
ciao a tutti...la bambina sembra stia decisamente meglio....non vorrei che poi sentisse la mancanza dell'antibiotico occultato nella fettona di bresaola..... ;D ;D ;D comunque concordo con voi.... i forasacchi sono ovunque e terribili...ora che la vet mi ha messo in allarme li vedo dappertutto...a casa mia passano ogni tanto quelli della pulizia giardini per tagliare l'erba ma il lavoro non viene fatto benissimo e rimangono tutte le spighe spiaccicate anche sul marciapiede...quindi figuriamoci...ok, ora speriamo che anche Kira risolva tutti i suoi problemi...forza bambolona !!! em_041 em_041 em_041

Allora Icaro non è il solo ad avere la tosse ed il mal di gola....
Anche Icaro è sotto antibiotici.

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Problema per Samanta
« Risposta #53 il: 23 Giugno 2010, 09:20:11 »
AUGURII A tutti i malatini..che guariscano presto!! em_005

Silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Problema per Samanta
« Risposta #54 il: 23 Giugno 2010, 11:48:13 »
Volete ridere...ieri sera le ho toelettato le zampe e mentre la spazzolavo e controllavo tutta cosa vedo? Una spiga simpaticamente adagiata nella rima palpebrale inferiore dell'occhio!!!  :o :o Gliel'ho tolta con delicatezza e per fortuna era appena appena appoggiata e così adesso le sto anche dando la pomatina antibiotica nell'occhio che non si sa mai  :-\
Non se ne può più!!!!!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Problema per Samanta
« Risposta #55 il: 23 Giugno 2010, 13:48:31 »

Accidenti questi forasacchi sono una vera piaga!!!!  >:( >:( >:(

Non so se la mia è fortuna...ma quando Red torna  a casa...se per caso ne ha qualcuno tra le dita delle zampe...me li ritrovo tutti sui tappeti...che funzionano da "attiratori" di queste spighe!!! Come dire...tra il pelo di Red e il "pelo" del tappeto...rimangono più incastrati... nel secondo!  ?-?-?



staff@golden-forum.it

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Problema per Samanta
« Risposta #56 il: 23 Giugno 2010, 16:08:53 »
Quanti pensieri ci danno questi bimbi pelosi, mi fa piacere che sia per Sam che per Brina si sia risolto tutto, anche se in effetti questi forasacchi sono un vero incubo!
Milly

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Problema per Samanta
« Risposta #57 il: 23 Giugno 2010, 21:23:00 »
agiornamento situazione di kira: oggi l'occhio è peggiorato, dopo un ulteriore visita veterinaria, diagnosi piccola ulcera all'interno trovata dopo un attento esame con colorazione con fluorescina (ora siamo passati a due tipi di collirio per 3 volte al giorno), dobbiamo aspettare ancora un pao di giorni per vedere se il tutto si tramuta in una forma influenzale (questo è il sospetto dei veterinari che hanno visitato la belva), oppure è dovuto all'incidente di giovedi scorso con probabile forasacco nel naso, in questo caso provvederemo a fare l'endoscopia.
nel frattempo la belva continua con la sua gravidanza isterica (non ha ancora partorito in quanto non cè ancora presenza di latte)
mi sa che domenica l'idroscalo ce lo scordiamo >:( >:( >:( >:( >:(

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Problema per Samanta
« Risposta #58 il: 24 Giugno 2010, 00:05:58 »
Ma povera Kira !!! Speriamo davvero che la cura con il collirio sia sufficiente.
E che pena per la gravidanza isterica ... falle una coccola da parte mia e di Tess.
Siamo felici di leggere che Brina e Sam se la cavano benone  em_016

A proposito di forasacchi ... questa mattina ci ho fatto caso e confermo che qui da noi non ce ne sono così tanti. Ho notato dei cespuglietti a bordo strada, in qualche tratto incolto, ma per il resto i campi sono ben curati  em_008

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Problema per Samanta
« Risposta #59 il: 25 Giugno 2010, 21:29:32 »
Ma povera Kira !!! Speriamo davvero che la cura con il collirio sia sufficiente.
E che pena per la gravidanza isterica ... falle una coccola da parte mia e di Tess.
Siamo felici di leggere che Brina e Sam se la cavano benone  em_016

A proposito di forasacchi ... questa mattina ci ho fatto caso e confermo che qui da noi non ce ne sono così tanti. Ho notato dei cespuglietti a bordo strada, in qualche tratto incolto, ma per il resto i campi sono ben curati  em_008

oggi kira sta meglio, l'occhio è migliorato, ha cominciato a starnutire e perdere muco dal naso, dopo 3 giorni di sonno (doveva recuperare da una settimana massacrante acqua,cani,giochi,stress) è superattiva
mercoledi facciamo un controllo per occhio e linfonodi
ciao
sabina

 


Privacy Policy - Cookie Policy