Autore Topic: .......... e qsta è STORIA DI VITA :-)  (Letto 21688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: .......... e qsta è STORIA DI VITA :-)
« Risposta #45 il: 02 Giugno 2010, 21:10:32 »
Ciao Ross stessa sorte la mia.... niente figli....sara' per questo che amo tanto il mio testone peloso........
Bacio Roberta e Leo

...almeno loro quando crescono non ti lasciano da sola...spero che chi ha i figli mi perdoni se dico questo, però io la penso cosi baci Ross e LEA

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: .......... e qsta è STORIA DI VITA :-)
« Risposta #46 il: 02 Giugno 2010, 21:16:44 »
tanti tanti auguri da tutti noi
Complimenti per tutta la "famiglia"
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: .......... e qsta è STORIA DI VITA :-)
« Risposta #47 il: 03 Giugno 2010, 08:47:34 »
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii purtroppo no non li ho potuti avere e ormai non ho l'età comunque ho una bella figlia aquattro zampe che amo più della mia vita... un bacio Ross e LEA

 em_036 ops, perdonami tanto, ho toppato alla grande...in questi giorni sto rileggendo gran parte dei post meno recenti per conoscervi e devo averti confusa. mea culpa em_049 em_049
cmq credimi, anche se ho i 4 bipedi, le mie due pelose sono sempre al primo posto. figurati ke spesso e volentieri i miei figli si "legnano" tra di loro, ma se solo accidentalmente pestano una zampa o la coda di haika e maggie si prolungano in scuse e coccole, em_033 cosa ke tra di loro non usano ::) devo avergli passato la goldenmania acuta x dna  ;D è altamente contagiosa  em_011
scusa ancora per l'errore em_015
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: .......... e qsta è STORIA DI VITA :-)
« Risposta #48 il: 03 Giugno 2010, 10:42:00 »
em_036 ops, perdonami tanto, ho toppato alla grande...in questi giorni sto rileggendo gran parte dei post meno recenti per conoscervi e devo averti confusa. mea culpa em_049 em_049
cmq credimi, anche se ho i 4 bipedi, le mie due pelose sono sempre al primo posto. figurati ke spesso e volentieri i miei figli si "legnano" tra di loro, ma se solo accidentalmente pestano una zampa o la coda di haika e maggie si prolungano in scuse e coccole, em_033 cosa ke tra di loro non usano ::) devo avergli passato la goldenmania acuta x dna  ;D è altamente contagiosa  em_011
scusa ancora per l'errore em_015

Mica ti devi scusare ! ci mancherebbe altro siamo talmente tanti che anche io che è un anno che scrivo su questo forum faccio confusione.. baci a tutti Ross e LEA

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: .......... e qsta è STORIA DI VITA :-)
« Risposta #49 il: 03 Giugno 2010, 10:55:16 »
 una slin
Mica ti devi scusare ! ci mancherebbe altro siamo talmente tanti che anche io che è un anno che scrivo su questo forum faccio confusione.. baci a tutti Ross e LEA
una slinguazzata dal mio cucciolo preferito a te e alla tua lea;-)
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: .......... e qsta è STORIA DI VITA :-)
« Risposta #50 il: 03 Giugno 2010, 16:15:04 »
Maggie scusa per il super ritardo!!!!

 em_003 TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO em_003

Paolina le tue parole sono davvero toccanti!!!  em_005

E Chiara, la poetessa del forum, ha fatto centro un'altra volta!!!!

Maggie, scusami ancora per il ritardo....ma se ci incontriamo sabato mi farò perdonare  em_033

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: .......... e qsta è STORIA DI VITA :-)
« Risposta #51 il: 03 Giugno 2010, 22:16:07 »
Tranqui Ele, Maggie accetta le tue sqse(=scuse) e ha detto ke aspetta cn ansia sabato x xdonarti  em_052 em_052 em_052 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: .......... e qsta è STORIA DI VITA :-)
« Risposta #52 il: 07 Giugno 2010, 16:18:12 »
tanti tanti auguri da tutti noi



Mamma mia che meravigliosa famiglia hai.... cuccioli a due e quattro zampe... stupendi davvero!

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: .......... e qsta è STORIA DI VITA :-)
« Risposta #53 il: 07 Giugno 2010, 18:55:22 »


Mamma mia che meravigliosa famiglia hai.... cuccioli a due e quattro zampe... stupendi davvero!

 em_008 grazie em_020 ma per la beatificazione attendo... em_053
proprio ieri mi è capitato di incontrare delle persone scioccate dal fatto che avessi due cani oltre ai 4 figli, come se una cosa non legasse con l'altra..bhà... em_011 non farei a meno di nessuno dei due tipi di figliolanza ( bipedi e quadrupedi) ma questo non tutti lo capiscono....tipo quelli che girano con l'amuchina in tasca ... em_036 figurarsi la faccia di questi quando sanno ke i cani vivono in casa...si muniscono di tute dall'areonautica con tanto di camera iperbarica... em_011 em_011 e poi dovremmo essere noi quelli matti... em_051
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline salmastro

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re: .......... e qsta è STORIA DI VITA :-)
« Risposta #54 il: 08 Giugno 2010, 11:20:18 »
ciao ancora pochi giorni e il mio icaro arrivera come ti capisco ...io ho tre figli 2 gattine 1 canarino 1 bengalino e quando dico che quest anno non ho preso la cabina allo stabilimento balneare perche cosi posso portarmi il canino in appositi spazi guardano me e i miei figli (che contiamo i giorni sul calendario )come degli alieni super idioti...ed io????gli compatisco !!!!vero che devo passare  l asirapolvere anche due volte al giorno ma nn solo per le gattine !!!!io sono la padrona della mia casa nn la schiava!!!!p.s appena avro capito come si mettono le foto vi faro conoscere icaro ciao a tutti!!!

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: .......... e qsta è STORIA DI VITA :-)
« Risposta #55 il: 08 Giugno 2010, 13:47:03 »
ciao ancora pochi giorni e il mio icaro arrivera come ti capisco ...io ho tre figli 2 gattine 1 canarino 1 bengalino e quando dico che quest anno non ho preso la cabina allo stabilimento balneare perche cosi posso portarmi il canino in appositi spazi guardano me e i miei figli (che contiamo i giorni sul calendario )come degli alieni super idioti...ed io????gli compatisco !!!!vero che devo passare  l asirapolvere anche due volte al giorno ma nn solo per le gattine !!!!io sono la padrona della mia casa nn la schiava!!!!p.s appena avro capito come si mettono le foto vi faro conoscere icaro ciao a tutti!!!

  :(ti capisco eccome... :-\ la sottoscritta è da diversi anni ke non parte per le classiche ferie e sembro una mosca bianca em_015 em_015
?-?-? ?-?-? ma dove c'è scritto ke le ferie sono un obbligo?? em_014 per quelli che lavorano sono una boccata d'aria e li comprendo.
 io sono mamma a tempo pieno em_045 ( ke per tanti vuol dire non far nulla) ma sin quando erano tutti piccoli me li caricavo in macchina con borsoni a seguito e partivo per tutta la giornata verso qualche lago ( il più delle volte il lago di caldonazzo qui in trentino ). mi sono goduta più le singole giornate ke le ferie vere e proprie, vuoi per il caos, le file che trovi ovunque e i disservizi, ma ora che sono più grandicelli il problema che si pone è trovare alberghi con camere da 6. certo, ti consigliano due camere per cui mi tocca pagare supplemento singola in entrambe e tutte e sei le quote intere, visto ke i ragazzi hanno sconti solo se con 2 adulti in camera.  em_043 em_043figurarsi poi con due quadrupedi a seguito em_025 em_025. nee, ormai non ci penso neanche.. em_048 em_048piuttosto mi faccio diversi week end per i rifugi di cui la mia regione è piena, diverse giornate ai laghi e il resto qui in piscina a casa, così mi risparmio la crisi da ritorno dalle ferie di cui pare ke tutti ne siano colpiti una volta tornati a casa... em_050 em_050
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: .......... e qsta è STORIA DI VITA :-)
« Risposta #56 il: 08 Giugno 2010, 14:21:20 »
ciao ancora pochi giorni e il mio icaro arrivera come ti capisco ...io ho tre figli 2 gattine 1 canarino 1 bengalino e quando dico che quest anno non ho preso la cabina allo stabilimento balneare perche cosi posso portarmi il canino in appositi spazi guardano me e i miei figli (che contiamo i giorni sul calendario )come degli alieni super idioti...ed io????gli compatisco !!!!vero che devo passare  l asirapolvere anche due volte al giorno ma nn solo per le gattine !!!!io sono la padrona della mia casa nn la schiava!!!!p.s appena avro capito come si mettono le foto vi faro conoscere icaro ciao a tutti!!!


CIAO LO DICO PURE A TE NELLA PARTE INFORMIAMOCI C'è UN PROGRAMMA CHE SERVE A RIMPICCOLIRE LE FOTO LO SCARICHI E POI A VIDEOFOTOGRAFANDO INSERISCI LE FOTO RIMPICCOLITE...
CIAO ROSS E LEA

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: .......... e qsta è STORIA DI VITA :-)
« Risposta #57 il: 09 Giugno 2010, 16:36:15 »
em_008 grazie em_020 ma per la beatificazione attendo... em_053
proprio ieri mi è capitato di incontrare delle persone scioccate dal fatto che avessi due cani oltre ai 4 figli, come se una cosa non legasse con l'altra..bhà... em_011 non farei a meno di nessuno dei due tipi di figliolanza ( bipedi e quadrupedi) ma questo non tutti lo capiscono....tipo quelli che girano con l'amuchina in tasca ... em_036 figurarsi la faccia di questi quando sanno ke i cani vivono in casa...si muniscono di tute dall'areonautica con tanto di camera iperbarica... em_011 em_011 e poi dovremmo essere noi quelli matti... em_051
  :(ti capisco eccome... :-\ la sottoscritta è da diversi anni ke non parte per le classiche ferie e sembro una mosca bianca em_015 em_015
?-?-? ?-?-? ma dove c'è scritto ke le ferie sono un obbligo?? em_014 per quelli che lavorano sono una boccata d'aria e li comprendo.
 io sono mamma a tempo pieno em_045 ( ke per tanti vuol dire non far nulla) ma sin quando erano tutti piccoli me li caricavo in macchina con borsoni a seguito e partivo per tutta la giornata verso qualche lago ( il più delle volte il lago di caldonazzo qui in trentino ). mi sono goduta più le singole giornate ke le ferie vere e proprie, vuoi per il caos, le file che trovi ovunque e i disservizi, ma ora che sono più grandicelli il problema che si pone è trovare alberghi con camere da 6. certo, ti consigliano due camere per cui mi tocca pagare supplemento singola in entrambe e tutte e sei le quote intere, visto ke i ragazzi hanno sconti solo se con 2 adulti in camera.  em_043 em_043figurarsi poi con due quadrupedi a seguito em_025 em_025. nee, ormai non ci penso neanche.. em_048 em_048piuttosto mi faccio diversi week end per i rifugi di cui la mia regione è piena, diverse giornate ai laghi e il resto qui in piscina a casa, così mi risparmio la crisi da ritorno dalle ferie di cui pare ke tutti ne siano colpiti una volta tornati a casa... em_050 em_050
ABBIAMO MOLTE COSE in com1e(=comune): olltre il numero di bipedi e quadrupedi, anke (e la cosa  mi piace ancora di +  em_042)il modo di pensare e di impostare le priorità nella vita...........ke BELLE XSONE si conoscono attraverso qsto forum em_039 em_040 Grazie Tiziana e Davide x averci pensato a farlo  em_042 em_042 em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: .......... e qsta è STORIA DI VITA :-)
« Risposta #58 il: 09 Giugno 2010, 17:12:01 »
  :(ti capisco eccome... :-\ la sottoscritta è da diversi anni ke non parte per le classiche ferie e sembro una mosca bianca em_015 em_015
?-?-? ?-?-? ma dove c'è scritto ke le ferie sono un obbligo?? em_014 per quelli che lavorano sono una boccata d'aria e li comprendo.
 io sono mamma a tempo pieno em_045 ( ke per tanti vuol dire non far nulla) ma sin quando erano tutti piccoli me li caricavo in macchina con borsoni a seguito e partivo per tutta la giornata verso qualche lago ( il più delle volte il lago di caldonazzo qui in trentino ). mi sono goduta più le singole giornate ke le ferie vere e proprie, vuoi per il caos, le file che trovi ovunque e i disservizi, ma ora che sono più grandicelli il problema che si pone è trovare alberghi con camere da 6. certo, ti consigliano due camere per cui mi tocca pagare supplemento singola in entrambe e tutte e sei le quote intere, visto ke i ragazzi hanno sconti solo se con 2 adulti in camera.  em_043 em_043figurarsi poi con due quadrupedi a seguito em_025 em_025. nee, ormai non ci penso neanche.. em_048 em_048piuttosto mi faccio diversi week end per i rifugi di cui la mia regione è piena, diverse giornate ai laghi e il resto qui in piscina a casa, così mi risparmio la crisi da ritorno dalle ferie di cui pare ke tutti ne siano colpiti una volta tornati a casa... em_050 em_050


iO TI CAPISCO PERCHè ANCHE SE NON HO FIGLI LA PENSO ESATTAMENTE COME TE... E TI DIRO' DI PIù PRIMA DI LEA HO AVUTO UN CANONE DI NOME LEO (NA FANTASIA X I NOMI)E SICCOME NON LO POTEVO PORTARE DA NESSUNA PARTE X 7 ANNI NON HO FATTO VACANZE , MA MI SONO DIVERTITA LO STESSO E NON MI SONO FATTA MANCARE NIENTE NEANCHE LA GIOIA DI STARE CON LEO... POI HO COMINCIATO  AD IMPORMI E A PORTARLO DOVUNQUE ...TANTO HO SEMPRE PENSATO SE PRENDO IN AFFITTO UNA CASA PASSERO' LE MIE GIORNATE A PULIRE CASA DI QUALCUN'ALTRO ALLORA TANTO VALE CHE RIMANGO A CASA E PULISCO LA MIA... ALMENO SO PURE COSA PULISCO.... UN BACIO A TUTTE ROSS E LEA

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: .......... e qsta è STORIA DI VITA :-)
« Risposta #59 il: 09 Giugno 2010, 19:24:30 »
 em_016
grazie leolina e paolina ( mii, ma voi due andate sempre a coppia ?così finirò per confondervi di nuovo   em_013 )
 em_053
nella propria vita certe priorità non sono le stesse per gli altri...e meno male o saremmo tutti uguali
e l'unica razza di pelosoni sulla terra sarebbe quella dei golden em_050
 em_054
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy