Autore Topic: mangia di tutto per strada  (Letto 13244 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #15 il: 04 Febbraio 2016, 09:17:23 »
Dai Antonio non ci posso credere che la vuoi mettere fuori!!!!😭😭😭😭😭😭 Anche Maggie elemosina cibo fuori e dentro casa, finito di mangiare raccoglie le briciole per terra, beve e allaga casa, passa e cosparge peli, ma non me ne frega niente , mi guarda , si avvicina e mi riempie d'amore chissenefrega se sporca casa.ieri mi ha anche dato una dentata su un dito nella foga di prendere un pezzetto di cibo che le stavo dando.Non ci credo che la metteresti fuori neanche se lo vedo!!!!😜😘

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #16 il: 04 Febbraio 2016, 09:55:57 »
Dai Antonio non ci posso credere che la vuoi mettere fuori!!!!😭😭😭😭😭😭 Anche Maggie elemosina cibo fuori e dentro casa, finito di mangiare raccoglie le briciole per terra, beve e allaga casa, passa e cosparge peli, ma non me ne frega niente , mi guarda , si avvicina e mi riempie d'amore chissenefrega se sporca casa.ieri mi ha anche dato una dentata su un dito nella foga di prendere un pezzetto di cibo che le stavo dando.Non ci credo che la metteresti fuori neanche se lo vedo!!!!😜😘

si si lo faccio altro che no. fa troppe schifezze. e poi fuori da me vuol dire godersi un giardinone e bivaccare dentro il  cantinato che poi è a tutti gli effetti un'appartamento con tutte le comodità.


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #17 il: 04 Febbraio 2016, 10:43:07 »
Bella ha smesso di raccattare fazzoletti usati ma per il resto...Una volta ha mangiato voracemente una buccia di banana,sembrava che non avesse visto cibo da giorni. Domenica scorsa siamo andate a passeggio fino al castello del mio paese,distante 3 km da casa. Lì vicino c'è un orto dove qualcuno mette per i gatti randagi il cibo più improbabile, in questo caso 5 BABÀ AL RHUM.C'erano alcuni gatti che intelligentemente non li guardavano neanche. Invece Bella si è appiattita come un cartone animato ed è strisciata sotto il cancello per andare a mangiarli furiosamente.I gatti la guardavano schifati.Ho dovuto forzare il cancello pesantissimo per riprenderla. Ha cominciato ad avere diarrea già sulla via del ritorno poi camminava lentamente,siamo tornate a casa che era buio. A casa aveva gli occhietti piccoli e lo sguardo vago. Insomma un tasso alcolico indegno di una goldenina per bene.

ah ah, mi hai fatto morire con questa frase..........appiattita come un cartone animato  :laugh: :laugh: chissà perchè ma non faccio fatica a crederci  em_052

Antonio, non ci credo neanche io che vuoi lasciare Gilda fuori, "senza" la sua famiglia!


Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #18 il: 04 Febbraio 2016, 10:56:29 »
Antò mi raccomando...non diciamo minchiate😊





Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #19 il: 04 Febbraio 2016, 11:38:44 »
Antò mi raccomando...non diciamo minchiate😊
Milù oggi sto proprio incazzato con Gilda. ne combina troppe ultimamente, e questo perchè è super coccolata. mo basta.


Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #20 il: 04 Febbraio 2016, 12:43:08 »
Ragazzi Aslan in casa è' bravissimo non cerca nulla e non si avvicina neanche al tavolo mentre mangiamo,  capperi sotto sale , quando siamo in giro  mangia di tutto , poi se trova feci umane ancora peggio un disastro  ,   Disperata io, ho pensato anche di mettergli la museruola quando va x prati , anche perché c'è' di tutto e quello che mi preoccupa è' che stia male !   


Aiuto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #21 il: 04 Febbraio 2016, 12:44:28 »
Ringrazio il cielo che per lo menoAmbra le feci non se le mangia!!! Tutto il resto sì!!!!
Sabrina e Ambra



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #22 il: 04 Febbraio 2016, 13:24:52 »
Anche Maggie le feci umane de le trova se le pappa!!!!😡😡😡😡

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #23 il: 04 Febbraio 2016, 13:34:36 »
Mamma mia... Per fortuna Pato niente feci... Nè umane, nè animali... E a volte , anche fosse cibo, tipo pane o focaccia, si limita ad annusare e basta... Invece altre volte non faccio in tempo che zac! È tutto nella sua bocca!


Katy, Franco e Pato


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #24 il: 04 Febbraio 2016, 15:12:24 »
gli vogliamo tanto bene ma sono proprio disgustosi.......
Sabrina e Ambra



Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #25 il: 04 Febbraio 2016, 16:10:57 »
gli vogliamo tanto bene ma sono proprio disgustosi.......

tanto bene, e tanto disgusto.quoto


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #26 il: 04 Febbraio 2016, 17:49:04 »
Io da quando ho Maggie non ho più schifo di niente, mi ha vaccinato!!!! Sono pronta a tutto!!!!😜

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #27 il: 04 Febbraio 2016, 18:23:16 »
Io da quando ho Maggie non ho più schifo di niente, mi ha vaccinato!!!! Sono pronta a tutto!!!!😜
se siamo fuori casa, per me può mangiare quello che vuole, perchè tempo fa di sera mentre eravamo in centro, tutti ben vestiti e puliti,   mi ritrovai per amore di toglierle quello che aveva in bocca, la mano piena cacca. la confusione fu tanta e il disdegno vi lascio immaginare. ciao


Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #28 il: 05 Febbraio 2016, 09:59:27 »
Bella ha smesso di raccattare fazzoletti usati ma per il resto...Una volta ha mangiato voracemente una buccia di banana,sembrava che non avesse visto cibo da giorni. Domenica scorsa siamo andate a passeggio fino al castello del mio paese,distante 3 km da casa. Lì vicino c'è un orto dove qualcuno mette per i gatti randagi il cibo più improbabile, in questo caso 5 BABÀ AL RHUM.C'erano alcuni gatti che intelligentemente non li guardavano neanche. Invece Bella si è appiattita come un cartone animato ed è strisciata sotto il cancello per andare a mangiarli furiosamente.I gatti la guardavano schifati.Ho dovuto forzare il cancello pesantissimo per riprenderla. Ha cominciato ad avere diarrea già sulla via del ritorno poi camminava lentamente,siamo tornate a casa che era buio. A casa aveva gli occhietti piccoli e lo sguardo vago. Insomma un tasso alcolico indegno di una goldenina per bene.

oddio muoiooooo  em_052 em_052 em_052
cmq mi consolo a leggere i vostri post perché anche camilla è una fogna, mangia qualunque cosa (e sottolineo qualunque: da cucciola le abbiamo tolto di bocca la lametta di un rasoio...trovata per strada!!!!! :smileys_0297:) ora un po' meglio nel senso che penne, lamette, roba di plastica ecc difficilmente le considera (eccetto le coppette della yogurteria gentilmente buttate in terra da alcuni avventori maiali, con tutto rispetto per i maiali s'intende), però se per caso c'è del cibo o anche solo qualcosa che profuma di cibo è un dramma. e purtroppo noi attualmente abitiamo subito fuori il centro storico in un posto pieno di bar, macellerie, alimentari e prati dove i maiali di cui sopra vanno a mangiare e buttano per terra avanzi e quant'altro. ci sono giorni che uscire in passeggiata con camilla è da suicidio!!!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #29 il: 05 Febbraio 2016, 10:05:06 »
Dai siamo tutti sulla stessa barca!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy