Autore Topic: Nebbia  (Letto 41454 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Nebbia
« Risposta #30 il: 28 Gennaio 2016, 10:17:51 »
Tutto incrociatissimo anche qui per Nebbia!!

Vale anche io ho fatto sterilizzare le mie gatte prima del primo calore!☺️
Claudia & Aylin


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Nebbia
« Risposta #31 il: 28 Gennaio 2016, 10:22:25 »
Tutto incrociatissimo anche qui per Nebbia!!

Vale anche io ho fatto sterilizzare le mie gatte prima del primo calore!☺️
grazie della testimonianza in effetti anche io da l'ho fatta sterilizzare prima e comunque leggo che è bene fare così   
 Il mio unico timore era che così facendo resti più piccola ma il veterinario mi ha assicurato di no

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Nebbia
« Risposta #32 il: 29 Gennaio 2016, 13:41:50 »
Ho consegnato Nebbia al vet questa mattina e mi ha chiamato alle 12 dicendo che si stava svegliando e che è tutto a posto. Alle 16 la vado a prendere.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Nebbia
« Risposta #33 il: 29 Gennaio 2016, 14:11:34 »
Tatina! ❤️


Katy, Franco e Pato


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Nebbia
« Risposta #34 il: 29 Gennaio 2016, 14:42:34 »
Sterilizzare le gatte dà meno problemi che sterilizzare le cane. La mia Penny si è ripresa alla velocità della luce e non si è mai leccata la ferita. Rose invece bisognava sorvegliarla a vista.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Nebbia
« Risposta #35 il: 29 Gennaio 2016, 16:26:29 »
Ho consegnato Nebbia al vet questa mattina e mi ha chiamato alle 12 dicendo che si stava svegliando e che è tutto a posto. Alle 16 la vado a prendere.
ottimo direi


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Nebbia
« Risposta #36 il: 29 Gennaio 2016, 16:51:49 »
Ho consegnato Nebbia al vet questa mattina e mi ha chiamato alle 12 dicendo che si stava svegliando e che è tutto a posto. Alle 16 la vado a prendere.


Bene!!! :gogogo:



staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Nebbia
« Risposta #37 il: 29 Gennaio 2016, 16:55:57 »
 Eccomi, sono andata a prenderla e l'ho portata a casa
È un pochino stordita ma direi in piena forma e cammina tranquilla. piccolo taglio, punti riassorbibili, niente farmaci da dare perché ho detto che la terapia fatta dura più giorni.  Niente pappa e acqua fino ha questa sera e i prossimi due giorni magari tenerla in casa senza giardino   
Tot 150€, li adoro.
 Dimenticavo, ha confermato che era già all'inizio del calore, quindi ci avevo visto giusto

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Nebbia
« Risposta #38 il: 30 Gennaio 2016, 00:42:49 »
Eccomi, sono andata a prenderla e l'ho portata a casa
È un pochino stordita ma direi in piena forma e cammina tranquilla. piccolo taglio, punti riassorbibili, niente farmaci da dare perché ha detto che la terapia fatta dura più giorni.  Niente pappa e acqua fino ha questa sera e i prossimi due giorni magari tenerla in casa senza giardino   
Tot 150€, li adoro.
 Dimenticavo, ha confermato che era già all'inizio del calore, quindi ci avevo visto giusto

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Nebbia
« Risposta #39 il: 30 Gennaio 2016, 11:13:49 »
Benissimo Vale  em_042 un bacino a Nebbia  :-*


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Nebbia
« Risposta #40 il: 31 Gennaio 2016, 00:00:59 »
Oh cielo, mi sono autocitata? Non me ne ero accorta.
Alla faccia della ripresa. Oggi fin da stamattina ha mangiato come un lupo e non fa che saltare su e giù. Ho chiamato il vet e gli ho detto che se occorresse mi faccio operare da lui. Mi ha detto che da qualche tempo usano non so che tecnica o farmaco che li rimette in piedi immediatamente. Mi ha solo raccomandato di tenerla in casa qualche giorno perché non sentono male magari si arrampica o fa qualche bestiata ed esagera.
Peraltro sono curiosa di vedere domani in replica la trasmissione a cui ha presenziato Marco, uno dei miei due vet è quello che ha operato Nebbia, venerdì a espansione TV alla trasmissione 'Nessun dorma' dedicata agli animali domestici.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Nebbia
« Risposta #41 il: 01 Febbraio 2016, 12:15:37 »
Non sono molto pratica, ma ricordo che Yoda quando la sterilizzarono, e anche Tweety, aveva un bel punto croce di sutura, e anche la bull terrier della mia amica che ho visto ieri e che è stata operata di fresco. Nebbia beh...non si vede quasi e i punti sono riassorbibili, bravo Marco.



Senza contare che sono passati solo 2 giorni e sta già ricrescendo il pelo e...ieri l'ho lasciata finalmente uscire e...



Credevo che avrei dovuto chiamare i vigili per scenderla, ma è scesa agilmente senza alcun problema. çPrimo pezzo a sedere in giù e poi ultimi 3 metri a balzo  :o

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Nebbia
« Risposta #42 il: 01 Febbraio 2016, 12:28:30 »
che bella ferita. son contento Vale un abbraccio forte.


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Nebbia
« Risposta #43 il: 01 Febbraio 2016, 14:22:37 »
Sembra proprio che si sia ripresa bene la cucciolina     :biggrin:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Nebbia
« Risposta #44 il: 01 Febbraio 2016, 14:28:55 »
E brava bravissima Nebbia  em_042


 


Privacy Policy - Cookie Policy