Autore Topic: "Quell'osso è mio!"  (Letto 1334 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emi96

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 158
"Quell'osso è mio!"
« il: 26 Settembre 2015, 13:53:05 »
Buon pomeriggio a tutti, avete mai dato ossi ai vostri cani? Se si come reagivano? Nel senso appena vi avvicinavate ringhiavano? Una volta ho dato un osso al mio Jake è potevo stargli vicino quanto volevo  E anche accarezzargli la testa, però ieri è successa una brutta cosa. A scavato nel cestino della cucina e ha trovato un osso, mi sono avvicinata a lui perché volevo salutarlo è un notato che aveva qualcosa in bocca,  così scoprì che era un osso. Appena mi avvicinai ha iniziato a ringhiarmi tantissimo. Allora a me questo comportamento non è piaciuto affatto, lo so che non si deve far fastidio al cane mentre mangia, però se non lo si abitua può scatenare una possessività pazzesca e io questo non lo voglio. Con la ciotola del suo cibo non lo fa affatto, ma si vede che visto che era qualcosa che ha trovato lui non voleva che glielo portassero via. Vi è mai successo?

Offline Cucciolo Raul

  • Il cane ha un solo scopo nella vita: donarti il suo cuore.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 129
  • Da quando ci sei tu la vita mi sorride...
Re:"Quell'osso è mio!"
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2015, 14:04:00 »
Raul lo fa sempre purtroppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Deby&Raul

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:"Quell'osso è mio!"
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2015, 14:15:21 »
Pato non lo fa (l'ha fatto da piccolo si è preso un rimprovero da mio marito e poi mai più) però lo fa un po con gli altri cani se ci sono dei giochini... Mi spiego: i suoi giochi sono i suoi e i giochi degli altri cani sono sempre suoi... Non fa il cattivo cattivo però ogni tanto se un altro cane si avvicina per riprendersi il SUO gioco Pato qualche ringhio lo fa... Devo sempre intervenire con qualcosa ed effettuare lo scambio...


Katy, Franco e Pato


 


Privacy Policy - Cookie Policy