Autore Topic: happy non vuole piu uscire..  (Letto 17572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #30 il: 28 Aprile 2015, 19:10:57 »
oggi ,passeggiata post pioggia...arrivo al tabacchi, e dò il seduto e resta, entro acquisto sigarette ed esco...e happy fermo li ad aspettare...dompo mezz'ora...seduto e resta ,dovevo entrare in pizzeria...lo vedo che si agita,sarà il profumo....appena chiudo la porta a vetri..si alza...torno indietro seduto eresta e torno dentro..ordino..mentre lo guardo e gli rinforzo con la mano il resta..gli si avvicina un bimbo...happy lo guarda...ma non si muove..poi esco io con le pizze...e tanti bravi ad happy :-))) è la prima volta che gli do il resta ed entro in un locale...oggi mi sono voluto fidare....certo se passava un gatto...non so dove l'avrei ripreso :-))in passeggiata,quando si impunta a leccare odori femminili non riesco a schiodarlo se non con la forzae tirarlo...

poi volevo dire..che happy non usa piu la sua cuccia...da ormai tanti mesi..e penso di toglierla dal soggiorno, dorme o per terra o sul divano..in camera abbiamo un cuscinone..e la notte sceglie dove dormire...per quanto riguarda i pasti da un mese abbondante mangia 180 -40-180gr non ho coraggio di togliere il pasto centrale...sta sempre li che vuole mangiare...voi a pranzo che gli date??qualche frutta??
siamo arrivati a 31.8 kg..finalmente preso un paio di kg...:-)

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #31 il: 28 Aprile 2015, 19:18:43 »
Bravoooo happy!!!!! Eeeh sta crescendo ormai è un ometto e gli odori delle femminucce sono il suo pane quotidiano.è stato proprio bravo! io ancora non riesco a farlo fare ad Amy il resta (è grave lo so) ci stiamo lavorando.lei adora tutto basta una foglia svolazzante e viiiaaaa chi la prende più...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #32 il: 28 Aprile 2015, 19:38:48 »
Carlo potresti dargli alternando carota mela e banana





Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #33 il: 28 Aprile 2015, 22:19:24 »
A me resta quasi solo il problema gatti.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #34 il: 29 Aprile 2015, 06:20:19 »
Bravissimi tutti e due em_040 em_040

OT l'anestesista pazza di cui scrivevi non sarà mica la stessa di cui in questi giorni parlano tv e giornali?!
Questa lavora in un noto ospedale di Roma,non hanno fatto il nome perché ci sono indagini in corso ma se è lei sei proprio capitato male,ho visto in tv la moglie di RAF che raccontava cosa le era successo,a parte perforarle un polmone mentre lei strillava dal dolore questa pseudo anestesista avrebbe detto" sedatela che questa rompe le palle".spero la paghi per benino

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #35 il: 29 Aprile 2015, 08:46:27 »
Bravissimi!!!!!!!!!!!!

non sta scritto da nessuno parte che deve fare due pasti o cosa è meglio ... se ora hai trovato questa formula magica che Happy sta bene, dagli i 40 gr a pranzo ... Io non modificherei proprio niente, non aggiungerei frutta a pranzo al posto delle crocche, che potrebbe fermentare nello stomaco, continuerei proprio così ... Almeno fino a che Happy non si è fatto adulto e non siano passati parecchi mesi dagli ultimi episodi di cacche brutte ...

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #36 il: 29 Aprile 2015, 10:38:42 »
Ma bravo cucciolone bello, bravo bravo Happy, bravissimo e bravissimo anche tu Carlo, sono proprio contenta per voi  :D
Ma quando lo fai aspettare fuori con il resta, leghi il guinzaglio da qualche parte? o resta fermo così, senza guinzaglio legato?
Per il mangiare, quoto Chia, anch'io fossi in te ancora per un po' di tempo procederei in questo modo, poi più avanti quando si è stabilizzato del tutto puoi magari introdurre un po' di mela, carota e banana come diceva Mauro  :D
Tante coccole al pupo

PS A Maggie i gatti non interessano più di tanto, se ne vede per strada a volte vorrebbe avvicinarsi, ma per giocare, come fa con tutti gli altri cani.........sono i gatti che tirano su il pelo immediatamente e le "dicono" di stare alla larga, poi si nascondono sotto le macchine. Lei mi guarda con lo sguardo allibito come per dire "ma questi si sono svegliati male oggi???"  :o ::) :-\  :laugh:


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #37 il: 29 Aprile 2015, 10:43:47 »
Haha Silvia. Pensa che tweety vive più o meno pacificamente con due gatti ma se ne vede uno che non conosce diventa una pazza. Incontenibile.

Per l'aspettavo fuori dai negozio a volte lo faccio pure io. Se è cosa breve e, in centro storico senza macchine e la vedo dal negozio la metto seduta fuori e lei sta lì ad aspettare senza muoversi. Salvo che qualcuno le faccia le moine ovviamente.
Se è cosa più lunga tipo fuori da scuola la lego a un paletto o albero, ma quando torno la trovo sempre sdraiata tranquilla che fissa l'ingresso.
Se sono in un bar o ristorante e magari vado in bagno lei aspetta sempre sotto alla sedia o tavolo sdraiata. A dire il vero anche al momento di andare via non si alza fino a che no dico 'andiamo'.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #38 il: 29 Aprile 2015, 10:47:05 »
Haha Silvia. Pensa che tweety vive più o meno pacificamente con due gatti ma se ne vede uno che non conosce diventa una pazza. Incontenibile.

Per l'aspettavo fuori dai negozio a volte lo faccio pure io. Se è cosa breve e, in centro storico senza macchine e la vedo dal negozio la metto seduta fuori e lei sta lì ad aspettare senza muoversi. Salvo che qualcuno le faccia le moine ovviamente.
Se è cosa più lunga tipo fuori da scuola la lego a un paletto o albero, ma quando torno la trovo sempre sdraiata tranquilla che fissa l'ingresso.
Se sono in un bar o ristorante e magari vado in bagno lei aspetta sempre sotto alla sedia o tavolo sdraiata. A dire il vero anche al momento di andare via non si alza fino a che no dico 'andiamo'.

Sempre detto che Tweety è una santa, anzi, come la Mamo con i dolci, è una extra-terrestre  :biggrin:
Al ristorante siamo andati alcune volte con Maggie e devo dire che anche lei è brava, ad un certo punto si mette buona sotto il tavolo, ma fuori dai negozi a dire il vero non ho mai provato..........


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #39 il: 29 Aprile 2015, 10:48:53 »
Il problema è che lei fa così anche dentro al negozio. Se vede che si sta più di un minuto si sdraia a pelle d'orso e si mette comoda come fosse casa sua.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #40 il: 29 Aprile 2015, 10:53:16 »
Il problema è che lei fa così anche dentro al negozio. Se vede che si sta più di un minuto si sdraia a pelle d'orso e si mette comoda come fosse casa sua.

 :biggrin: :biggrin: :biggrin: a me piacciono un sacco gli orsi  :laugh: :laugh: :laugh:


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #41 il: 29 Aprile 2015, 15:35:57 »
Allora per quanto riguarda anestesista..non so non ho seguito la vicenda in tv.
per quanto riguarda l aspettare fuori..happy rimasto sul resta con guinzaglio libero..ma non so se lo rifarei :-)
Per quanto riguarda questioni feci..da un mese e mezzo nettamente migliorate..poco e dure...ogni 3-4 giorni però per farla rimane in posizione 5 minuti e ne fa una molla...e nell ultima settimana..ha ripreso a farne due la mattina a breve distanza di tempo e quindi la seconda morbida e segno quindi di colite..ciò è accaduto contemporaneamente con termine del normalia..che abbiamo dato solo per venti giorni piuttosto che 30.
Feci sempre unte..il Vet dice di continuare e se voglio indagare per feci grasse tocca fare prelievo sangue.
domanda gli ho comprato probiotici biodophilus che sonofatte capsule trasparenti..capito come? Lui però la mastica e non so se ha lo stesso effetto..secondo me no..ma nn so come farla mandare giu

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #42 il: 29 Aprile 2015, 16:00:24 »
Carlo, ho usato pure io quel proibitivo e non mi sono mai preoccupata di se le ingoiasse o masticasse. L'importante è che vadano giù.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #43 il: 29 Aprile 2015, 20:01:00 »
La mastica anche se la nascondi dentro una sottiletta? Prova ... oppure dentro un pezzetto di wurstel ...

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #44 il: 29 Aprile 2015, 20:03:26 »
BRAVO HAPPY!

Il problema è che lei fa così anche dentro al negozio. Se vede che si sta più di un minuto si sdraia a pelle d'orso e si mette comoda come fosse casa sua.

Anche Maebh, sdraiata tranquilla! Ma fuori dai negozi, oddìo, adesso avrei paura che me la portino via!

 


Privacy Policy - Cookie Policy