Autore Topic: domani vet....  (Letto 41793 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
domani vet....
« il: 03 Marzo 2015, 22:22:54 »
eccoci....domani visita dal vet che ha operato happy, stessa clinica, ma cambiamo dopo mesi e mesi di scarsi risultati con l'altro vet.
c'è da controllare la zampa, dopo 10 giorni di riposo e una settimana di rymadil, finalmente camminava decente..stasera l ho fatto correre per venti metri ...e di nuovo zoppia...
le feci sembrano migliorate, molto piu consistenti....ma spesso fa feci a distanza di pochissimo tempo(stamattina 2 in mezz'ora)...e sembra si sforza molto e si sposta parecchio  prima di farla,come se nn trovasse posizione...a volte le fa molto sottili...
ho deciso di testa mia di passare da 3 a 2 pasti e stiamo riducendo il pranzo....
si lecca spesso pene....e mi sembra che sporca tantissimo sul pavimento tipo goccia di pipi...in passeggiata piscia ogni volta che sente profumo...
abbiamo tralasciato addestramento....e si vedono risultati.....:-( per il resto in questa settimana di assenza zoppia era molto vivace e contento...ed ero abbastanza sereno,....stasera un pò giu...speriamo bene...



Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:domani vet....
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2015, 08:38:28 »
Che bello Happy!!!! Comunque mi sembra tutto abbastanza normale...


Katy, Franco e Pato


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:domani vet....
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2015, 09:40:37 »
Strepitoso e bellissimo..guarda per la pipì e le macchie che vedi sul pavimento, sono cose normali per un maschietto..soprattutto in questa fase..a Walle sono sparite dopo la castrazione quindi credo sia un fattore ormonale!
Per la zoppia mi dispiace!!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:domani vet....
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2015, 10:03:32 »

Happy sei da mangiare di baci!!!


 :tender: :tender:



staff@golden-forum.it

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:domani vet....
« Risposta #4 il: 04 Marzo 2015, 13:00:40 »
Happy sei davvero un fustacchione! :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:domani vet....
« Risposta #5 il: 04 Marzo 2015, 16:14:47 »
di rientro dal vet..
1) fatto ecografia..confermata colite , mi ha detto di provare una settimana di probiotici e una settimana di regolarizzatori flora batterica e tra due settimane ci  aggiorniamo. mi ha detto di continuare con le stesse crocche x capire se terapia funziona
2) happy presenta dolore a tutte e 4 le zampe....dice che se lastre ok..panosteite andra via tra qualche mese e di fargli fare unavita regolare ma senza eccedere in corse ecc
3) gli ho detto che si mordeva sedere e coda...controllato ghiandole ...erano strapiene
4)gli ho detto che volevo passare da tre a due pasti..è stato un pò titubante..nel senso che in alcuni casi...lo stomaco x molto tempo vuoto può determinare vomito...e happy faceva cosi...quindi per non introdurre troppe variabili...per ora mantengo 3 pasti, magari il centrale lo riduco un pò aumentando colazione e cena..
5)il vet dice che happy magrolino, oggi ripesato e sono scarsi 30 kg...mi ha detto che monoproteici tendono a mantenere cane magro...
sono leggermente rincuorato e pensiamo positivo .....speriamo bene!!!!

ps..qualcuno sa se il normix si da ai pasti o lontano??
« Ultima modifica: 04 Marzo 2015, 18:12:24 da xman »

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:domani vet....
« Risposta #6 il: 04 Marzo 2015, 19:16:22 »
Che bello Happy!!!! Si sta facendo un ragazzo e pertanto alcune goccine che escono dal pene e si seccano sul pavimento sono normali ... come che se lo lecchi ...

Per il resto direi che questo vet ha fatto una visita accurata e ha dato saggi consigli ... tu continua così a seguirlo serenamente e aggiornamento fra due settimane ... vedrai che migliora ...
Ma invece per questa cosa alle zampe non ti ha offerto altre soluzioni prima di pensare di lasciarlo a riposo da corse ecc... considerata la giovanissima età? Dai speriamo che anche questa passi presto così potrà godersi corse e pappe!!!
Un abbraccio e forza così!!!

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:domani vet....
« Risposta #7 il: 04 Marzo 2015, 19:49:21 »
GRazie!!!:-))
per la panosteite credo che nn ci sia nulla da fare...nel senso o dai il rymadil...o non c'è altra cura...tra poco fare le definitive...cosi controlliamo..

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:domani vet....
« Risposta #8 il: 04 Marzo 2015, 21:27:07 »
Dai, non male. Comunque vista la situazione zampe meglio magro che grasso.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:domani vet....
« Risposta #9 il: 04 Marzo 2015, 21:52:25 »

Dai, non male. Comunque vista la situazione zampe meglio magro che grasso.

In qualsiasi situazione è sempre meglio magro che grasso.





Aaron Barbara & Mauro

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:domani vet....
« Risposta #10 il: 05 Marzo 2015, 07:57:15 »
Sono d'accordo con Mauro.. e comunque mi sembra tutto in meglio... certo con la colite ci sta che le ghiandole perianali si riempiano, perché le feci non sono abbastanza dure da svuotarle loro , vedrai che guarendo dalla colite si svuoteranno naturalmente anche quelle...
P.S. Si sta facendo un fustacchione..


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:domani vet....
« Risposta #11 il: 07 Marzo 2015, 18:14:19 »
Ciao Carlo, leggo tutto solo ora. Anche a me sembra  che questo vet abbia fatto una visita accurata. Sono contenta che la situazione sia in via di miglioramento e normalizzazione, sempre tantissimi incrocini per il nostro Happy che, lasciatelo dire, è davvero bellissimo. Tu come stai?  Passata l'influenza?
un abbraccio a te e tante coccole al tatone  ;D


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:domani vet....
« Risposta #12 il: 07 Marzo 2015, 19:11:21 »
Grazie...!!!io ancora tosse purtroppo...:-( stiamo procedendo con la cura...speriamo bene....l'allevatore ,cosi come il vet, dice che happy molto magro....vi posto un pò di foto...
alle prese con un gatto..pelo su e coda alta....ma la coda come ce l ha happy???:-))


e  oggi si è fatto 10minuti di camminata sempre con il legno in bocca per riportarlo a casa...


e una foto dall'alto

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:domani vet....
« Risposta #13 il: 07 Marzo 2015, 21:08:00 »
Ma no, è lungi dall'essere scheletrico. Vai tranquillo.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:domani vet....
« Risposta #14 il: 07 Marzo 2015, 21:21:23 »
Secondo me va benissimo!





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy