Autore Topic: sindrome di horner??  (Letto 10907 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

yra

  • Visitatore
Re: sindrome di horner??
« Risposta #15 il: 19 Marzo 2010, 19:15:56 »
scusa yra ma nn mi collego da un pò....

beh il fatto di aver individuato il problema è un ottimo passo avanti!!
sono sicura che cacciati questi parassiti brutti e cattivi anke l'occhio tornerà apposto...nn ti hanno detto nulla al riguardo??

ciao Arianna!!!
è da lunedi scorso che Ben nn presenta più problemi agli occhietti em_016
cmq abbiamo fatto esame delle feci, esame del sangue ed esame delle urine...da questi è emersa la presenza di un singolo uovo di  trichuris vulpis,ma ciò nn toglie che ci possa essere una presenza notevole di questi parassiti nel suo intestino...mi spiegavano che nn sono cosi facili da riscontrare....e che sn anche abbastanza tosti da combattere...si aggianciano e si nutrono anche di sangue... dell'esame del sangue invece è risultata alta l'azotemia, il che ci sta con la presenza di questi ospiti indesiderati....
in internet ho letto che le infestazioni da parassiti intestinali possono dare diversi sintomi anche a livello neurologico (fino a crisi epilettiche)...e ci sta anche questo!!!
il vet cmq mi aveva detto che se dalle analisi nn si riscontrava nulla mi avrebbe mandato da un neurologo x una visita e poi il neurologo avrebbe deciso il da farsi... in realtà il giorno del ritiro "sentenza" nn mi ha detto nulla...(cmq al controllo ripresento il dubbio)
ho dato oggi a tutti, cani e gatti, il milbemax...poi tra 20 gg altro controllo...

cmq sta la nostra "attrice" JOY????? ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy